Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 141

Discussione: La televisone è pubblica??????

  1. #121
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Qualche errore c'è...la Punto nell 1980 non esisteva...

  2. #122
    Software Zone Maniac L'avatar di davlak
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.786
    tutte cose che i sostenitori di grillo conoscono.
    il punto vero è che grillo non vive di soldi pubblici....non ruba danaro a scopi pseudopolitici ergo è non una spanna, bensì 100 spanne al di sopra del politico medio di questa italietta.
    avanti un altro.
    Il potere logora chi ce l'ha piccolo

  3. #123
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    avanti un altro cosa??? ma stiamo parlando dello stesso stesso beppe grillo che predica di usare auto all'idrogeno e poi possiede un motoscafo che inquina in una sola accensione come venti autobus..... un nuovo opportunista.

  4. #124
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Davlak
    non ruba danaro a scopi pseudopolitici ergo è non una spanna, bensì 100 spanne al di sopra del politico medio di questa italietta.
    Niente paura, è solo un fatto transitorio, aspetta un'attimo che si consolidi in politica, per certe cose occorre un pelino di tempo
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #125
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Io un programma lo avrei... che faccio, mi candido? rolleyes:

    Il programma prevede 3.000.000 di nuovi VERI posti di lavoro privato per due anni con stipendio e contributi a carico dello Stato. Dopo i due anni, se il privato ha riscontrato positive qualità e costanza del lavoratore, lo assume per altri due anni dividendo con lo Stato le spese. Dopo altri due anni, se lo ritiene opportuno, lo assume a suo carico a tempo indeterminato. Lo Stato, pur essendo in bancarotta più o meno fraudolenta, in questo modo fa ripartire l'economia, perchè tre milioni di stipendiati in più svuotano i negozi, che si riforniscono di nuova merce dai produttori che ricominciano a produrre e ad assumere nuovo personale, che essendo stipendiato svuota i negozi...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #126
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Ma Grillo il motoscafo non lo ha più da alcuni anni...

    E poi, è vero che è stato condannato, ma mica si candida lui, da solo l'appoggio ad alcune liste civiche che altrimenti non avrebbero alcuna visibilità (già ne hanno poca adesso).

    Le idee di base del movimento sono giuste, che riuscissero ad attuarle tutte andando ad un eventuale governo, non credo siano in tanti a crederlo... d'altronde c'è chi votatava Prodi perchè avrebbe fatto una legge contro il conflitto di interessi...

    Però siamo seri. Alcune cose le stanno applicando all'estero e funzionano... in Germania in una decina/ventina di anni saranno completamente autonomi dal punto di vista energetico e soprattutto produrranno energia elettrica in maniera ecologica con l'eolico e il solare... da noi non si può, chissà perchè? Da noi bisogna fare centrali nucleari, perchè impiantare parchi eolici deturpa i paesaggi, mentre invece avere quei mostri di cemento no... Grillo può piacere ma anche no, anche lui ha i suoi lati, come tutti noi, però per lo meno alcune cose del programma delle liste che appoggia, non solo sono fattibili, ma anche molto condivisibili. Gli altri nemmeno presentano dei programmi, cosa ne discutiamo a fare? Certo che è un programma pieno di demagogia, però bisogna ammettere che alcune cose sono fattibili e non vengono nemmeno prese in considerazione dal governo e dall'opposizione (a parte tonino, ma vabbeh, lui copia Grillo per ottenere qualche consenso in più, e perde nel suo comune di residenza... )

    Io sono tornato a votare, ho dato il mio voto al movimento 5 stelle e sono orgoglioso di averlo fatto, perchè in alternativa avrei fatto parte del partito dell'astensione, che è cresciuto ancora, altro bel segnale, credetemi.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  7. #127
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Citazione Originariamente Scritto da davlak Visualizza Messaggio
    grillo non ruba danaro a scopi pseudopolitici ergo è non una spanna, bensì 100 spanne al di sopra del politico medio di questa italietta.
    Citazione Originariamente Scritto da kevinmarcio
    ho dato il mio voto al movimento 5 stelle e sono orgoglioso di averlo fatto
    perdonatemi, vorrei rispondervi, ma Penelope Cruz ha appena suonato al citofono, ed io non ho ancora finito di asciugare i miei riccioloni biondi...
    \\// Lunga vita e prosperità

  8. #128
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Che

    Mi piacerebbe che intervenisse anche Canàro, voglio vedere se poi c'è la Cruz che suona alla tua porta, o il postino che torna a trovarti per vedere come sta sua figlia...

    Comunque se fossi stato in Veneto avrei votato per Zaia e se fossi stato di Venezia avrei dato il voto a Brunetta (che ha perso solo perchè i veneziani gli vogliono bene e sanno che con l'acqua alta affogherebbe)

    Ma parliamoci chiaro, in Lombardia per chi dovresti votare? per quel falso prete di Formiconi?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  9. #129
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8 Visualizza Messaggio
    Comunque se fossi stato in Veneto avrei votato per Zaia e se fossi stato di Venezia avrei dato il voto a Brunetta (che ha perso solo perchè i veneziani gli vogliono bene e sanno che con l'acqua alta affogherebbe)
    questa è l'unica cosa sensata che hai scritto in questo 3ad
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  10. #130
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    no, ne ho dette altre e la verità la conosci solo che è dentro di te...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  11. #131
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    dentro me Brunetta? vuoi vedermi morto?
    torniamo in topic,sennò qui diventa pesante,l'aria
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  12. #132
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Beh, magari ti ci sta anche dentro, che ne so? No, la verità è un'altra!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  13. #133
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    non credo che sia positivo quando ad una discussione viene cambiato il nome e sopratutto il primo post... crea confusione, piu di quella già esistente!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  14. #134
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    credo sia stato fatto per rendere meno facile farlo andare in malora
    comunque,forse era meglio chiuderlo,a mio parere
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  15. #135
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Effettivamente il cambio titolo probabilmente rende abbastanza inspiegabile un bel po' di post, per quanto possa essere certamente un nuovo titolo interessante e stimolante.

    Dissentirei con Graziano che preconizzava la chiusura del thread perchè a me sembra invece un buon posto per discutere di cose che in qualche modo stimolano la dialettica democratica sull'informazione e sul mezzo televisivo.

    Certamente se discutiamo partendo da posizioni intransigenti ed inquinate dalla personale visione politica delle cose, allora questo o qualsiasi altro thread non andrebbero manco aperti.

    Parliamo di taglio e cucito e di come si preparano gli spaghetti con i broccoli.

    Ma se abbiamo l'umiltà di riconoscere che non abbiamo la verità assoluta in tasca ma semplicemente delle opinioni da contrapporre ad altre, allora forse la cosa potrebbe diventare utile e costruttiva. Forse.

    Sempre imho.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •