Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 346

Discussione: SWZoneDay9 - Tellaro 15 e 16 maggio 2010

  1. #151
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Quando ho aperto la porta di casa, Marti ha cominciato a saltare a correre e scivolare, a saltarci addosso (anche se non può). La sua gioia nel rivederci è direttamente proporzionale alla nostra nostalgia dei momenti appena passati insieme.

    Grazie a tutti siete persone splendide

  2. #152
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    HAAAAAAAA, sorrido pensando alla faccia di Fil quando vedrà alcune delle foto... mi sono svegliato ora e, sapendo che per le prossime 4 ore almeno non avrò sonno, mi sa che faccio un salto in negozio a scaricarle e FORSE qualcuna ci scappa di vederla già stasera...........


    Un affettuoso saluto a tutti coloro che hanno partecipato, purtroppo mi son perso proprio la cena del sabato per cause di lavoro, ma aver visto alcuni di voi Venerdì e Domenica mi ha reso veramente felice!!!

    Un saluto a Mauro58 che purtroppo non ho visto e un abbraccio particolare a Francesca che FINALMENTE ho conosciuto dopo tanti anni di Amore segreto dietro le spalle di Filippo

    Ciao, Alessandro.
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  3. #153
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    E come il SWZ day suol ripetersi di anno in anno cosi mi ripeterò forse, anzi sicuramente, nel ringraziare tutti gli intervenuti per queste 2 splendide e piene giornate passate all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Meglio di cosi
    non so fare né è facile trovare le parole perciò dovrete accontentarvi e se mi
    volete bene mi perdonerete certamente. Altrimenti che il dio della torta swzoniana vi punisca severamente !!

    Vi ringrazia e vi manda un salutone formato gigante anche quel dolce impiastro della mia metà; e per quanti di voi se lo stanno chiedendo NO non l'ho mandata in treno e nemmeno l'ho lasciata in autostrada...come avrei potuto?

    Davvero grazie a tutti e un pensiero anche ai due grandi assenti: Vitoz (e famiglia) e Rostor.

    @Vitoz se volevi fracassarti una gamba Filippo si sarebbe offerto volentieri ed io gli avrei gentilmente dato una mano: TOGLIMI QUEL *BIPPONE* DI STATUS! So passati 3 anni da Firenze! Cribbio, mi consenta!!!


    @Alebao Felice di averti conosciuto (finalmente) e stai tranquillo, anche se non sai chi è stato la tua D700 è in buone mani, tu però trattami bene la D90 che ci sono affezionato
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  4. #154
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da DarkAngel Visualizza Messaggio
    @Alebao Felice di averti conosciuto (finalmente) e stai tranquillo, anche se non sai chi è stato la tua D700 è in buone mani, tu però trattami bene la D90 che ci sono affezionato
    Non fare il furbo che non ho ancora guardato nella borsa.... maremma.... dopo ci guardo, e nel caso mi sa che impegno le prossime quattro ore per fare un bel giretto in moto dalle parti di Roma, accompagnato dal mio fido amico Machete...

    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  5. #155
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    @Alebao Fai conto che ho un coltellaccio da cucina puntato alla gola della bimba, se vuoi riaverla tutta d'un pezzo farai esattamente quanto ti verrà detto in via anonima per telefono
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  6. #156
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Grazie Filippo, GRANDE CERIMONIERE per l'impegno che presti nell'organizzare queste splendide giornate.

    Grazie a tutti per la la splendida compagnia, vecchie e nuove conoscenze .

    Di splendido oggi c'era anche la giornata che finalmente ci ha consentito di tenere l'ombrello chiuso.....almeno oggi
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  7. #157
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Se un'immagine potesse riassumere un'intera giornata allora io opterei per questa:

    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

  8. #158
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Michele. fratello mio, sai bene che non è nella mia natura minacciare, però il promettere... SI

    Arriverà maggio 2011 ma stai certo che arriverà anche giugno 2011


  9. #159
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  10. #160
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Questa semmai, angelobastardo

  11. #161
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Maremma gobba Fil, ma neanche dal cavalletto ce la fai a fà 'na foto diritta?!?!?




    @ Angel: Posso deporre il Machete... la macchina ce l'ho io

    tra un pò metto qualche fotina.....
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  12. #162
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Questa è sicuramente la copertina...


    Seguita dalla prima immagine.... di quello che preme a Fil.......



    Cui possiamo, volendo, aggiungere anche una diapositiva di quello che è il rapporto più tormentato del forum.... un odio-amore che sfiora la tragedia (notare la mano di maurino che, nonostante le violente intenzioni del partner, ne massaggia dolcemente l'ascella )...



    Se le foto son troppo grosse ditemelo che le metto più piccole...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  13. #163
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Dai... qualche altro personaggio.....













    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  14. #164
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    E' stato un bel week-end, anche se siamo stati poco presenti, però è sempre un piacere incontrare tutte le persone care anche se purtroppo c'è sempre della gente che non merita e non mi riferisco a Irene e suo figlio Federico, Gianna, Luigi e Federica, Simona e Michele, Mauro e Anna, Francesca, Consuelo e amico, Alessandro, Stefano, Marco e Savia, Lorena e marito, Simona e Luca e Grazia. No, non mi riferisco a tutti voi...

    Significativo di tutto il malessere che ho provato a causa di qualcuno che, ripeto, non è Irene e suo figlio Federico, Gianna, Luigi e Federica, Simona e Michele, Mauro e Anna, Francesca, Consuelo e amico, Alessandro, Stefano, Marco e Savia, Lorena e marito, Simona e Luca e Grazia il testo di una telefonata occorsa poche settimane fa:

    "Ma guarda che io non mangio pesce!"
    "Ma non ti pReoccupaReeeee! GuaRRda, ti basta chiedeRe e lì ti danno tutto quello che vuooi! Vuoi la caRRne? E lì ti danno la caRRne! Che pRoblema c'è?"

    Per questo ricordo che non ci si può fidare di certa gente... e non mi riferisco a Irene e suo figlio Federico, Gianna, Luigi e Federica, Simona e Michele, Mauro e Anna, Francesca, Consuelo e amico, Alessandro, Stefano, Marco e Savia, Lorena e marito, Simona e Luca e Grazia...

    Un saluto affettuoso va a Vitoz...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  15. #165
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Ma, allora, di chi parli, scusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •