Pagina 893 di 993 PrimaPrima ... 393793843883889890891892893894895896897903943 ... UltimaUltima
Risultati da 13.381 a 13.395 di 14891

Discussione: Che musica ascoltate?

  1. #13381
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ogni tanto se lasci anche un saluto,Francesca,invece di stigmatizzare,sarebbe gradito
    ok,Rocky,sarà l'incipiente senilità,non avevo capito
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #13382
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    @ Viking

    avevo avuto l'impresisone che pure tu non avessi molto presente il festival a Monterey, percio' ti ho scritto degli Animals. Il fatto è che sei un vecchiaccio archeologo, come me, ed una defaiance neuronica puo' essere sempre in agguato .......

    A te e qualche altro amico di intelligenza normale è inutille ribadire ogni volta che scherzo, ovviamente.....
    ........................................
    Anzi, mi fa piacere.. Anche se, e mi riferisco all'eta', qualche nostalgia di troppo comincia a fare capolino....

  3. #13383
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

  4. #13384
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    Poi magari dite che critico troppo l'Italia e gli italiani in ambito musicale...ho spesso detto che qui manca una cultura musicale e non mi sbagliavo:e passi per la Simona Ventura che non sa na mazza ma cavoli:stasera a deejay tv c'era un programma sui Muse e ogni volta che parlava Dominique (il batterista)gli mettevano come nome'CHRIS WOLSTENHOLME'...Che nemmeno c'era durante l intervista.....ma dico io....nessuno nemmeno gli operatori del settore hanno una minima cultura musicale??non ci vuole granche' se si ci occupa di musica ad acculturarsi vedendosi 4 live o facendo delle ricerche per meglio conoscere le bands...ma che schifo va!!
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

  5. #13385
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Vedi CriCri, hai fatto ancora una volta di tutta l'erba un fascio, il fatto che UN TECNICO abbia messo un nome sbagliato non vuol dire che tutti gli operatori del settore o, peggio ancora, TUTTI gli italiani non abbiano cultura musicale.
    Bisognerebbe sempre cercare una spiegazione.
    Ecco la mia (magari sbagliatissima): chi doveva scrivere il nome aveva davanti quel nome che magari era quello che sarebbe dovuto essere intervistato e sostituito successivamente, senza che venisse avvertito.
    Non è detto che chi sta al computer debba essere necessariamente un super-intenditore o conosca i nomi di tutti i componenti di tutti i gruppi. In questi casi di solito sono ragazzi-ragazze che stanno al computer e sanno fare bene quello.



    Ultima modifica di frabi; 03-12-2009 alle 23.39.26

  6. #13386
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    No FRa te lo dico io come funziona :i nomi ai tecnici glieli danno coloro che preparano l'intervista e la scaletta...gente che dovrebbe essere musicalmente preparata..e che invece fa na ricerchina dell 'ultimo minuto su internet,e legge le prime righe di wiki dove c'e' scritto la band la forma il cantante Matt Bellamy assieme al ''batterista''CHRIS....era un batterista prima...poi ha preferito divernire il 'bassista' della band...e sta qui l errore...chi di dovere sapeva che avrebbero intervistato cantante e batterista ha creduto fosse chris...se avesse letto il resto
    In quanto a farne di un erba un fascio potrei citarti migliaia di esempi:Una volta un dj di mtv ha detto che i Travis erano americani e va beh(per la cronaca sono scozzesi...)dirai un lapsus no...li stava intervistando e il cantante dei travis che insisteva dcendo ma se3 siamo scozzesi!!!!!!!!e ve beh!Un altra volta un giornalista specializzato sulla musica ha detto:''il cantante dei Keane,tim rice oxley...che invece e' il tastierista...Programmi musicali italiani???pochi o nulla.Tv tematiche?MTV e DEEJAY TV (ex allmusic)...dove tra l altro i vjs e djs non sono competenti se non solo su pochi ambiti musicali...Forse fino a poco tempo fa la musica era piu' considerata in Italia adesso per nulla....e la cosa piu' triste e' che questa 'ignoranza' e' molto piu' frequente tra i giovani ...e li' ti assicuro che ne ho esperienza.....sapessi quanti non sanno distinguere il pop da blues etc......e ti diro' di piu' la Islands ,casa discografica inglese ,collabora per le uscite in Italia con la Universal...la quale spesso si sente rifiutare dalla Island richieste di propagandare nuovi album o fare determinati concerti in Italia perche' qui avrenbbero poco successo in quanto poco capiti!!Ecco che si dice in quanto a musica!Vorrei essere io esagerata,pero' noto tutto questo poiche' amo un certo tipo di musica sto sempre aggiornata e 'vivo' sui siti musicali di tutto il mondo quasi.....e vedo ahime solo questo!Chiedo pero' scusa agli italiani che non si riconoscono in quell'erba e sono felice che ce ne siano!!
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

  7. #13387
    Advanced Member L'avatar di harry63
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    919
    @ da ex specializzato del settore concordo con te nel dire che i tecnici scrivono e passano ciò che il giornaslita-dj-vj passa loro. Ma io vivo nel di esperienze passate. Ora credo che siano gli autori a passare ai vjs-djs e quindi ai tecnici le notizie e poco importa se l'autore non ne capisce nulla di musica e passa notizie sbagliate.

    Stasera ho ascoltato un brano di M. Jackson cantato recentemente da S. Wonder ed accompagnato da J. Legend.
    Vera amicizia legava il grande Stevie al fu M. Jackson (che a me personalmemte piace senza andare a discutere su quello che è stato al di là della musica). Infatti sia alla radio e lo si vede nel video l'emozione di S. Wonder è reale.

    YouTube - Stevie Wonder feat. John Legend "The Way You Make Me Feel"
    "Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein

  8. #13388
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    Io ho lavorato per anni in radio e non del calibro di radio deejay ovviamente .Eravamo noi speakers, che si documentavamo,e al tempo Internet era ancora lontano!!!Gli autori collaborano coi djs.Esistono delle persone che preparano recensioni e scalette per le interviste,hanno quella specifica mansione.Non so se hai mai visto il programma DEEJAY CHIAMA ITALIA.....in redazione ci sono le addette a questo: a Linus e Savino passano non solo le notizie del giorno di cronaca ma anche informazioni circa le canzoni e le bands.....poi non so...
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

  9. #13389

  10. #13390
    Senior Member L'avatar di Lumpygreen
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Airys sarebbe in realtà Syria.
    Questo suo ultimo progetto electro-pop non è male.
    Inizialmente ero un pò scettica, ma superando con estrema fatica i miei pregiudizi, ho ascoltato l'album, e vi posto il singolo più bello:
    YouTube - Airys - Vedo In Te

    L'amicizia con gli Amari le ha fatto bene!
    Ultima modifica di Lumpygreen; 04-12-2009 alle 15.00.09
    There's no place like 127.0.0.1

    I failed the Turing test

  11. #13391
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

  12. #13392
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Bellissimo e dolcissimo pezzo. (anche se un po in anticipo)
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  13. #13393
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

  14. #13394
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    YouTube - Afterhours - Voglio Una Pelle Splendida
    voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida.

  15. #13395
    Software Zone Maniac L'avatar di CriCri
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Località
    . the place that I've been dreaming of
    Messaggi
    1.158
    I don't see how you can You're aching, you're breaking And I can see the pain in your eyes

    Bistrot dell'arte e cultura

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •