Pagina 503 di 993 PrimaPrima ... 3403453493499500501502503504505506507513553603 ... UltimaUltima
Risultati da 7.531 a 7.545 di 14891

Discussione: Che musica ascoltate?

  1. #7531
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ma tu ascoltati questo disco,e il successivo e più maturo "Rio",e poi vedi!
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #7532
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Per vostra norma e regola con i depravati come voi due in genere non ci parlo.

    Volendo fare un'eccezione ti faccio presente che a casa mia esiste la discografia completa di questi...personaggi a causa di una figlia degenere che ne era fans.

    Detti feticci sono conservati in una cristalliere, chiusi a chiave da mia figlia, per evitare i miei ripetuti tentativi di sbarazzarmene, in barba alle vigenti leggi sull'inquinamento , sui rifiuti speciali e sui rifiuti tossici e nocivi di cui fanno parte.

    Che una ragazzina (all'epoca) di 8 anni possa trovare qualcosa di musicalmente (musicalmente è chiaramente un eufemismo... ) interessante in questi pseudo musicisti da strapazzo, passi.

    Ma voi due, affiliati alla setta dei Musicomani Buongustai Indipendenti, fruitori di Pink Floyd, Tangent, Mission Attack, Galliano, DJ Shadow e compagnia bella, non provare una giustificata vergogna per simili infausti passati............

    Non ho parole.

  3. #7533
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ma la smetti?un pò più di apertura mentale!
    guarda che è meglio che tu ci dia un ascolto...segui i consigli di Gus e me,2 duraniani incalliti!
    pseudo musicisti?almeno loro suonavano degli strumenti...gli idoli pop contemporanei mica suonano,manco cantano...tutto precotto e liofilizzato dalle compagnie...sono solo dei fantocci...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #7534
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    IL fatto che uno schizofrenico sia peggio di un demente non depone a favore dei dementi !......
    IL fatto che tu li paragoni agli attuali teatranti della musi pop ( ) non li glorifica piu' di tanto. Anche Baglioni suona (o crede di suonare) il pianoforte meglio di me, ma non per questo entra nel novero dei musicisti o meglio dei musicanti.

    Visto che vi piaccioni i Duran Duran perchè non vi scambiate pure i loro poster ? Ne ho un paio che alla fiera dell'orrido vincerebbero il primo premio.........

    Sai , per esempio, che il mio cane è una schiappa con la chitarra ? Allora vuol dire che io sono Segovia ?

    Ribadisco che siete due persone, musicalmente, poco raccomandabili


    PS : vi consiglio di ascoltarli in cuffia, per evitare denuncie dei vicini......

  5. #7535
    Senior Member L'avatar di Funky65
    Data Registrazione
    01-11-2004
    Località
    BUDRIO (Bologna)
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    ehm... primo disco dei grandi Duran Duran...
    questo sì che era un disco,ragazzi...già solo "Planet Hearth"e "Girls on film",con quello,ehm,splendido video(ovviamente la versione non censurata...)vale l'acquisto...ricordo nel 1981 da duraniano della prima ora,sculettavo al ritmo di "Anyone out there"...
    Come il Pazzo anch'io non mi aspettavo che tu e Gus "sculettavate"al tempo di un pezzoo dei Duran Duran....Ho sempre pensato che piuttosto che cantare sarebbero stati bene in fabbrica,al 3°turno di notte....Chiaramente scherzo ma la mia opinione è questa

  6. #7536
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Quoto alla stragrande Funky

  7. #7537
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    eh,caro Funky...abbiamo tutti uno nell'armadio...dai,non bistrattate i Duran...guardatevi intorno,nel vacuo mondo del pop,oggi...non temere,Pasquà,non temere,Funky...dal prossimo disco torno""serio"...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  8. #7538
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    azzz sacrilegio sacrilegio
    va be vi perdono, se non capite il loro valore!
    No tutto quello che abbia odore di mainstream, devi essere per forza da buttare

  9. #7539
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da Guster
    azzz sacrilegio sacrilegio
    va be vi perdono, se non capite il loro valore!
    No tutto quello che abbia odore di mainstream, devi essere per forza da buttare
    gimme five,friend!
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  10. #7540
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Mettiamoci una pietra sopra, ma resti ad imperitura memoria della vostra scelerataggine.

    Oggi si va in galera per molto meno.

  11. #7541
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    c'è un sottile filo che lega i miei ascolti,oggi...partendo da un classico dei Soft Cell quale"seedy films"(1981),in cui un giovinotto alle prime armi,gira con macchina da presa super 8 per Soho,a Londra,in cerca di storie gay,anche solo catturarle con la cinepresa,per passare a "kitchen sink drama"(1982),sempre dei Soft Cell,in cui il giovane in questione(ma si sa che è Almond,il cantante,è autobiografico)ha un pessimo rapporto col padre,che sa,e non lo accetta...sguardi bassi mentre si mangia,a tavola...per proseguire con l'inquietitudine gay di Jimmy Sommerville,e il suo falsetto vocale,dedicato al suo gruppo,i Bronsky Beat,che con "Smalltown boy"(1984)se ne andava di casa,dal piccolo borgo di provincia,diretto a Londra dopo che,ricordate il video,trasmesso fino alla nausea da Dj Television,ebbe quel litigio in piscina,picchiato da quei ragazzi omofobi...e mi rendo conto come un disco semi\attuale,come "polidistortion",degli islandesi Gus Gus,col video che tanto ricorda quello dei Bronski,sia molto meno ingenuo,più consapevole di una ormai matura promiscuità dei sessi,vissuta non più in termini repressivi e frustranti,ma apertamente,e senza nascondersi...per finire coi Placebo,cito un brano a caso,"pure Morning",in cui si parla di tematiche poco etero,e ai cui concerti moltitudini di coppie omosessuali,maschi e femmine,si baciano tranquillamente,facendo della ormai,non si sa quanto vera,ambiguità sessuale di Brian Molko,una bandiera su cui convergere...
    per concludere: Pasquale,i Duran non saranno di tuo gusto,lo so,però,anche il pop da classifica può essere meno vacuo di tanti cantautori...ad esempio,"19",di Paul Hardcastle,lo ricordate?e "Two tribes"dei Frankie Goes To Hollywood,assestano randellate con quei testi,molto più di quanto si immagini...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  12. #7542
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    chi non ha nulla degli Echo and the Bunnymen,può rifarsi con questo best of davvero ben fatto...i primi,imprescindibili 3 album li consiglio a tutti,per capire l'evoluzione del Liverpool\Mersey sound del dopo Beatles.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  13. #7543
    Senior Member L'avatar di Funky65
    Data Registrazione
    01-11-2004
    Località
    BUDRIO (Bologna)
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    c'è un sottile filo che lega i miei ascolti,oggi...partendo da un classico dei Soft Cell quale"seedy films"(1981),in cui un giovinotto alle prime armi,gira con macchina da presa super 8 per Soho,a Londra,in cerca di storie gay,anche solo catturarle con la cinepresa,per passare a "kitchen sink drama"(1982),sempre dei Soft Cell,in cui il giovane in questione(ma si sa che è Almond,il cantante,è autobiografico)ha un pessimo rapporto col padre,che sa,e non lo accetta...sguardi bassi mentre si mangia,a tavola...per proseguire con l'inquietitudine gay di Jimmy Sommerville,e il suo falsetto vocale,dedicato al suo gruppo,i Bronsky Beat,che con "Smalltown boy"(1984)se ne andava di casa,dal piccolo borgo di provincia,diretto a Londra dopo che,ricordate il video,trasmesso fino alla nausea da Dj Television,ebbe quel litigio in piscina,picchiato da quei ragazzi omofobi...e mi rendo conto come un disco semi\attuale,come "polidistortion",degli islandesi Gus Gus,col video che tanto ricorda quello dei Bronski,sia molto meno ingenuo,più consapevole di una ormai matura promiscuità dei sessi,vissuta non più in termini repressivi e frustranti,ma apertamente,e senza nascondersi...per finire coi Placebo,cito un brano a caso,"pure Morning",in cui si parla di tematiche poco etero,e ai cui concerti moltitudini di coppie omosessuali,maschi e femmine,si baciano tranquillamente,facendo della ormai,non si sa quanto vera,ambiguità sessuale di Brian Molko,una bandiera su cui convergere...
    per concludere: Pasquale,i Duran non saranno di tuo gusto,lo so,però,anche il pop da classifica può essere meno vacuo di tanti cantautori...ad esempio,"19",di Paul Hardcastle,lo ricordate?e "Two tribes"dei Frankie Goes To Hollywood,assestano randellate con quei testi,molto più di quanto si immagini...
    ti quoto, caro amico, i gruppi da te citati, musicalmente, non corrispondono ai mie gusti, ma i concetti dei loro testi mi trovano pienamente d'accordo e già negli anni '80 li apprezzavo.....

    Tommy Emmanuel:"Live one".......GRANDISSIMO virtuoso della chitarra acustica, australiano...... Come si dice dalle mie parti: "Con la chitarra fà i cinni* coi baffi".....Consiglio VIVAMENTE l'ascolto,sopratutto a tutti coloro che, come me, suonano la chitarra

    *"cinni"= Bambini in bolognese

  14. #7544
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Funky...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  15. #7545
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    non lo sentivo da anni...datato 1973...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •