Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1097

Discussione: Neoplasia – Non capita sempre agli altri.

  1. #556
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio


    Per avere un quadro più preciso serviva comparare l'ultima TAC con quella precedente del 3/9/2010. Credevo che l'avessero già loro, invece l'ho trovata oggi a casa dentro una borsa di mia moglie




    ma cos'è questo pressapochismo? ma come, non esiste la tua cartella con i tutti i tuoi dati, le copie dei cd, tutta la tua storia clinica?

    Ma che roba da chiodi è questa?



    scusami, Rocky, non ti da conforto certo la mia arrabbiatura, ma quando ci vuole ci vuole, soprattutto perchè credo tu non abbia protestato con la forza necessaria a far dare loro una mossa. Non so, almeno credo che io non avrei avuto la forza di protestare nei tuoi panni.

    Una persona che affronta quello che affronti tu, non ha voglia di litigare, preferisce, giustamente, la tranquillità, e questo i sanitari DEVONO saperlo e hanno il dovere di fare tutto quanto sia necessario per non creare ulteriori problemi.

    Miseriaccia.

    Coraggio, certo non è molto rassicurante il risultato dell'esame, quello che ancora mi conforta è che abbiano deciso di aspettare 2 mesi per un'altra tac
    senza ulteriori interventi.

    Credo fermamente che quelli cui ti sei affidati siano magari dei quaquaraquà dal punto di vista organizzativo ma a quanto ho letto del centro, siano sanitari di primo ordine che sanno il loro mestiere.

    Forza, non è finita.

    Tira fuori quello che ancora hai dentro, la tua bella voglia di non arrenderti e di fargliela comunque penare parecchio al coso, da parte mia ti mando un pensiero carico di solidarietà e sincera partecipazione alla tua battaglia.
    Sono ancora qui, con te, così come tutti noi, ne sono certa.

    Dai, Rocky, dai

  2. #557
    Software Zone Fanatic
    Per formattazioni a domicilio
    citofonare LadyFormat
    L'avatar di KATI
    Data Registrazione
    17-05-2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    5.082
    Ciao Rocky seguo sempre questa discussione anche se posto poco.
    Come tutti aspetto sempre i tuoi post sperando che tu ci dia buone notizie.
    Quello che posso consigliarti è intanto di rimetterti in forze, mangiare, prendere qualche Kg per affrontare al meglio le future cure.
    Appena ti passa la febbre e potrai parlare con i medici ti informerai sul nuovo "piano d'azione" e magari valuterai se rivolgerti ad un'altra struttura.
    Coraggio

  3. #558
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Quando le cose non vanno troppo bene è il momento di tirar fuori tutta la forza che si ha dentro. E tu ne hai tantissima.
    Noi ci mettiamo il nostro affetto e il nostro ottimismo.
    Forza, Rocky! sono 15 le riprese: una o due si possono pure perdere.
    Tu vincerai l'incontro.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #559
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Quelli del centro sono tutti molto ben preparati, il fatto è, e lo capisco perfettamente, quando ogni giorno passano a farsi curare centinaia di persone, un po' di routine è normale che avvenga, io sono uno come tutti gli altri, non mi trattano meglio o peggio.

    Poi...per essere corretti, qui ho sbagliato io, ero convintissimo che il DVD della tac precedente l'avessero loro invece l'avevo io.

    La copia con tutta l'anamnesi c'è nei loro computer e ad agni visita mi viene consegnato un foglio con scritte le nuove indicazioni e appuntamenti. Nei loro PC manca solo la copia dei DVD delle tac pet biopsie, ma bisogna anche immaginare che circa un centinaio di questi dischi ogni giorno occuperebbero uno spazio non indifferente, sia come MB che come spazio fisico, (una TAC occupa circa 170/250 MB) che moltiplicata per 70/100 casi giornalieri e per circa 300 giorni all'anno, a occhio fa una bella cifra.

    No, l'istituto IRCC di Candiolo lavora benissimo, c'è solo stato il contrattempo del disco che risolverò appena mi passa questo schifo di peribronchite.
    Tuttavia non mi aspetto miracoli, i pisellini ci sono, spero solo che non siano del tipo che immagino e se poi sono proprio quelli, pace.

    Ho chiesto di effettuare una visita chirurgica alle Molinette per vedere se sia possibile operare. Tra l'altro l'operazione consisterebbe nell'asportazione dell'intero polmone destro, però un pisellino c'è anche nel lobo inferiore del polmone sinistro, vabbè asportiamo anche quello, vorrà dire che respirerò dal buco del...pori della pelle

    Scherzo neh!, anche se il problema è serio, di solito non mi fascio la testa prima di averla rotta, prima vediamo l'esito della comparazione delle due TAC e vediamo cosa dice il chirurgo, vediamo anche la TAC che farò tra due mesi, intanto comincio a farmi prendere le misure così mi porto avanti

    KATY, andare in un'altra struttura è impensabile, l'Istituto di Candiolo è il massimo per queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Federileo
    perchè credo tu non abbia protestato con la forza necessaria a far dare loro una mossa
    Invece ho protestato e da arrabbiato ho detto: "lo sapevo che il disco si sarebbe perso !!!", convinto che a casa non avevo nulla.
    Invece ora dovrò fare la figura del cioccolattaio

    Vabbè...un bacio a tutte e tirem inn'anz
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #560
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Bravo, Rocky, ancora combattivo

    Ho detto quello che ho detto perchè (come sai, tu e tutti quanti) di queste cose di mb, gbyte e robaccia varia io non me ne intendo, quindi ma chi pensava allo spazio?
    Mi sembra comunque pericoloso non conservare copia. Mi dirai: visto che consegnano all'interessato, dove potrebbe essere più al sicuro, la documentazione?

    Bah.

    Ora cosa fai, quindi, sei sotto antibiotici per la peribronchite? E finita questa ti occupi dei neonati pisellini. Non c'è pace, caro Rocky, coraggio pure, non c'è pace


  6. #561
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Già Irene, "non c'è pace tra i piselli"

    Al momento mi preoccupa far finire questa forte bronchite perchè ad ogni colpo di tosse è un disastro, mai vista una cosa così forte, nemmeno l'antibiotico riesce a fare qualcosa, spero non si trasformi in polmonite

    Ora farò un fumento alla vecchia maniera e poi a dormire.

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  7. #562
    Senior Member L'avatar di mistery
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    Mi si stringe il cuore pensando a quello che stai passando, ci mancava pure la bronchite, ma sei sotto antibiotici, non pensarci nemmeno alla polmonite.
    Non mollare Rocky, ciao
    SWZone Juventus Club
    "Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"Voltaire

  8. #563
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    ci mancava la bronchite in periodo quasi estivo...

    mi raccomando...avanti a testa bassa come sempre...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  9. #564
    Senior Member L'avatar di ivoermejo
    Data Registrazione
    04-04-2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    205
    uh... ho letto questo appassionato thread tutto di un fiato !

    premesso che con quello che voglio dirti, la mia unica intenzione è quella di tirarti su di morale e di farti capire che non sei solo, ma questo l'avrai già capito, vista la vastità di risposte di "solidarietà"...

    Questo inverno ho pigliato, tra influenze ed infezioni varie... ben 7 malattie
    3 influenze
    2 infezioni là (dove non batte il sole): 1 + ricaduta..
    2 volte erpes

    non ne potevo più.
    Però quello che mi ha fatto piacere era l'assistenza che ho avuto da chi mi vuole veramente bene.

    Anche a mio padre hanno trovato una macchia ai polmoni, ma nel suo caso hanno operato, niente chemioterapia, solo una lunga degenza.

    Da quel che ne so, quando si fanno le chemioterapie, un po' le difese immunitarie diminuiscono. Il consiglio che è stato dato a me, per non influenzarmi più, te lo do anche a te, sperando che funzioni.
    Mi hanno detto di andare in erboristeria e di prendere l'IMMUNACE.
    Prima di prendere qualcosa senza sapere cos'è .... mi sono un po' informato
    ACE sta per A,C,E vitamine che bisogna avere per rinforzare le proprie difese.
    Per qualunque cosa, anche solo un confronto tra te e quello che è capitato a mio padre... mandami pure MP.

    Riprenditi presto e facci sapere ulteriori sviluppi.
    C:/DOS
    C:/DOS/RUN
    RUN DOS RUN

  10. #565
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Al momento mi preoccupa far finire questa forte bronchite perchè ad ogni colpo di tosse è un disastro, mai vista una cosa così forte, nemmeno l'antibiotico riesce a fare qualcosa, spero non si trasformi in polmonite
    Ci s'immagina Rocky che anche il tuo fisico indebolito, non sia quello di un anno fa, per questo una bronchite così è proprio così.
    Incrociamo le dita con te che non diventi polmonite.
    Forza Rocky
    I vecchi rimedi, secondo me ritornano sempre utili.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  11. #566
    Senior Member L'avatar di silidi
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Località
    roma, ora milanese per necessità
    Messaggi
    203
    rocky, la lucidità del tuo post é impressionante
    meriti veramente che se c'é QUALCUNO, ti prenda per mano e ti tiri fuori dai guai
    Silidi

  12. #567
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Un grande ringraziamento a tutti, le vostre parole sono vitamine per me
    A portare il CD a Candiolo ci andrò lunedì, pare che la bronchite stia perdendo pezzi per strada e l'antibiotico stia guadagnando terreno.

    @ Silajan
    la bronchite non è così forte perchè ho il fisico un po' debilitato, no no, è proprio così di suo. Alla mia compagna che me l'ha attaccata si è generata con le stesse caratteristiche che ho io e lei non è ancora guarita.
    Diciamo che tra i due, il fisico più forte ce l'ho io che nonostante tutto sono uscito di casa ugualmente per le comuni necessità

    @ Ivoermejo
    anzitutto grazie per la disponibilità.
    Voglio però dirti che mi occupo da più di vent'anni di Trofologia, le vitamine di fronte alla tossicità della chemio gli fanno il solletico, ho preso un po' di tutto, dall'Aloe al Q10, forse qualcosa hanno fatto ma certamente non molto a favore delle difese immunitarie costantemente bombardate dai potenti medicinali nucleari.

    Grazie Silidi

    Comunque sia... ancora grazie a tutti per i vostri interventi
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  13. #568
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    tieni duro;rocky
    aspettiamo tue notizie
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  14. #569
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Rocky, vai avanti con forza, non mollare, noi ti siamo vicini.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  15. #570
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Bene...approfittando del fatto che tra la partita bronchite-antibiotico sta vincendo l'antibiotico, oggi ho portato il dischetto mancante a Candiolo.

    Ora servirà una nuova refertazione per valutare il grado di pericolosità della creazione dei piselli di ultima generazione.

    Ci vorranno una decina di giorni...
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •