Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 332

Discussione: SWZoneDay10 - Oltre il Forum

  1. #46
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    19-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8 Visualizza Messaggio



    Cmq tu sta zitto che ti hanno messo a dormire sul divano...
    A volte conviene
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  2. #47
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    La potente macchina organizzativa è stata messa in funzione ieri sera.

    Confermando la data del 21-22 maggio 2011, posso già dire che la fortunata città prescelta è


    Viterbo

    La prossima settimana DarkAngel si recherà sul posto, prescelto da Skudo e confermato dal sottoscritto, per un sopralluogo enogastronomico, per una valutazione della location, per un primo abboccamento dei costi e dei servizi.

    Raccomando la massima segretezza ai miei Ministri!

    Dopo la sua prima valutazione, il Consiglio verrà messo a parte di tutti i particolari e verranno divisi compiti ed onori

    Vi assicuro che a memoria di forumista, mai vi è stata e vi sarà un qualchecosa di analogo: tutte le mie idee si possono realizzare senza problemi e ci sarà anche un qualchecosa che ne manco la mia più fervida immaginazione poteva partorire.

    Il mio rammarico è che l'undicesimo, al confronto, potrà sembrare nulla, ma qualcosa Stefano ed io sapremo inventarci.

    Ciò che mi potrebbe servire sapere con un discreto anticipo è se qualche member che intendesse partecipare abbia una telecamera con cavalletto almeno semiprofessionale per riprese in ambiente interno serale e riprese esterne notturne.


  3. #48
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Alè...
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  4. #49
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Miiiiiii... il palazzo dei Papi!
    Cavolo qui si fa sul serio... videocamere... riprese... ou... chissaramai? Casa del grande SWZ? Chi presenta?

    Affascinante questa organizzazione...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #50
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Viterboooo????

    Ah, ho capito, si prevedava troppa affluenza e si comincia a fare una scrematura degli eventuali partecipanti.

    Fate tante foto, mi raccomando!

  6. #51
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

  7. #52
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    a viterbo??? e a 100km da roma,vi rendete conto? i collegamenti non sono proprio alla mano
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  8. #53
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    infatti e, a proposito di mano, io passo

  9. #54
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    passi da me? metto sù il caffè
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  10. #55
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    A me va bene, ce lo facciamo da sole il SWZ-women-coffee-DAY

  11. #56
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    brava allora mando fuori i miei ragazzi,altrimenti rompono..
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  12. #57
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    A parziale mia giustificazione del posto scelto, per quanto mi è possibile e lecito esporre ora, vi metto a parte di cosa mi muove, in generale e questa volta nel particolare, a scegliere una località per i raduni.

    Normalmente scelgo una località che possa essere di facile raggiungimento dalla maggioranza di quelli che normalmente intervengono ai raduni.

    Pertatno sono in genere prossimi a comodi raccordi autostradali e/o a grandi vie di comunicazione, oltre che a principali stazioni ferroviarie.

    Normalmente i raduni si svolgono al centro-nord in quanto la maggioranza dei partecipanti è di tale provenienza e, almeno in passato, erano pochi quanti si potevano permettere una notte fuori casa.

    Roma e il Lazio si trovano in una posizione geografica facilmente raggiungibile da tutti e mi auguro di cuore di vedere più "romani" ed amici del sud di quanto ne abbia visto nel passato.

    Sono conscio che un raduno è certamente un impegno economico notevole che per molti, di questi tempi, può andare oltre al piacere di rivedere o conoscere gli amici del forum.

    Personalmente non mi fermerebbe neanche Sorella Morte, mi basterebbe sapere che mi viene a trovare un tre giorni prima, tanto per finire l'organizzazione e mandare un mio video-messaggio.

    Non ho scelto Roma centro o le immediate vicinanze, per il prossimo anno, perchè non sarebbe stato possibile realizzare quelli che sono i miei progetti, veramente moooooooooooolto ambiziosi e tu, Daniela, te ne renderai conto quando, la prossima settimana, te ne metterò a parte.

    Viterbo è stata scelta su consiglio di Skudo perchè il locale che verrà utilizzato è speciale, anzi di più, perchè mi da la possibilità di riunire in un'unica struttura tutte le idee della mia mente bacata.

    Per chi vorrà venire in treno, non verrà lasciato a piedi, anche perchè la stazione di Orte è sulla dorsale ed è vicinissimaa dove saremo noi.

    Un'ultima cosa: questo thread NON è per le adesioni ne per comunicare l'impossibilità di partecipare.

    L'ho aperto, contrariamente alle mi abitudini, solo perchè l'organizzazione è vasta e complessa e, per quanto non coperto da segreto istruttorio, desidero che siate periodicamente e costantemente informati.

    Per i miei Ministri e per me l'impegno è e sarà grande e cenni di conforto e sostegno morale saranno molto apprezzati.

    Il mio impegno nasce da un solo pensiero: quello che tento di organizzare è una cosa che per me va oltre il Forum e so di non essere l'unico che vive il Forum anche in questo modo.

    Non oso pensare nel 2012 a Scilla... correrò il rischio di essere io, Stefano e Luigi (lui morto ma viene )

    Di palo in frasca: ho ricevuto le foto di Alesssandro perciò in questi giorni preparerò una clip del SWZDay9, il tempo di togliere le mie foto con il pannolone...


  13. #58
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Bravo Filippo, complimenti!.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #59
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    Roma e il Lazio si trovano in una posizione geografica facilmente raggiungibile da tutti e mi auguro di cuore di vedere più "romani" ed amici del sud di quanto ne abbia visto nel passato.
    Facciamo una scommessa che i soliti che in passato si sono lamentati che il raduno era al nord, non si faranno vedere nemmeno nel 2010?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  15. #60
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Non essere così negativo, magari avrai ragione ma cerchiamo di essere positivi e convincerli a venire.

    Se poi non vengono, sono loro che perdono qualcosa, non noi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •