Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 141

Discussione: La televisone è pubblica??????

  1. #106
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da davlak Visualizza Messaggio
    nel pieno rispetto di chi la pensa diversamente, si intende...a patto e condizione che sia in buona fede.
    quoto
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  2. #107
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Berluscomi ha detto piu' volte che Santoro e Company fanno il suo gioco e gli fanno aumentare i voti, salvo a farli chiudere in campagna elettorale su richiesta dei Radicali.

    Evidentemente ha ragione stando all'ennesima debacle della sinsistra che nelle regionali, nonostante liste rifiutate, nonostante Santoro a tutto spiano per anni (meno le ultime 4 settimane), Di Pietro Cheguevara della mutua e Bersani astutissimo stratega mangiatore di estratto di volpe, ebbene nonostante la debacle di cui sopra, sento e leggo che :

    il PD è molto soddisfatto perchè ha avuto un risultato inaspettato (Bindi)

    il PDL è molto soddisfatto perchè aveva due regioni, ora ne ha sei, e dice che ha vinto (La Russa)

    i minori (IDV, Casini, Lotta continua, Comunisti di sinistra, di centro, di Salerno, di Canicatti'.... hanno vinto tutti .......... e sono tutti contenti....

    Perchè dico questo ? Perchè contesto con simpatia la posizione di chi (tipo Davlak....) dice : lui vince perchè ha le tv, ha i giornali, è agganciato con la mafia ecc..... perchè a mio avviso, come sostengo da anni, non è cosi'.

    La destra vince grazie a Grillo, a Santoro e Travaglio, grazie alla Bindi e a Vauro il vignettista, grazie a Bersani, Letta, Di Pietro e tutti gli altri.

    La forza della destra, lo ripeto, sta nell'opposizione insignificante, senza idee, senza alternativa di sinistra che abbiamo in Italia. E poichè la sinistra non è dispnibile a mollare le vecchie cariatidi del partito, è destinato a perdere a vita. Senza chiacchiere, con i fatti.

    Non stà soltanto nei soldi, nei giornali e nelle tv del premier.

    E la protervia ottusa con la quale la sinistra continua a non capire una cosa cosi' semplice garantirà a berlusconi altri 50 anni di governo, con o senza Santoro, Luttazzi, Grillo e Bersani.

    La gente che lavora, imprenditori compresi, che ha pensioni da fame, che non ha contratto di lavoro, che è disoccupata, che ha invalidi in casa, che non riesce a fare una visita prima di sei mesi, che è assalita da banche sanguisughe, se ne strafrega degli sproloqui faziosi, scorretti e monocorde di un diffamatore e calunniatore acclarato e pluri condannato come Travaglio, o delle volgarità gratuite da collegiali frustrati di Luttazzi o dell'umorismo squllidamente schierato della Dandini e simili.

    Questa gente vorrebbe un politico di sinistra (quindi Bersani, Bindi e gli altri attuali non c'entrano niente...) che dica con semplicità :

    per superiare l'attuale crisi noi faremo questa cosa di sinistra o XXX XXX XXX
    per la disoccupazione faremo quest'altra cosa di sinistra WWW WWW WWW
    per il precariato faremo questa cosa di sinistra çççç @@@@ @@@@@

    per l'immigrazione cladndestina e l'ordine pubblico faremo questa cosa di sinistra XXXXX

    Fine delle cose che vogliamo fare, bastano queste 5 cose di sinistra, precise, chiare, senza equivoci, e senza i sorrisetti ammiccanti e strapagati di Santoro, alla faccia di quei disoccupati che strumentalizza e porta sullo schermo a suo uso e consumo.

  3. #108
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Pasquale Presidente del Consiglio...e mi metto pure la maglia con la faccia del Che

  4. #109
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Per regolamento non posso quotare il post precedente, ma....

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #110
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Mahhh, io vi ringrazio dello sfotto', d'altro canto non posso aspettarmi niente di diverso da certa gentaccia......

    Ma a volte davvero mi risulta difficile come le persone davvero non riescano a mettere a fuoco delle cose che a me appaiono semplici, e cercano inconsciamente quasi di giustificare la loro cecità con tutta una serie di motivazioni cervellotiche ed improbabili.

    In Puglia vince Vendola che le rpimarie della sinistra avevano bocciato, che si è candidato lo stesso contro il parere del gotha dell'intellighenzia di sinistra (Rosy Bindi, Bersani, D'Alema.....) e vince pure .... e l'intellighenzia è contenta.

    Prodi ha capito che non era mestiere suo, idem l'ha capito pure Veltroni. Ma che deve succedere per capirlo questi che restano abbarbicati alle segreterie, alle poltrone, agli affarucci delle coop e delle sanità locali rimaste ?.....

    Ora io mi domando da anni ormai, e l'ho chiesto pu' volte anche a personaggi piuttosto qualificati della politica partitica italiana :

    ma se al posto dell'attuale governo fatto da un presidente come quello che abbiamo, da partiti come la lega e Popolo della Libertà, da una situazione economica come quella che abbiamo, avessimo avuto invece un governo di gente con i controfiocchi, politicamente molto piu' preparata, incensurata, senza problemi di donnine, di affari loschi e di veline e con una situazione politica di assoluto benessere che il Kuwait erano una banda di diseredati ?................
    che speranze avrebbe avuto l'opposizione ?.....

    Ecco, a una domanda semplice semplice come questa mi viene risposto sempre in modo vago, inconcludente e disarticolato.

    Allora il motivo appare molto chiaro, quasi stucchevole, e cioè che oggi le persone percepiscono con chiarezza che fra Ferrero o La Russa o Enrico Letta o Gasparri non c'e' nessuna differenza, nessuna.

    E se per un anno ho cercato di smantellare l'attuale governo ricorrendo ai giudici, alle sentenze, agli avvisi di garanzia, e quello vince ....

    poi il secondo anno continuo con i giudici, le sentenze, gli avvisi di garanzia, e quello vince ancora........

    poi il terso anno ancora giudici, avvisi e quello rivince sempre...

    e cosi' via per 15 anni ... ma allora anche un demente con il quoziente intellettivo di un orango dovrebbe capire che la strada politica è un'altra.

    Io mi oppongo fermamente a Nilla Pizzi, alle sue canzoni tutte rose e fiori, alle mamme che piangono e alle casette in Canada ;

    e propongo Orietta Berti, completamente all'opposizione, che canta musica rock progressivo, con l'uso di Stratocaster a tutto spiano, con assoli di Les Paul che non ti dico, con arrangiamenti coinvolgenti, scenografie su palchi da due ettari, con effetti luce e scenografici curati da una marea di ingegneri che quelli degli U2 gli fanno un baffo....

    il tutto per sentire "l'amore è un'altalena ah ah ..... e finchè la barca va lasciala andare ...? "....

    Ma dopo quindici anni ti viene o non to viene il dubbio che orietta berti forse non è esattamente diversa da Nilla Pizzi ?... anzi forse è pure un pochettino piu' scarsa ?....

    No, non mi viene il dubbio. E allora vai di nuovo con Santoro, Anno Zero, il pluricondannato per diffamazione che continua a dire le stesse cavolate, per anni ed anni, continuando a perdere sempre peggio le elezioni, fino al completo suicidio finale.

    Delle due una, sono io che sono pazzo da legare o sono loro, quelli che si definiscono di opposizione, ottusi fino all'inverosimile ?......

  6. #111
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    La destra vince grazie a Grillo, a Santoro e Travaglio, grazie alla Bindi e a Vauro il vignettista, grazie a Bersani, Letta, Di Pietro e tutti gli altri.
    premettendo, anzi, ribadendo che non c'e' nulla di male nell'essere di destra, sinistra, centro, leghisti, radicali, il male della sinistra e' IMHO da andarsi a scovare in certe radici mai espiantate proprio da molti dei "leader" (che non sono politici di professione) della sinistra attuale

    la sinistra, quella per loro vera (purtroppo anche per molti giovani, ideologicamente innocenti, ma strumentalizzati e ipnotizzati a dovere) e' quella dell'eskimo a mano armata, dell'insulto, della presunta superiorita' intellettuale che giustifica la violenza (verbale e fisica), delle spedizioni punitive spesso peggiori di quelle imputate alle destre, della rivoluzione ad ogni costo perche' l'importante e' "andare contro"

    chi ha provato a proporre qualcosa, e qualcosa di diverso (Veltroni, tanto per citarlo ancora), abbiam visto che fine ha fatto: prima irriso dai personaggi mediatici di cui sopra, poi mal appoggiato dagli stessi compagni di partito, alla fine sbeffeggiato per non essere riuscito a prevalere in elezioni dove le sinistre non avrebbero vinto nemmeno nella Bulgaria degli anni '80

    Prodi invece, democristiano di lungo corso, ex presidente dell'IRI, pedina fondamentale di sedute spiritiche pro Aldo Moro, lui si' che andava bene

    in ultimo, mi permetto di ripetere un consiglio spesso dato a molti democratici paladini di quella sinistra sopra descritta: in molti saremmo lieti di omaggiarvi un biglietto aereo, sola andata e prima classe, per una destinazione a vostra sceltra fra Cuba, Laos, Corea del Nord
    \\// Lunga vita e prosperità

  7. #112
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Anche io sono molto rispettoso da sempre dell'idea politica della destra e del centro, non della sinistra che, a mio avviso, non ha alcuna idea, manco quella che gli attribuisci tu dell'eskimo e delle squadre punitive o dei picchettaggi o delle bandiere rosse.

    Te l'immagini tu Letta, Di Pietro, la Bindi e Taglianetti ( o come si chiama...) con l'eskimo e la bandiera rossa, dopo essere andati in udienza papale e all'uscita del consiglio di amministrazione di Repubblica ?.....

  8. #113
    Software Zone Maniac L'avatar di davlak
    Data Registrazione
    16-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.786
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    La destra vince grazie a Grillo, a Santoro e Travaglio, grazie alla Bindi e a Vauro il vignettista, grazie a Bersani, Letta, Di Pietro e tutti gli altri.
    ma almeno lo hai letto il programma del movimento di grillo?
    ovvero l'UNICO programma presentato ufficialmente da una lista in queste schifosissime elezioni?

    beh mi sa di no......eccolo

    niente paura...è stata solo una comparsata eh...mi ritiro nuovamente nelle mie stanze
    Il potere logora chi ce l'ha piccolo

  9. #114
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    il programma di Grillo io lo avrei letto e, francamente, e' bello, anzi, ottimo, e mi piacerebbe, dico seriamente, aver scritto di mio pugno parecchi di quei 12.890 punti

    come argomento di discussione da bar, o meglio, da forum web e' affascinante e appassionante... ma... all'atto pratico? cioe', e' come se dicessi "ok, domattina mi sveglio biondo, bello, con gli occhi azzurri, e mi trombo tutto il giorno Penelope Cruz"

    fico! ma come lo mettiamo in pratica? i sogni sono eventi bellissimi, ma la realta' e' un filo diversa... partiamo da poche cose concrete, non da 12.890 punti strepitosi, condivisibili, ben redatti, ma buoni giusto per strappare l'applauso
    \\// Lunga vita e prosperità

  10. #115
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Per la verità l'avevo letto anch'io, e ne ho pure indegnamente discusso ad un convengo di suoi sostenitori in provincia di Salerno ad inizio anno.

    E oltre che concordare con Vitoz, mi restano non poche perplessità sulla sua capacità di essere credibile dopo decine di spettacoli-comizi tenuti negli ultimi anni e l'anno scorso, il cui argomento non era incentrato sul programma ma su altri temi evidentemente piu' facili.

    Ovviamente non è nè la sede nè il thread giusto per dibatterlo, ma per esempio non si puo' dire che i condannati non possono ricoprire cariche pubbliche, perchè anche lui è uno condannato, come lo è Travaglio suo sostenitore.

    Allora non devi parlare di condannati, ma di condannati per questo motivo, ok ; per quell'altro motivo no.

    Quindi un'affermazione sic et sempliciter come quella è demagogica.

    E manco puoi dire che i referendum posso essere fatti ed avere valore legale senza un quorum, altirmenti mi metto a fare 10 referendum al giorno fra un centinaio di persone e la cosituzione e tutte le leggi attualmente vidgenti vanno a .... peripatetiche (come direbbe Vitoz con un'altra espressione simile ma piu' simpatica che pero' non ricordo piu'.....)

    Insomma un programma politico deve essere credibile, articolato ma credibile, e va trasferito all'opinione pubblica in pochi punti importanti e significativi, non in una lista delle buone intenzioni da inviare a Babbo Natale.

    Pure Prodi fece un programma di 374 pagine, e poi per due anni si discusse di aumento delle tasse ai lavoratori dipendenti, di aumento delle imposte locali, di gay, di omosessuali, di diritti di reversibilità, di pacs e matrimoni fra lesbo, travestiti ed adozione di bambini per gay.

    Ma, giusto per chiarire, quando dico e confermo che anche lui contribuisce attivamente alla vittoria della destra mi riferisco ai suoi exploit da palcoscenico, dove parla di ecologia e di medicine e di energia e di tante belle altre cosette venendo smentito spesso e volentieri sulle cose che afferma con una certa approssimazione.

    Volendo, in un thread specifico, se ne puo' discutere, sempre civilmente come al solito.

  11. #116
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da il Pazzo
    La forza della destra, lo ripeto, sta nell'opposizione insignificante, senza idee, senza alternativa di sinistra che abbiamo in Italia. E poichè la sinistra non è dispnibile a mollare le vecchie cariatidi del partito, è destinato a perdere a vita. Senza chiacchiere, con i fatti.
    Concordo, mai sentito un'alternativa, un mezzo programma, niente di tutto, solo la solita solfa contro il bersaglio Berlusconi.

    Il programma di Grillo l'ho letto.
    Per non ripetere concordo con Vitoz, in pratica che si fa ?

    Nella mia labile memoria ricordo un frammento di molto tempo fa, ad un'intervista Grillo rispose che: "di entrare in politica non gli importava un fico secco". (non ricordo le parole precise ma il senso era questo).

    Che sta facendo ora se non entrare in politica passando dalla porta di servizio sciorinando un programma irrealizzabile ? come del resto hanno fatto molti altri, vedi Pezzotta, Bertinotti, Cofferati, Marrazzo... lo stesso Berlusconi ecc. di destra e/o di sinistra la lista è lunga.
    Una volta entrato in politica il programma viene come di consueto minimizzato se non dimenticato del tutto.
    Questo dimostra il vero interesse dei politici, assicurarsi il panettone tutti i giorni, non solo a Natale come deve accontentarsi di fare il popolo che molto spesso anche a Natale c'è chi è costretto a saltarlo.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  12. #117
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    E oltre che concordare con Vitoz
    concordi una cippa, la Cruz l'ho vista prima io... e vale anche per Rocky...
    \\// Lunga vita e prosperità

  13. #118
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Vitoz
    la Cruz l'ho vista prima io... e vale anche per Rocky...
    Non ci sono prove
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  14. #119
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Vitoz Visualizza Messaggio
    concordi una cippa, la Cruz l'ho vista prima io... e vale anche per Rocky...
    Per me va bene, tanto ho raggiunto la pace dei sensi... quindi...

  15. #120
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    ok, diamo anche una svolta un po' OT, ma ormai e' inevitabile

    un bel linkino (forse) fazioso, di parte, e calunniatorio, sul buon Beppe Grillo: VI RACCONTIAMO LA VERA STORIA DI BEPPE GRILLO
    \\// Lunga vita e prosperità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •