Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 141 di 141

Discussione: La televisone è pubblica??????

  1. #136
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio

    Ma se abbiamo l'umiltà di riconoscere che non abbiamo la verità assoluta in tasca ma semplicemente delle opinioni da contrapporre ad altre, allora forse la cosa potrebbe diventare utile e costruttiva. Forse.
    Sono dello stesso parere.


    Ora è ufficiale, sono da cura psichiatrica!

  2. #137
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613

  3. #138
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    La televisione è pubblica ? ma in che senso ? intesa per i programmi che vanno in onda ? se vanno in onda sono programmi pubblici e quindi si può affermare che la televisione è pubblica.
    C'è forse una televisione non pubblica che non conosco ?
    ah! ho capito...sarà quella privata, ma anche quella la vedono tutti quindi è da intendersi pubblica.

    Mi avete messo in crisi
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #139
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Io un programma lo avrei...
    Ho capito: non avete voglia di lavorare.

    ----

    Francesca, hai lasciato Pasquale senza parole... chissà se recupererà...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #140
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Come vedi caro Bruno sono stato oggetto di un atto autoritario e antidemocratico, un rigurgito di illiberalità e di anticostituzionalità per il quale andrei a rispolverare tranquillamente le pratiche censorie di regimi che sopprimono la libera espressione del popolo, legittimato .... lo sviluppo.... la piccola e media impresa...... ecc... ecc....

    Pero', come scrive il deus ex machina del forum , questo non è un forum democratico, per cui non posso manco ricorrere alla Corte Europea per la difesa degli squilibrati.

    Tornando seri, non vorrei che per televisione pubblica venisse intesa come una televisione dove il primo che arriva si mette a parlare davanti ad un microfono, tipo bar o piazza pubblica.

    La televisione è nata e si è sviluppata nel'ambito di leggi emanate dalla politica, controllata e vigilata da commissioni di controllo volute dai partiti, presidiate dai partiti, con membri eletti dai partiti, lottizzati esplicitamente dai partiti e gestita in prima persona dai partiti stessi.

    Quindi, quando parliamo della televisione di stato, non esiste il concetto di libertà in senso lato, ma esiste il concetto di pubblico nel senso "democristiano" del termine. Tutto il resto è accademia.

  6. #141
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Tornando seri, non vorrei che per televisione pubblica venisse intesa come una televisione dove il primo che arriva si mette a parlare davanti ad un microfono, tipo bar o piazza pubblica.
    Perchè, ora non è così ?
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •