Pagina 965 di 993 PrimaPrima ... 465865915955961962963964965966967968969975 ... UltimaUltima
Risultati da 14.461 a 14.475 di 14891

Discussione: Che musica ascoltate?

  1. #14461
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    se se... voi fate gli spiritosi, e intanto la Pausini vende miliardi di dischi... ma che dico : milioni !!!!!.... quasi 15 dischi ad ogni nuovo album ..... quello delle sue foto al buio completo ....

  2. #14462
    Advanced Member L'avatar di harry63
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    919
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Diciamoci la verità : anche gli U2 si sono fatti influenzare, e non poco, da Ligabue .....


    "Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein

  3. #14463
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Caro harry, tu lo sai che i musicanti molto spesso sono passionali, tifosi della musica che piace a loro, un po' faziosi e di parte, ipercritici ed impietosi verso chi giudicano scadente .... insomma il musicante è quasi sempre con i paraocchi ..........

    Ed io sono un modesto ed indegno rappresentante della splendida categoria dei musicanti.

  4. #14464
    Senior Member L'avatar di mistery
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    Facciamo una piccola pausa, dai

    Muse - Uprising - YouTube -


    Bye
    SWZone Juventus Club
    "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"Voltaire

  5. #14465
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    27
    io mi sento gli U2

  6. #14466
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Stamattina un amico mi ha portato War (degli anni 80) degli U2, in vinile, quello con la ragazzina incavolata in bianco e nero sulla copertina, e l'abbiamo portato (tipo reliquia di un santo...) sul mio impianto HK, non prima di aver smontato e pulito la testina e regolata la pressione del braccetto .....

    Beh, considerato che a me gli U2 non mi hanno mai fatto strappare i capelli e non ne sono un fan.... quando pero' è partita Like a Song (credo si scriva cosi....) ed è partito il rullante con le quattro battute d'inizio, qualche cosa mi diceva che erano niente male.

    Roba di 30 anni fa ma che comunque sembra registrata poco tempo fa. La qualità del vinile era molto buona, l'impianto adeguato, il volume pure .... Bono aveva una voce un po' piu' "squillante" di oggi, dovuto forse anche alla qualità dei microfoni del tempo ; tant'e' che comunque Mullen sembra picchiare su un fustino del detersivo.

    Poi ha squillato il telefono, e Tele2 voleva farmi delle offerte spettacolari... e l'ho mandata là... si , proprio in quel posto ......

  7. #14467
    Senior Member L'avatar di mistery
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    Tele2, che ora si chiama Teletu (molto fantasiosi), non ha rispetto per gli U2
    , dubito che ti chiameranno ancora!
    SWZone Juventus Club
    "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"Voltaire

  8. #14468
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Tantopiù che la musica sembra cambiata, e non possono più chiamarti senza la tua autorizzazione.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #14469
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non continuate su questa strada, non è che basti citare U2 o musica per essere in topic.
    Grazie!

  10. #14470
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863

  11. #14471
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341

  12. #14472
    Senior Member L'avatar di mistery
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    Chevelle - Jars - YouTube. Non capisco se è la registrazione o l'audio del video, il CD è un'altra cosa.

    Chevelle - Letter from a Thief - YouTube

    Bye
    Ultima modifica di mistery; 06-02-2011 alle 19.26.49
    SWZone Juventus Club
    "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"Voltaire

  13. #14473
    Senior Member L'avatar di mistery
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    A marzo esce il nuovo cd di Vasco, che resta un grande anche se questo nuovo singolo non mi piace

    Eh...già - Vasco Rossi - YouTube -
    SWZone Juventus Club
    "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"Voltaire

  14. #14474
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non è uno dei suoi pezzi migliori, anche se il testo è niente male. Nel complesso è un pezzo a mio avviso appena discreto, e concordo con te, pur essendo un grande fan di Vasco.

    E da Vasco ci si aspetta qualcosa di meglio senza dubbio.

    Questa mania poi di fare i video ...... ma quando la fanno una legge che li proibisca del tutto ?.....

  15. #14475
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da il Pazzo
    Questa mania poi di fare i video ...... ma quando la fanno una legge che li proibisca del tutto ?
    Credo sia più facile una legge che proibisca il brano
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •