Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1097

Discussione: Neoplasia – Non capita sempre agli altri.

  1. #886
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Esami tutti a posto, solo i globuli bianchi sono risultati bassi, speriamo che vadano a posto per il 9 dicembre
    Ciao Rocky.
    Per quel poco di ematologia che ho imparato, per avere lavorato una vita tra un laboratorio analisi e l'altro, direi che dopo le chemio sia una cosa normale avere i bianchi un pò bassi..
    Continua così, con lo spirito guerriero che hai scoperto di avere..

  2. #887
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Anche la mia compagna ha lavorato una vita in ospedale a Milano come tecnica di laboratorio
    Purtroppo i globuli bianchi bassi danno una spossatezza generale che ne farei volentieri a meno e c'è anche da dire che se si è senza energie non si riesce ad essere molto combattivi, inoltre la testa sta ancora subendo gli effetti della radioterapia

    Uffaaaaaa
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #888
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    La guerra si vince una battaglia per volta.
    Non ti arrendi e io per questo ti ammiro.

  4. #889
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Grazie Frabi

    non vorrei angustiarvi, ma con oggi sono 14 giorni dalla chemio e non è mai migliorato niente, mal di testa, crampi allo stomaco, nausea e stanchezza fissa condita da non più di 5 ore di sonno per notte.

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #890
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Rocky, francamente: durante le terapie non migliora niente, perché non sono curative e non trattano i sintomi: il loro unico compito è quello di eliminare cellule malate, ed è normale che l'intero organismo ne soffra. I benefici VERRANNO dopo, quando termineranno chemio, radio etc., e potrai tornare ad alimentarti normalmente. Ho scritto VERRANNO perché TU NON MOLLI.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #891
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    francamente: durante le terapie non migliora niente,
    Sai Bruno...durante le primissime chemio, dal terzo giorno iniziavo a stare male per 4/5 giorni, poi ritornavo a stare abbastanza bene.
    Questa volta invece, nonostante mi avessero detto che l'avrei sopportata meglio, in realtà non è così, un fastidio unico e continuo.
    Io associo questo stato al breve intervallo con la radio, solo 3 giorni dal termine della radio all'inizio della chemio.

    Comunque capisco che la tua vuole essere una motivazione e Pasquale mi darebbe ragione

    Grazie
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  7. #892
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Caro Rocky, più leggo i tuoi post e più mi rendo conto di come sia tu a trasmetterci forza e coraggio piu' di quanto noi ne si possa dare a te. Per una forma di rispetto e discrezione in genere evito di intervenire in thread come questo, forse anche perchè nella mia vita i miei problemi li ho sempre voluti risolvere da solo senza avere troppa gente intorno. Ma mi rendo conto di come il sostegno morale di altre persone possa essere importante, se non fondamentale, in casi come questo.
    Senza dilungarmi con le solite frasi, voglio solo dirti che aspetto fiducioso la tua guarigione e sono sicuro che i tuoi amici qui sul forum sapranno rendere quel giorno molto speciale.
    Vinciamo noi Rocky, vinciamo noi...
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  8. #893
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Steele
    Per una forma di rispetto e discrezione in genere evito di intervenire in thread come questo,...
    Leggendo la citazione senza riflettere troppo, sembrerebbe che chi intierviene in questo thread non mi porti rispetto ?
    Quasta discussione è assolutamente libera, chi vuole dare un proprio contributo lo deve fare senza porsi alcun problema.

    Hai usato parole molto belle e te ne sono grato. So di avere la forza sufficiente per superare gli ostacoli che via via si presentano, merito dei miei genitori che mi hanno dato un'organismo forte però, è ovvio che mi fa piacere un pò di motivazione

    Grazie Lex

    Sicuramente vinceremo.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  9. #894
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752

    9 Dicembre: seconda chemio.

    Tanto per essere Tripanofobico, oggi mi sono beccato 4 buchi

    É lunga la salita, fortunatamente gli effetti collaterali dell'ultima radioterapia stanno regredendo così riesco a sopportare meglio quelli della chemio attuale

    i 4 buchi di oggi mi hanno indotto a meditare.
    Le cose che più si desiderano, spesso sono quelle più difficili da ottenere.
    Le altre... quelle che non vorremmo mai che ci accadessero, di frequente ce li troviamo sempre tra i piedi.
    In tutto ciò c'è molta attinenza al magnetismo
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  10. #895
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    perchè, secondo me, spesso la paura è piu forte del desiderio!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  11. #896
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752

    Chiarimento.

    Andrò un tantino OT, ma devo rispondere per chiarire il concetto. (scusate).

    [OT]
    Posso sbagliarmi Alessandro e capisco cosa vuoi dire ma, non credo sia così per tutto.

    Per essere allineati, io i contrapposti li vedo così:
    Paura --> Coraggio
    Desiderio --> Indifferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Pasma72
    spesso la paura è piu forte del desiderio!
    Tu affermi che la paura ostacola il desiderio e per alcuni aspetti, forse in altre occasioni questo è vero, spesso non ci avventuriamo in vicende ritenute da noi vantaggiose per paura di fallire.
    Gli eventi che io intendevo appartengono a un'altra natura, un unico esempio per tutti che spero sia esaustivo, ma ce ne sarebbero a milioni, tutti riguardanti principalmente il desiderio di un'evento, escludendo totalmente da esso la paura come causa scoraggiante per giungere alla nostra aspirazione.
    Da anni ho il forte desiderio di vedere mia figlia che vive a Londra la quale non vedo e non sento in nessun modo da ben 26 anni, eppure non ho affatto paura di un fallimento, non saprei proprio che fallimento potrebbe esserci, l'evento non avviene semplicemente perchè la realtà dei fatti non coincide con l'evento desiderato.

    Lo stesso avviene capovolgendo gli eventi.
    Nessuno di noi desidera che gli capiti qualcosa di male, eppure questo thread è la prova vivente che ciò avviene.
    A parte questo, qualunque persona nel suo privato può affermare di aver subito qualche evento negativo non voluto
    [/OT]

    Ciao Ale
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  12. #897
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Come Lex, non posto spesso in questo thread in quanto mi sento come un elefante terrorrizato da un topolino in un negozio di cristallerie del seicento

    Credo che i post di Rocky, il dettagliato racconto delle sue esperienze, la lotta quasi impari che sostiene, siano frutto del suo coraggio.

    Non il coraggio che può avere nell'affrontare le certezze di una lunga malattia, ma il coraggio dimettere anudo se stesso nei nostri confronti, il coraggio di condividere le proprie ansie, il coraggio magari di preferire più di tutto un incontro con la propria figlia.

    Questo fa di Rocky un grande SWZoniano


  13. #898
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Altro che sentirsi un topolino terrorizzato da un'elefante, tu caro Filippo, con ciò che hai scritto dimostri, si di essere un topolino, ma con la sensibilità dell'elefante.

    Per il fatto di mettere a nudo me stesso non è per me una cosa difficile, non ho problemi di identità o di privacy, sono tutti problemi risolti già da molto tempo e credimi, un pò di coraggio serve sempre, ma una volta che si è superata e vinta la prima mossa, tutto il resto diventa molto più facile.

    Questo fa di Rocky un grande SWZoniano
    Questo mi fa grande onore

    Grazie
    Ultima modifica di © Rocky; 10-12-2011 alle 19.51.42
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  14. #899
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752

    Come sto ?

    Chi mi vede non può fare a meno di domandarmi, "come sto", vorrei tanto rispondere, "abbastanza bene", tanto per soddisfare in parte il loro desiderio.

    In realtà dal 15 novembre scorso, salvo qualche raro giorno, vivo giornalmente con la nausea che sfiora il rigetto.
    I farmaci che mi hanno prescritto non hanno alcun effetto così, mangiando poco e niente ho perso attualmente 4 kg. inoltre...com'è naturale, la debolezza fisica si fa sentire sempre di più, mi va molto dormire, spesso mi corico alle 23:00 e riesco a dormire fino alle 12:00 del giorno dopo, qualcosa non quadra.

    Domani, (20 Dic. 2011), dovrei fare il terzo ciclo di chemio, ma percepisco che i valori ematici non siano a posto, lo saprò domani.
    In questo momento andrei a dormire, il solo pensiero di dover cenare mi fa venire il voltastomaco.

    Ecco come sto...vediamo domani come andrà.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #900
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Stai da schifo e non credo sia compito tuo dover rasserenare chi ti sta intorno quindi ciccia a chi ti fa una domanda cosi' inutile.........un abbraccio forte......
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •