Pagina 65 di 74 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1097

Discussione: Neoplasia – Non capita sempre agli altri.

  1. #961
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Rocky, sii sempre determinato,
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  2. #962
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ti abbraccio amico.tieni duro
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  3. #963
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Grazie amici, posso frequentare il forum solo per qualche mezz'ora e nemmeno ogni giorno.
    Combattere, non arrendersi, lottare, non mollare, tener duro ecc. ecc.
    E' quello che sto facendo dal 25 agosto 2010 e intanto le metastasi appaiono da tutte le parti, in totale ora sono 9... non so proprio che dire...


    @ Frabi

    Lo so Francesca, non possono più esserci parole.

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #964
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    intanto ci dici che non molli , e poi vediamo......
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  5. #965
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Trovare qualcosa da dirti è difficile, dirti di non mollare, anche se è quello che devi fare, forse l'unica cosa, è diventato un refrain che non ti aiuta più. Sei scoraggiato, sei stanco e ne hai tutte le ragioni, credo che chi non lo prova sulla propria pelle faccia comunque fatica a capire.

    Sono qui, ti sono vicina, è sempre una grande emozione vedere i tuoi post, perchè significa che è un momento meno peggio degli altri, un momento in cui riesci a distrarti un po'. Regalaceli ancora, Rocky, passa di qui, facci un saluto.

  6. #966
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Come tutti sapete, fin'ora ho fatto tutto ciò che potevo fare con la massima determinazione, ma pare che questa determinazione non attenui minimamente la comparsa di nuovi nuclei.

    Ora non dipende più da me e per dirla proprio tutta, non credo che vedrò l'alba del 2013, d'altra parte è da almeno 20 anni che considero questo Mondo fuori dalla mia aspettativa.

    Un bacio a tutte/i
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  7. #967
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    accetto con riserva ciò che dici...ma mi spieghi perchè da 20 anni consideri questo mondo fuori dalla tua aspettativa??
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  8. #968
    Software Zone Fanatic
    Per formattazioni a domicilio
    citofonare LadyFormat
    L'avatar di KATI
    Data Registrazione
    17-05-2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    5.082
    Sono stata una settimana senza connessione e speravo di trovare buone nuove
    Mi spiace molto Rocky

  9. #969
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    mi dispiace moltissimo leggere il tuo pensiero a proposito dell'alba del 2013...

    riguardo al pensiero sul Mondo...posso solo essere in linea con il tuo pensiero...

    un forte abbraccio...

    ciao
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  10. #970
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Per qualsiasi tipo di malattia che ci possa colpire, sicuramente la forza d'animo e la determinazione sono importantissimi ma poi sono i farmaci e le cure mediche che hanno un ruolo determinante.
    Il sorprendente (almeno per me) esito della TAC di Rocky mi induce a pensare, da profano della scienza medica, che i casi possono essere 2: o purtroppo la diagnosi è stata tardiva oppure che i signori medici forse un esamino di coscienza dovrebbero farselo.

    Caro Rocky, la tua vicenda mi aveva già profondamente colpito, leggere poi certe cose sul tuo futuro mi ha fatto ancora più male anche se mi rendo conto che una persona momentaneamente sana non potrà mai capire veramente lo stato d'animo di chi si trova in certe situazioni. E' sorprendente (per usare una tua espressione) come a volte certi cosiddetti "altri" possano avere cosi' a cuore le sorti di persone che non conoscevano non dico di persona ma nemmeno "virtualmente" sul forum.

    Sono sicuro che a parti invertite, tu avresti saputo certamente trovare le parole giuste, parole che io non sono capace di scriverti ma che vorrei tanto trasmetterti. D'altronde il ruolo di "consolatore" non è mai stato tra le mie qualtà migliori.
    Per quello che può valere, dico che siccome hai fatto 30 a questo punto direi di fare anche 31 e di non lasciarti sopraffare dallo sconforto per una battaglia che ora ti sembra persa. Come certamente saprai questo è un male caratterizzato da alti e bassi spesso clamorosi: quando ti sembra di stare bene e di essere alla fine del tunnel ecco che il buio è di nuovo in agguato, cosi' come quando tutto sembra nero ecco all'improvviso apparire uno spiraglio di luce. Ed io in questa luce ci credo tantissimo, ma davvero tanto..
    Un abbraccio
    Lex
    Ultima modifica di Lex Steele; 18-02-2012 alle 11.52.49
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  11. #971
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Grazie Lex steele, non sapevo trovare le parole e condivido le tue. @rocky, nulla è mai detto, davvero, punta al 31

  12. #972
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Approfitto di quel pochino di autonomia energetica per rispondere sperando che la mente mi assista.

    Citazione Originariamente Scritto da Burnout
    ma mi spieghi perchè da 20 anni consideri questo mondo fuori dalla tua aspettativa??
    É vero ho detto da 20 anni, ma credo sono molti di più.
    C'è troppo egoismo, tutto è basato sul danaro e con troppa avidità.
    Vengono uccisi vecchi e bambini in modo mostruoso.
    Gli stupri non si contano, ma quel che è peggio si è associata una violenza gratuita senza senso.
    Si pensa che gli animali non sentano dolore, la loro vita non è rispettata, basta vedere "gli orsi della luna" o in che modo in Cina e in altri paesi uccidono gli animali senza alcun rispetto per la loro vita.
    Inquinamenti mondiali su tutti i fronti come se il mondo fosse di proprietà di alcuni eletti.
    Non c'è più amore verso gli altri, il mondo si è abbruttito, conta solo il benessere individuale a scapito di tutti gli altri e la cosa più orribile è che tutto si fa con sfacciata consapevolezza.
    Le guerre non si contano e si uccidono milioni di vite umane solo per l'avidità di alcuni.
    Ci sono mille altre ragioni, ma in questo momento non mi vengono, però potrebbe bastare per dare l'idea di ciò che volevo dire.
    Potrebbero esserci degli attenuanti, però un mondo così intimamente non fa per me, non mi piace per niente e non è la prima volta che lo dico.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  13. #973
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    già!!!
    come si fà a darti torto, purtroppo siamo in balia del nostro lato oscuro....ma non tutti, c'è ancora qualche anima pia, qualcuno che prima d'agire....pensa!!
    sono in pochi, perchè mi ci metto anch'io nel lato oscuro, e spero che grazie all'aiuto di argo ( il mio cagnolone ) i miei figli e persone come te....io ne possa uscire!!!
    stringi i denti, i pugni e le persone più care che hai e...resisti.
    un'abbraccio!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  14. #974
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    @ Lex

    hai fatto un post da cornice con parole intelligenti e appropriate, sono gli stessi identici miei pensieri e constatazioni, non saprei proprio come rispondere senza creare un doppione e con la testa che mi ritrovo non saprei farlo nemmeno con la tua stessa eleganza.
    Diciamo che sono le stesse parole che vorrei dire ad un altra persona nella mia stessa condizione.

    Voglio solo precisare che lo sconforto sta da un'altra parte, moralmente vivo quasi come sempre, il solo guaio è che non riesco a mangiare e questo mi indebolisce ancora di più contribuendo ad una ulteriore perdita di peso, non ci sono alternative, quelle che c'erano le ho provate tutte senza riscontro.
    Tuttavia, ripeto, non sono preso dallo sconforto o tristezze varie.

    Grazie di cuore Lex
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #975
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo
    @rocky, nulla è mai detto, davvero, punta al 31
    Al 31 dicembre 2012 ?

    Dai....scherzo

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •