Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Rintracciare un pacco proveniente dagli stati uniti USPS

  1. #31
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Xgi@mpyX
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Località
    Dall'antica terra SICILIANA
    Messaggi
    515
    ok ma tu passa dal negozio a palermo e te ne offro quanta ne vuoi xD
    Costruzione del mio case tutto artigianale!!!!!! QUI Mio pc: Cooler master 620w modulare, DFI Lan Party 790FXB-M3H5, Amd Phenom X4 955 BE @3,8ghz ,2x 2gb PATRIOT 1685mhz CL7, GTX470 , 4x 500gb HD Western, Lettore e Masterizzatore NEC S-ATA, CASE Artigianale, Monitor DGM 23'', Speaker Genius Gaming Quadrifonici , G15, Mouse OCZ EQUILIZER LASER

  2. #32
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Xgi@mpyX
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Località
    Dall'antica terra SICILIANA
    Messaggi
    515

    Citazione Originariamente Scritto da M@rchino Visualizza Messaggio
    toglimi una curiosità:

    hai dovuto pagare qualcosa per sdoganarlo?

    te lo chiedo poichè quando ho parlato con il collega di milano, mi disse che probabilmente il valore dichiarato era troppo basso, e che facilmente sarebbe stato tassato...

    no, non ho pagato nessuna tassa... è arrivato il corriere tutto contento e me lo ha lasciato con un bel sorriso e una giravolta
    Costruzione del mio case tutto artigianale!!!!!! QUI Mio pc: Cooler master 620w modulare, DFI Lan Party 790FXB-M3H5, Amd Phenom X4 955 BE @3,8ghz ,2x 2gb PATRIOT 1685mhz CL7, GTX470 , 4x 500gb HD Western, Lettore e Masterizzatore NEC S-ATA, CASE Artigianale, Monitor DGM 23'', Speaker Genius Gaming Quadrifonici , G15, Mouse OCZ EQUILIZER LASER

  3. #33
    Software Zone Maniac L'avatar di SauRon
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Località
    catania
    Messaggi
    1.599
    minc.... fino a palermo per una birra ! mandamela con lo stesso corriere a catania fra un mesetto arriva

  4. #34
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Xgi@mpyX
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Località
    Dall'antica terra SICILIANA
    Messaggi
    515
    mi secca andare in posta
    Costruzione del mio case tutto artigianale!!!!!! QUI Mio pc: Cooler master 620w modulare, DFI Lan Party 790FXB-M3H5, Amd Phenom X4 955 BE @3,8ghz ,2x 2gb PATRIOT 1685mhz CL7, GTX470 , 4x 500gb HD Western, Lettore e Masterizzatore NEC S-ATA, CASE Artigianale, Monitor DGM 23'', Speaker Genius Gaming Quadrifonici , G15, Mouse OCZ EQUILIZER LASER

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    05-01-2011
    Messaggi
    1
    Salve a tutti mi presento sono Carlo
    sono nella stessa situazione ! non mi arriva il pacchetto o la lettera dagli usa !
    il venditore mi ha detto che è andato in posta e gli hanno detto che è uscito dagli usa e mi ha detto di chiedere alla posta italiana , ho chiesto e cercato ma nulla da fare mi risponde che non è esatto o che non è stato ancora aggiornato !
    conunque il tipo di pacco che è stato spedito è questo :
    USPS Priority Mail International Flat Rate Envelop
    e il codice del pacco è questo :
    LJ606036557US
    spero di risolvere ! grazie mille a chiunque mi aiuta !

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    4

    PACCO DISPERSO COME CONTATTARER DOGANA

    hello, I was sent May 25 from California with usps parcel with the following code tracking number CQ68 2014 S 172U, the site keeps telling me that the information is not available is almost a month as I do?
    thanks

  7. #37
    New Member
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    4
    buongiorno, mi è stato spedito il 25 maggio con usps dalla california il seguente pacco con codice di tracciatura numero CQ68 2014 172U S, sul sito continua a dirmi che le informazioni non sono disponibile è passato quasi un mese come posso fare?la destinazione è in italia
    grazie

  8. #38
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Come già scritto in precedenza (mi pare di ricordare) i pacchi e plichi partiti dagli USA per destinazione Italia sono il più delle volte fermi alla dogana italiana.
    Cercherei di contattare la dogana italiana di pertinenza, che è quella in prossimità del destinatario, per sapere se devono essere pagati dei dazi.
    Od anche solo per trasmettere una copia del codice fiscale e del documento di identità del destinatario.
    Operazione di norma a cura del destinatario.

    As already written previously (seems to remember) the packages and big covers send from the USA to Italy are most times stopped by Italian customs.
    I would try to contact Italian customs of pertinence, that it is that in proximity of the addressee, for knowing if must be paid some custom taxes.
    Or also in order to only transmit a copy of the fiscal code and the document of identity of the addressee.
    Operation of norm by the addressee.
    Sorry for my english.


  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    4
    la destinazione è Torino mi sai dire la dogana piu vicina? magari se mi trovi il numero mi faresti un enorme favore
    grazie

  10. #40
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904

  11. #41
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    @ Ayrtonsenna:

    Prova a chiamare questo Nr Verde - 848800898 -, perchè con ogni probabilità il tuo plico è fermo alla dogana di milano. molto probabilmente sarà stato anche renumerato, e solo qui potrebbero sapere che nr. è stato assegnato e se manca qualche documento. Auguri e saluti
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  12. #42
    New Member
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    4
    questo numero non va bene mi hanno detto ke è solo x le raccomandata internazionali in entrata il mio è un pacco, un casco da moto

  13. #43
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    Mi dispiace, ma non credo di poterti aiutare oltre... proverò a chiedere, se avrò delle info da darti lo farò molto volentieri. saluti
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  14. #44
    New Member
    Data Registrazione
    13-03-2016
    Messaggi
    1
    Ho lo stesso problema,ho acquistato da shadeyou.com e il tracking è deli US solo che non trova il pacco(corriere usps).Che dovrei fare?Chiamare la dogana italiana?Ah e la spedizione era gratuita

  15. #45
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Per esperienza personale i pacchi spediti gratuiti con USPS ci mettono non meno di 25 giorni ad arrivare in dogana.Su
    Milano la dogano normalmente è quella di Orio al Serio, potresti provare a chiamare lì
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •