Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1097

Discussione: Neoplasia – Non capita sempre agli altri.

  1. #916
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Io uso quello secco in polvere, lo metto in infusione come si fa con il tè

  2. #917
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Questa sera ho comprato lo Zenzero fresco, non l'ho ancora provato, ma lo farò presto, non so se sia meglio usare quello fresco o quello in polvere, vuol dire che dovrò provarli entrambi

    Grazie per la dritta
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #918
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    forse quello fresco mantiene inalterate le proprieta' ...
    poi visto il bassissimo prezzo e quei 30 secondi che servono a grattugiarlo...io preferisco quello fresco...

    ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  4. #919
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Ieri sera e oggi ho provato a bere l'acqua filtrata dallo zenzero, non succede niente di niente, la nausa c'è e lì rimane, almeno posso dire di aver provato

    Grazie comunque
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #920
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    peccato...

    hai comunque grattato un bel po' di pappetta?

    non vorrei fosse stata poca la quantita'...certo non ci si possono aspettare effetti miracolosi trattandosi di rimedi naturali...

    almeno e' stata fatta una prova...a me qualcosina fa...ma si tratta di ben altri problemi come gia' detto...

    un salutone

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  6. #921
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Si Cippico, la prima volta ne ho grattata un pò poca, poi visto che l'effetto era nullo, la seconda volta ne ho messo una bella porzione con lo stesso risultato.

    Purtroppo questi veleni molecolari dati dalla chemio o radio, le cose naturali servono a poco, nemmeno le pillole di Plasil o Zofran hanno un grande effetto.

    Il guaio maggiore è che se non mangio dimagrisco troppo e ancora non è finita, il 20 gennaio dovrò fare ancora una chemio
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  7. #922
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    ho capito...

    ti tocca tenere duro ancora...

    un grosso augurio e ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  8. #923
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Sarà dura, ho già perso 5 chili
    a mezzogiorno ho mangiato solo una minestrina con un'uovo sciolto, mano a mano che mangio aumenta la nausea e lo schifo fino a dover smettere.

    Sarebbe bastato fare una radiografia ogni anno e la comparsa del primo tumore al polmone di cm. 6,5 l'avrei scoperto molto prima e non mi sarei trovato nel pazzesco disagio attuale.

    Solo una radiografia
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  9. #924
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Mi dispiace tantissimo Rocky...
    Lo sai che ti sono vicina...

  10. #925
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non posso certo immaginare quello che provi, posso capirlo per averlo "toccato con mano", come sai, però mi preoccupa un po' il tuo "tono". NON TI PERMETTERE di arrenderti, è una guerra dura e dolorosa ma DEVI combatterla e vincerla.


  11. #926
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Proprio così. Tieni duro, perché chi ha vinto questo male non si è mai arreso e anche perché usciranno nuovi farmaci, migliori di quelli attuali.
    Li produrranno a scopo di lucro, ma l'importante è che funzionino.
    Se si fosse ammalato di AIDS 10 anni più tardi, Freddie Mercury oggi sarebbe vivo.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #927
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Non mi sto arrendendo, solo che mi sono lasciato andare in uno sfogo quasi per rabbia per uno stato insopportabile che ormai dura da troppo tempo.
    So che ci siete tutti anche se non scrivete nulla.

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  13. #928
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    ci siamo tutti. Sì

    Rocky, ti confesso un mio disagio: ho paura, non sono sicura di scrivere cose giuste, non so quali siano le cose giuste da dire e allora preferisco aspettare te, rispondere, quando non temo di fare troppi danni, a quello che dici tu.
    Scusami per questo.

    Vedi, una esperienza simile l'ho già vissuta con un amico, dal momento del sospetto, quando mi diceva mah, mi fa male la schiena, dovrei fare qualche esame ma non ne ho voglia, fino al momento in cui se ne è andato.
    Non te ne volevo parlare, è brutto questo finale. So però che sei consapevole della possibilità che succeda, e allora mi spingo fino a non tentare di nascondertelo.

    La sua vicenda, un po' come la tua, tanto coraggio, tanta grinta, tante vittorie sul male che lo voleva abbattuto e lamentoso, tanti anni vissuti anche bene, dopo il primo ciclo di chemio, lui diceva: che problema avete? nessuno di voi può sapere quanto vivrà e per cosa morirà, l'unica cosa certa è che succederà a tutti, forse a me capiterà, prima che a voi, forse, ma ora sono vivo e voglio vivere.
    Poi aveva i momenti in cui oggettivamente stava male, nausea, problemi di pelle, scoraggiamento, certo momenti difficili, ma appena si riprendeva, e succedeva sempre, tornava ad essere. E la sua esistenza e la sua morte hanno lasciato nei suoi amici una traccia profonda. E non è da tutti, Rocky, riuscire a fare in modo che il proprio passaggio terreno venga impresso. Per come sei, per come vivi, per quello che dai a noi e a chi ti è vicino, il tuo passaggio è impresso, te lo garantisco e di questo ti sono grata.


    Camillo ci ha lasciati

  14. #929
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    certo a saperlo prima uno farebbe subito una lastra...ma sappiamo che e' impossibile prevedere cosa potrebbe essere uno strano nuovo fastidio o altro...

    nemmeno farsi bombardare di continuo da raggi x penso possa essere tanto salutare...

    a cose avvenute poi e' facile dire...se lo sapevo prima...

    molte volte la fortuna fa la sua parte...

    non resta altro che sperare...sia a chi si trova nella tua situazione...
    sia a chi sta bene e che spera che non possa mai capitaregliuna malattia simile...

    un grande abbraccio

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  15. #930
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo
    Rocky, ti confesso un mio disagio: ho paura, non sono sicura di scrivere cose giuste
    É chiaro che non conoscendo bene una persona ci si senta un pò restii a parlare di cose che riguardano la salute.

    Allora Irene...lo dico a te e a tutti quelli che leggono questo thread, con me si può parlare di qualunque cosa, qualunque cosa in qualunque modo.
    In questo momento è vero che vivo un disagio ma non sono morto, ho detto anche che non ho alcuna paura di morire, tutti prima o poi moriremo, sia per una malattia che per vecchiaia, però in entrambi i casi la parte più infelice è riservata a chi resta e ne siamo tutti convinti per aver già vissuto questa triste esperienza, mentre chi muore non saprà mai di essere morto quindi...l'età di chi muore è un fatto insignificante o puramente marginale e spesso è anche una salvezza dalla sofferenza.

    Mi succede spesso di pensare come si possa affrontare questa malattia da soli, senza il conforto e l'aiuto di una persona, non dico cara, ma almeno vicina, di queste persone ne ho conosciute diverse, ecco, senza la mia compagna io non avrei potuto avere la forza e la determinazione che ho, mi sarei lasciato andare serenamente e senza rimpianti, non mi sarebbe importato di niente, invece la mia compagna c'è e come per magia riesco ad essere forte e combattivo, a tirare fuori dal cappello ogni astuzia per andare avanti, magari qualche giorno è più pessimo di un'altro impreco un pò a caso, però vado avanti imperterrito e chi mi conosce, incontrandomi per strada si trova letteralmente disorientato.

    Un bacione e un forte abbraccio a tutti


    Citazione Originariamente Scritto da Cippico
    nemmeno farsi bombardare di continuo da raggi x penso possa essere tanto salutare...
    Forse non sai che ogni TAC o PET si viene bombardati come circa 400 radiografie, se immagini che fin'ora ne ho subite 8 è come se mi fossi sottoposto a 3200 radiografie e manca quella del 3 febbraio prossimo.
    Almeno per chi fuma ma non solo, non sarebbe una cattiva idea richiedere al proprio medico una radiografia all'anno.

    Ciao
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •