Pagina 66 di 74 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1097

Discussione: Neoplasia – Non capita sempre agli altri.

  1. #976
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Ci sarebbe da quotare parola per parola il post di burnout...

    Rocky, hai ragione su tutti i punti (condivido particolarmente quello della sofferenza degli animali), ma hai dimenticato l'unica cosa bella che si oppone a tutto ciò... In questa specie di esseri abbietti, sporchi, volgari, violenti, ciechi, c'è chi è capace -ancora oggi- di dare la propria vita per salvarne un'altra... Che magari non conosce, che non potrà ringraziarlo nemmeno! Questa è la grandezza dell'uomo, capace di innalzarlo ben al di sopra di tutta la umana sporcizia!

    (Irene sarebbe daccordo con me, se dicessi: "Questo è il motivo per cui il Creatore non ci ha distrurtti ancora: perchè esistono ancora uomini capaci di commuoverlo!")
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #977
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio

    (Irene sarebbe daccordo con me, se dicessi: "Questo è il motivo per cui il Creatore non ci ha distrurtti ancora: perchè esistono ancora uomini capaci di commuoverlo!")

    Nessuna parola in più

  3. #978
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    ROCKY ABBI FEDE!!!!!!

  4. #979
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Avrei preferito 1000 volte un cazzotto nello stomaco da Mike Tyson .

  5. #980
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    c'è chi è capace -ancora oggi- di dare la propria vita per salvarne un'altra... Che magari non conosce, che non potrà ringraziarlo nemmeno! Questa è la grandezza dell'uomo,
    Uomini capaci di mettere a rischio la propria vita per salvarne altre, ricordo di averne sentito voce già da moltissimi anni, mentre l'attuale cattiveria di alcuni è una prerogativa che solo da pochi anni si è evidenziata e quel che peggio con un tale menefreghismo e disprezzo della vita altrui senza precedenti, questo mi fa pensare che il mondo sta impercettibilmente scendendo verso un'abbruttimento generale contrastato solo da una flebile minoranza di persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Questa è la grandezza dell'uomo, capace di innalzarlo ben al di sopra di tutta la umana sporcizia!
    Se la grandezza e la bontà dell'uomo non riesce a frenare il visibile decadimento del contesto umano, in futuro saremo coperti dalla sporcizia umana, non so se hai fatto caso, (ma penso di si, magari da una prospettiva diversa), chi uccide viene spesso messo agli arresti domiciliari oppure viene punito con pene molto al di sotto della gravità del delitto, questo non fa che incrementare la futura delinquenza e non sarà certo la preghiera del Papa a fare da deterrente.
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    "Questo è il motivo per cui il Creatore non ci ha distrurtti ancora: perchè esistono ancora uomini capaci di commuoverlo!")
    Non vedo come il Creatore potrebbe distruggere il suo operato, se lo facesse significherebbe accettare l'errore della Sua creazione, ma non voglio entrare nell'ambito religioso perchè come sai non ne verremmo più fuori.

    Naturalmente con stima

    @ Lupoguru
    Ti ringrazio per il consiglio, ma come si fa ad averla ? se fosse facile l'avrei già incorporata da parecchi anni

    @ Frabi
    Il tuo altruismo è lodevole
    Ultima modifica di © Rocky; 19-02-2012 alle 21.12.19
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  6. #981
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  7. #982
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Non vedo come il Creatore potrebbe distruggere il suo operato, se lo facesse significherebbe accettare l'errore della Sua creazione, ma non voglio entrare nell'ambito religioso perchè come sai non ne verremmo più fuori.:
    Infatti di solito evito l'argomento oppure lo accenno appena... Lasciami però dire che il mio pensiero non è ortodosso, sull'infallibilità divina. Nell'Antico Testamento, la narrazione mostra un Essere infinitamente superiore, che però sembra imparare dai propri errori. E porvi rimedio, a volte in maniera drastica, come avvenne ai tempi di Noè, con il diluvio universale... Ma rischio la scomunica (a titolo personale) e la deriva religiosa per quanto riguarda questa discussione... Mi fermo qui, con una piccola nota comica: "Noè, ma sei scemo? Hai costruito una nave sopra una montagna! Non vedrà mai l'acqua!"
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  8. #983
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    @ Frabi
    Il tuo altruismo è lodevole
    Non è altruismo o, ancora peggio, buonismo, è ciò che ho provato quando la speranza, sincera, è stata delusa con tanta violenza.

  9. #984
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Ora non dipende più da me e per dirla proprio tutta, non credo che vedrò l'alba del 2013, d'altra parte è da almeno 20 anni che considero questo Mondo fuori dalla mia aspettativa.
    Anche se non dipende più da te, il mio augurio è che continui sulla strada del coraggio e determinazione che hai avuto finora, non arrenderti.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  10. #985
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    ...eppoi ci devi ancora raccontare molte di quelle tue storie vissute, tipo quella paranormale dell'albergo sul lago Maggiore, veramente indimenticabile..

  11. #986
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Perchè, quando ci ha raccontato che si alzava di notte per andare a spostare i sassi?
    sono convinta, rocky, che non è la sola prodezza che ci devi raccontare


  12. #987
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    quella dei sassi la ricordo...quella del paranormale invece non ricordo di averla mai sentita...

    ti aspettiamo...

    ciaooo
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  13. #988
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Ieri sera avevo scritto un post e quasi al termine ho aperto Google, tutto ok, ma alla chiusura di Google è sparito anche il post.
    Non avendo altra autonomia energetica non l'ho più riscritto.

    Sono due giorni che riesco a mangiare un pò di più, credo che si stiano degradando i veleni assunti con le chemio e le radio.
    Non vorrei proseguire con altre chemio anche se in compresse, gli effetti collaterali sono identici come per la chemio in flebo quindi... sto pensando seriamente di attendere ancora un mese oltre la data del 13 marzo che sarebbe il giorno di inizio della chemio Vinorelbina in compresse.
    Nel frattempo, visto che sto cominciando a mangiare un pò, dovrei portare il mio peso dall'attuale 52 a 59 chili o più.
    So di essere una testaccia dura e mi fermerò solo quando non sarò più in grado di decidere con la mia testa, in pratica ora
    Dico questo perchè da qualche giorno sono venuto a conoscenza di una cura alternativa della quale posto il Link in modo da rendervi partecipi e se vorrete potrete commentare.

    Portale Oncologico: Breuss Rudolf e la sua cura

    Oggi l'ho fatto presente anche al mio dottore di base, attendo a breve un suo parere, però mi pare molto logica come cura.
    Parendo dal fatto che il mio organismo è già stato avvelenato e maltrattato, non mi pare il caso continuare sulla stressa strada, significherebbe scoprire da una prossima tac, altri nuovi nuclei chissà dove e continuare così fino ad ammazzare l'ospite, (che sarei io), mentre che con la cura alternativa l'organismo potrebbe trovare un pò di sollievo e chissà...tra due mali è sempre meglio scegliere il minore e poi lo dico a chiare lettere, sono stufo di chemio e radio che invece di migliorare portano ad altre chemio e radio.

    Ciao e grazie a tutte/i per il favoloso supporto umano che mi offrite
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  14. #989
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    l'ho letto e....sono rimasto un pò disorientato, mi sembra alquanto semplicistico, con un semi digiuno ammazzare un cancro o cellule tumorali, non vorrei sembrare il solito bacchettone ma , se la scienza ci dà medicine perchè non possono essere veramente utili??
    solo questione di interessi?? mha!!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  15. #990
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Ro'....
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •