Pagina 911 di 993 PrimaPrima ... 411811861901907908909910911912913914915921961 ... UltimaUltima
Risultati da 13.651 a 13.665 di 14891

Discussione: Che musica ascoltate?

  1. #13651
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    A me la canzone musicalmente piace, Pupo a parte che è tutta una stonatura, il Principe ha dimostrato di essere intonato e di avere una certa sensibilità. Canonici tanto di cappello.

    E poi dopo parolacce, insulti e versi infamanti per la Nazione, dopo i "ci siamo rotti il pacco" di Cristicchi, dopo lo "Stro###" in diretta di Tricarico e dopo il bestemmione di Pippo Baudo, finalmente un testo celebrativo, nazionalistico e distinto.

    Ottima anche la scelta delle Divas.


  2. #13652
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    ..


    Ma perchè fanno ancora sanremo?
    Fanno ancora Sanremo, perché è un busines, poi si parla di record di ascolti, ma avete visto i programmi delle altre reti anche quelle di Mediaset, tutti i palinsesti cambiati, Zeling questa settimana tolto cosi come sabato la trasmissione io canto di Scotti tanto per citarne alcune.
    Le canzoni sono non in secondo ma addirittura in terzo piano, anche perché dopo qualche mese non le ricorda più nessuno.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #13653
    Senior Member L'avatar di Lumpygreen
    Data Registrazione
    18-06-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Un classico... bellissima!
    YouTube - Al Stewart - Year Of The Cat
    There's no place like 127.0.0.1

    I failed the Turing test

  4. #13654
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Gia', e' vero..L'altro giorno era il giorno del gatto..!
    Chissa' se potra' tornare l'anno del guru..
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO

  5. #13655
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Veramente incredibili questi pezzi, registrati con il Geloso, per chi se lo ricorda.

    Assoli strumentali poi ....

    sono passati una cinquantina di anni ed il fascino di questi pezzi resta ancora invariato, nonostante la loro semplicità (eufemismo per non dire rozzezza.).

    A proposito di "musica impegnata" e di registrazioni di .... qualità, ecco un altro esempio, con un assolo di sax del quale Rocky dovrebbe apprezzare lo straordinario...virtuosismo ...

    YouTube - Little Richard - Good Golly Miss Molly

    Per chiarire bene, la qualità di queste registrazioni, proprio per la loro particolare approssimazione, rappresentano oggi un cult, ed è innegabilmente parte integrante del loro fascino inveterato.

  6. #13656
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    @ Lumpygreen: Meravigliosa


    un altro pezzo di quei meravigliosi anni 70 / 80 che mi fa tutt'ora accapponare la pelle quando la riascolto:


    Angie - Rolling Stones


    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  7. #13657
    Senior Member L'avatar di Lumpygreen
    Data Registrazione
    18-06-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    M@rchino, ottima scelta anche la tua!
    There's no place like 127.0.0.1

    I failed the Turing test

  8. #13658
    Advanced Member L'avatar di harry63
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    919
    Citazione Originariamente Scritto da MaStErYuRi Visualizza Messaggio
    A me la canzone musicalmente piace, Pupo a parte che è tutta una stonatura, il Principe ha dimostrato di essere intonato e di avere una certa sensibilità. Canonici tanto di cappello.

    E poi dopo parolacce, insulti e versi infamanti per la Nazione, dopo i "ci siamo rotti il pacco" di Cristicchi, dopo lo "Stro###" in diretta di Tricarico e dopo il bestemmione di Pippo Baudo, finalmente un testo celebrativo, nazionalistico e distinto.

    Ottima anche la scelta delle Divas.
    Forse ti piace perchè in alcuni tratti si ascolta il plagio di Over The Rainbow portata al successo da Judy Garland nella colonna sonora del film : Il Mago di Oz.
    "Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein

  9. #13659
    Software Zone Maniac L'avatar di marcop
    Data Registrazione
    11-06-2003
    Località
    la città dei "due mari"
    Messaggi
    1.324

    che bel festival....di San Remo

    avete seguito il festival? Come volevasi dimostrare hanno vinto
    sCANU e PORCI

  10. #13660
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    A me personalmente è piaciuta molto quella di Malika Ayane, molto delicata, a tal proposito questa sua non è per niente male:
    YouTube - Malika Ayane - Come Foglie Canzone + Testo
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  11. #13661
    Senior Member L'avatar di Lumpygreen
    Data Registrazione
    18-06-2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    "l'uomo più furbo del mondo
    può avere tre o quattro donne al secondo
    quella sera torna a casa da solo
    scaccia gli sguardi come scaccia le zanzare
    e rinuncia al suo amore di sempre
    che non potrà mai scordare"

    YouTube - Max Gazze' - L'Uomo Più Furbo
    There's no place like 127.0.0.1

    I failed the Turing test

  12. #13662
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ieri sono stato in teatro ho visto la Lucrezia Borgia di Donizzetti è ho ascoltato questa dal vivo questa splendida 62enne, ascoltata molte altre volte e non mi stancherò mai di ascoltarla.
    NOTA BENE: Nessun file video risiede su questo forum. Cliccando sul link più in basso, accetti di vedere il contenuto di un sito esterno. SWZone non risponderà di eventuali violazioni del Copyright, nè per il contenuto del video, nè per il suo funzionamento. Se il video non funziona, aspettare un minuto e riprovare.
    ACCETTO
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  13. #13663
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Io ho sentito le prime due canzoni classificate al Festival di Sanremo, che pare solo io non abbia visto, considerato gli indici di ascolto.

    Quindi se l'avete visto tutti, come mai nella zona deputata alla musica nessuno ne parla ?.... vuoi vedere che dei 20 milioni di persone che lo hanno seguito e votato, nessuno è iscritto al nostro forum ?...

    Anche quest'anno ha vinto un amico di Maria de Filippa, come l'anno scorso. E' certamente un caso, una strana coincidenza, una canzone veramente stupenda, un arrangiamento sconvolgente, insomma un ragazzo con capacità canore e di interpretazione veramente fuori dal comune.

    Pero' vedete, se l'anno prossimo dopo Franco Carta e Franco Scanu dovesse vincere maurizio Costanzo, io qualche domandina incomincerei a farmela.....

    Ma che è ?.... nessuno ha visto Sanremo ?....Io non ho potuto vederlo perchè c'erano le partite di coppa, e poi Pippo Baudo mi procura allergia, ma voi ?.....

  14. #13664
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da il Pazzo
    Pero' vedete, se l'anno prossimo dopo Franco Carta e Franco Scanu dovesse vincere maurizio Costanzo, io qualche domandina incomincerei a farmela.....
    Tanto per essere in tema, qualche domandina io me la sono già fatta, la risposta con conferma l'avrò al prossimo festival

    Più che visto il festival io l'ho ascoltato mentre ero al PC in un'altra stanza, niente che mi abbia veramente strabiliato, canzoni e canzoni troppo riempite di suoni d'orchestra con melodie strane.

    Lo dico perchè ho sempre pensato che anche il silenzio è musica ed è parte integrante di quello che dovrebbe essere il contrasto dei suoni, degli strumenti, della melodia, dei colori.

    Forse sono io all'antica

    Credo che la canzone vincente sia stata una buona scelta.

    Il prossimo anno vincerà Franca Puddu

    Pippo Baudo non c'era.....
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #13665
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    @ Cirillo

    Orchestra e direttore favolosi, purtroppo poco dopo l'inizio del canto della 62enne ho cliccato su Stop perchè non mi piace

    La voce non ha retto il confronto con la bellezza dei suoni d'orchestra
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •