Pagina 732 di 993 PrimaPrima ... 232632682722728729730731732733734735736742782832 ... UltimaUltima
Risultati da 10.966 a 10.980 di 14891

Discussione: Che musica ascoltate?

  1. #10966
    Software Zone Maniac L'avatar di f3dr0
    Data Registrazione
    13-05-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.010
    per macinare quanta più musica possibile (o anche per, come dire, 'assaggiare') l'mp3 è ottimo.. se poi devi spenderci dei soldi, lascia perdere i cd, passa al vinile, è un investimento

    non so da te, ma da queste parti ci sono un sacco di negozi/mercatini dove trovi degli usati dignitosi e spendi cifre ridicole (anche 2 o 3 euro..)

    se poi cerchi qualche gruppo o disco nuovo, c'è sempre ebay o i negozi online..

    "Quella che vedi sul pavimento è la mia visione del mondo; la devo ancora sistemare, quindi bada a dove metti i piedi!"
    Ignatius T. Reilly, da Una banda di idioti , John Kennedy Toole

  2. #10967
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    il problema è: e l'impianto?
    mah...maledetto me stesso e la mia squattrinata condizione economica...al momento ho 10 euro di capitale, 3.50 per le sigarette ed il resto da devolvere in birra

  3. #10968
    Software Zone Maniac L'avatar di f3dr0
    Data Registrazione
    13-05-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.010
    ps. sui tokio hotel, non so se conoscete il grandissimo pino scotto.. (fate un giro su youtube.. )

    comunque beccatevi il grande pino sui tokio hotel

    (e se guardate ci sono su youtube migliaia di reazioni di bimbonkia incavolate.. uno spettacolo )
    "Quella che vedi sul pavimento è la mia visione del mondo; la devo ancora sistemare, quindi bada a dove metti i piedi!"
    Ignatius T. Reilly, da Una banda di idioti , John Kennedy Toole

  4. #10969
    Software Zone Maniac L'avatar di f3dr0
    Data Registrazione
    13-05-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.010
    yogo per l'impianto ho regalato alla mia ragazza un impianto compatto (scarso, lo ammetto), con lettore cd e vinile e 2 casse, ho speso 80 euro..

    puoi iniziare con qualcosa low budget, e intanto compri i dischi, tanto la differenza tra un vinile con impianto scarso e l'mp3 è sempre a favore del primo..

    poi man mano che vai avanti e puoi farci dei piccoli investimenti, passi oltre e inizi a costruirti un impianto serio..
    "Quella che vedi sul pavimento è la mia visione del mondo; la devo ancora sistemare, quindi bada a dove metti i piedi!"
    Ignatius T. Reilly, da Una banda di idioti , John Kennedy Toole

  5. #10970
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    mah...vedremo...metti che mo mi faccio qualche regalino con i soldi dell'assicurazione

    (pino è un mito, non le manda a dire...soprattutto sui tokio)

  6. #10971
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Fedro ha ragione : il vinile costa, è vero, come costa (e parecchio pure) un discreto impianto analogico.
    Intanto sull'usato di piatti se ne trovano a bizzeffe, grazie ai DJ che comprano e cambiano piatti in continuazione.

    Con pochi soldi puoi veramente acquistare un piatto semplice ed efficace, tanto la qualità dipende (quasi) esclusivamente dalla puntina : il resto , cioè la bilanciatura del braccio, il controllo dei giri del piatto, la trazione a motore centrale, il controllo del wow e flutter ecc.... le trovi su tutti i piatti.

    Poi vengono le due "dolenti note", la prima è un amplificatore minimo, semplice, anche questo usato, che non spari 80.000 watt di potenza audio da cani, ma che ne cacci pure 30 watt ma buoni.

    E qui la spesa è ancora contenuta.

    Ma l'ultimo punto è quello piu' "doloroso", le casse.

    E qui non ci sta solo un'alternativa : o compri delle casse di qualità e ascolti la mUsica (con la "U" maiuscola) o compri delle casse passabili, pero' devi ascoltare la musica in cuffia.

    E' ovvio che qualsiasi amplificatore o piatto puo' essere irrimediabilmente danneggiato se ci metti sopra un cd dei Tokio Hotel o altra robaccia.


  7. #10972
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    mio dio, o mio dio...
    avril lavigne - fuel (cover metallica)
    http://www.youtube.com/watch?v=j2RPcJo_EFc

    che tristezza....solo il batterista si avvicina alla canzone originale, trovo che i due chitarristi invece siano abbastanza scandalosi in confronto....ci vedo pure un kirk abbastanza schifato, l'unico che se la gode è lars, è un mito quell'uomo....
    ma poi, tipo, il basso dove l'hanno nascosto???

  8. #10973
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Ho rispolverato Mimmo Cavallo e il suo "Stancami stancami musica".
    All'epoca in cui uscì questo disco credevo che sarebbe stato un successo enorme.
    Ancora oggi mi chiedo se sono io che non capisco un cappero di musica, o se l'hanno boicottato...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #10974
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-05-2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    penso di essere rimasto l'ultimo dei metallari in questo forum...Vi prego Fate sentire le vostre voci METALLI uaua per farvi capire la mia malattia sulla musica vi posto il mio braccio e un'immagine del gruppo preferito

  10. #10975
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    ma lo sai che gli slipknot non li considero nemmeno metal?
    al limite nu metal...
    in ogni caso mi "piacciono" solo poche canzoni (4/5) e trovo che sia un gruppo dannatamente sopravvalutato che ha l'unico elemento valido in jordison..

    sia ben chiaro che la mia non è una critica, solo un opinione

  11. #10976
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-05-2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    corey lo buttiamo? avessi la voce sua..poi giustamente ognuno ha una propria opinione a me piacciono ma questo non vuol dire che esistono solamente loro...certo che non vado a dire in giro che sono fan dei metallica..con tutti quei YEAHHH ...OHHHH YEAHHH (musica apparte)

  12. #10977
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203

    ecco, a me i metallica piacciono invece!(considero i metallica fino a ...and justice for all)...
    per me, rispetto agli slipknot, sono su un altro pianeta.... poi anche gli slip hanno fatto qualcosa di buono, ma mi danno la sensazione di essere troppo scenici (che pure ci vuole) ma non mi sembrano così supportati da canzoni toste.
    imho sono sopravvalutati

  13. #10978
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da fabri22 Visualizza Messaggio
    Vi prego Fate sentire le vostre voci METALLI
    Mi spiace... Ma arrivo a fatica all'Hard Rock e, grazie a Freddie Mercury,
    riesco anche a digerire i Guns 'n Roses, ma non chiedetemi di più!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  14. #10979
    New Member L'avatar di ripper64
    Data Registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    31

    non sei l'unico ma neanche il migliore

    Citazione Originariamente Scritto da fabri22 Visualizza Messaggio
    penso di essere rimasto l'ultimo dei metallari in questo forum...Vi prego Fate sentire le vostre voci METALLI uaua per farvi capire la mia malattia sulla musica vi posto il mio braccio e un'immagine del gruppo preferito
    Dal mio nickname potrai capire la mia classe. Sono nato e cresciuto con i Judas, Iron ecc. ora ho una mente a 360 gradi su tutto quello che il Metal: Dream T., Rage, e tutti gli altri. Saro' comunque un vekkione ma i generi nuovi come il Nu Metal ed il trash non mi entusiasmano più di tanto. Porto comunque rispetto per tutti. Fatti avanti, io sono qua. (a volte riesco ad essere presente ai concerti zona Milano.)

  15. #10980
    New Member L'avatar di ripper64
    Data Registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    31

    Citazione Originariamente Scritto da yogurt Visualizza Messaggio
    forse non è il mio preferito in assoluto dei police, però è un signor cd....mah, personalmente di gordon e co. preferirei forse prendere diverse tracce da diversi cd, in una sorta di greatest hits del tutto personale...cosa che, credo, prima o poi farò...
    nell'attesa:
    Tanto di cappello.
    Canzoni che segnano i tempi non si scordano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •