Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1097

Discussione: Neoplasia – Non capita sempre agli altri.

  1. #901
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    caro rocky , a volte s'è costretti a far buon viso a cattiva sorte....ma non sempre è possibile!!! c'è sempre qualcuno che ti chiederà "come và??!!" magari non lo fà per pura curiosità o per impicciarsi dei c***i tuoi , ma semplicemente per esserti vicino.
    certo non puoi scegliere a chi rispondere e chi mandare a ca***e...dovrai, nella tua malattia, comprendere anche questo!! noi , dal nostro canto non possiamo che starti vicino....un enorme abbraccio!!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  2. #902
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Rocky, non ti abbattere, tieni duro questo momento dovrà pur passare.
    Un saluto e un abbraccio, Luigi
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #903
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @Rocky, mi spiace sentire queste notizie di te, e le parole non sono sufficienti.

    Capisco che ti possa risultare penoso dover rispondere alla domanda: come stai.
    E hai tutte le ragioni del mondo per farti essere penosa qualsiasi cosa. In questo momento stai facendo una grande fatica e forse avresti bisogno di altro,di tutto, di nulla, non lo so.

    In tutta onestà però non credo ci sia una sola persona che ti chieda come stai per curiosità o indifferenza, forse non è la domanda più appropriata ma chi ti vuole bene vuole davvero sapere come stai ed è pronto a sostenere il tuo: sto da cani. Non devi rassicurare nessuno, ma accogli questa domanda come un segno di rispetto, stima ed attenzione nei tuoi confronti, con tutta l'imperfezione che ognuno di noi si porta appresso.

    Forza Rocky, forza

  4. #904
    Senior Member L'avatar di ivoermejo
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    205
    soffro di riflusso, quando ho la nausea prendo protettori per lo stomaco con il sapore di fragola: mmmm buona!!!!!!!!!!
    Non è un prenderti in giro, su queste cose ci "scherzo" in po' altrimenti si vive di m€rd@.
    Se hai voglia di sfogarti, mandami pure un messaggio privato.
    C:/DOS
    C:/DOS/RUN
    RUN DOS RUN

  5. #905
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    non vedevo infatti news a riguardo...

    me lo potevo immaginare...ma speravo fosse il contario...

    vorrei farti un grande augurio di buon 2012 affinche' possa essere migliore del 2011...

    intanto attendiamo novita'...magari migliori...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  6. #906
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Penso anch'io che chi ti chiede come stai o come va non lo faccia per curiosità, ma un modo per esserti vicino e secondo me, hai pure il diritto di rispondere o non rispondere affatto o altrimenti dire esattamente come fai qui, che stai da cani.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  7. #907
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Avete ragione tutti/e, ma il mio come sto ? non voleva essere l'essenza del post, "come stai" me lo chiedono in tanti, dai titolari dei negozi, supermercati vicino casa ad altre persone che incontro giornalmente, non è un problema per me dire sinteticamente che non sto bene e quando dico che non sto bene significa proprio che sono a filo di terra, altrimenti dico abbastanza bene
    Ripeto che il problema non è questo, principalmente è il forte disagio della nausa perchè da lì parte tutto.

    Alla visita ho detto tutto all'oncologa la quale mi ha riferito che, probabilmente la nausea non è data dal farmaco della chemio, ma dalle radioterapie alla testa precedenti, così dovrei assumere altri farmaci e non quelli per la nausea, speriamo che abbia ragione.

    Questa mattina per farmi il prelievo ematico, (braccio sinistro), hanno sbagliato vena e ho dovuto essere ribucato
    Raggiunta l'ora della chemio, (15:15), l'infermiera infila la farfallina nel braccio destro che avevo tenuto intatto per la chemio e sbaglia nuovamente, così deve rifare un'altro buco nel braccio sinistro già punzecchiato dal prelievo, questa volta riesce e andiamo avanti.
    Nel mezzo della chemio, non so perchè il farmaco non scende più, lo faccio presente e dopo qualche armeggio non c'è nulla da fare, mi dice che occorre ribucare, gli faccio presente che ho solo due braccia
    Intanto si è impegnata momentaneamente con un'altro paziente cosi nel frattempo io armeggio con la flebo, l'idea di un'altro buco non mi andava affatto giù, (una volta mi chiamavano mani d'oro perchè riuscivo ad aggiustare ogni cosa), dopo un minuto di manomissione miracolo le goccine tornano a scendere, non mi par vero

    Fortunatamente non ci sono stati altri intoppi e finalmente io e la mia compagna di vita torniamo a casa, ora se ne parlerà l'anno prossimo il 20 gennaio, sperando che vada meglio e senza stupidi intoppi

    Approfittando dell'antiemetico introdotto nella flebo, forse per stasera riuscirò anche a cenare

    Un bacio a tutte/i (anche a Pasquale)
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  8. #908
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    [B]



    Nel mezzo della chemio, non so perchè il farmaco non scende più, lo faccio presente e dopo qualche armeggio non c'è nulla da fare, mi dice che occorre ribucare, gli faccio presente che ho solo due braccia
    Intanto si è impegnata momentaneamente con un'altro paziente cosi nel frattempo io armeggio con la flebo, l'idea di un'altro buco non mi andava affatto giù, (una volta mi chiamavano mani d'oro perchè riuscivo ad aggiustare ogni cosa), dopo un minuto di manomissione miracolo le goccine tornano a scendere, non mi par vero




    Porca miseria io li odio queste cose sono allucinanti, dovrebbero fornire i pazienti di siringona con ago del 10 da infilare a chi non è capace
    Tanto per tenerti su di morale, Rocky, senti questa: quando un po' di tempo fa avevo l'abitudine di passare un giorno no e due si al PS, le mie vene erano arrivate al punto che collassavano al primo accenno di ago. Una volta un tizio che non so se possiamo chiamare infermiere, dopo 3 buchi senza successo, decise di non bucare più ma di cercare la vena con l'ago inserito, non so se ti immagini come.
    Ad un certo punto miracolosamente ho riacquistato le forze e gli ho detto che se non la smetteva gli avrei tirato un calcione. E' arrivata una ragazzina che con l'ennesimo buco, in un attimo, ha trovato la vena.
    Mannaggia a loro


    Forza, forza, forza, amico mio.

  9. #909
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Auguri per un anno migliore. Non ci vuole molto, perché lo sia, e DEVE esserlo. Un abbraccio forte, come se ti avessi qui.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #910
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    se puo' servire io quando ho la nausea (per motivi ben meno gravi tipo gastrite e male al collo generato da infiammazioni varie)mi faccio una tazza di acqua bollente in cui gratto radice di zenzero con un cucchiaino di miele...

    certo che i miei problemi sono milioni di volte meno gravi dei tuoi e probabilmente anche meno forti...
    trattandosi comunque di rimedio naturale su di me male non fa...spero possa essere tale anche per te...

    Auguroni a te e a tutti quelli che seguono la discussione

    ciaoooa tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  11. #911
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo
    un po' di tempo fa avevo l'abitudine di passare un giorno no e due si al PS
    PS = Pubblica Sicurezza ?

    Una volta un tizio che non so se possiamo chiamare infermiere, dopo 3 buchi senza successo, decise di non bucare più ma di cercare la vena con l'ago inserito, non so se ti immagini come.
    Me lo immagino eccome !!!
    è proprio quello che è accaduto a me nel prelievo, l'avevo omesso per non essere prolisso, ma sta di fatto che: "Questa mattina per farmi il prelievo ematico, (braccio sinistro), hanno sbagliato vena e ho dovuto essere ribucato", al primo tentativo era successo proprio che cercava di indovinare la vena con l'ago infilzato.
    Ciao Irene Buon Anno

    @ Cippico
    conoscevo le proprietà entiemetiche dello Zenzero, in casa non ce l'ho altrimenti l'avrei provato, ormai sarà per l'anno prossimo

    Buon Anno a te, a Bruno e a tutti i castellani
    per fortuna è un capo d'anno senza botti con il benestare della mia micina e di tutti gli animali da compagnia

    Allegato 50590
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  12. #912
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Primo post del 2012 con una bella notizia sperando che si sbrighino

    "Impediremo al cancro di nutrirsi per crescere"- LASTAMPA.it
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  13. #913
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    incrociamo le dita, per tutti gli ammalati....un pò di più per te!!!
    ps i botti ci sono stati anche quest'anno....pia illusione che bastasse un edito dei sindaci.......
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  14. #914
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    speriamo che la notizia non sia la solita bufala...

    in quanto allo zenzero...costa una pipa di tabacco...

    si elimina un po' di buccia e si gratta con piccola grattugia in acqua bollente e si lascia qualche minuto poi si rovescia il tutto in tazza usando piccolo colino a rete per trattenere i pezzetti grattugiati...

    poi ricoprire zenzero dove e' stato grattato con foglio alluminio...e la volra successiva si eliminera' un po' di fibra e buccia e si ripete l'operazione...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  15. #915
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Oggi piove e non me la sono sentita di uscire, domani voglio provare con lo zenzero

    Grazie....
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •