Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Pellegrinaggi di fede: cosa ne pensate?
-
21-07-2011, 19.02.37 #31
Tavor Member
- Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
Cari amici del Forum, domattina all'alba la...carovana di famiglia parte per Lourdes.
Quarta volta.
Poi col treno...non ho cavato un ragno dal buco.
Pieno di gasolio e vai: 1.100 Km. circa
Saluto con affetto tutti gli amici del Forum
-
21-07-2011, 19.04.48 #32
admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
Buon viaggio Luciano e se hai voglia, quando sei là, fai un pensierino per i tuoi amici virtuali, te ne raccomando uno in particolare. Lui non ci crede, ma male non gli fa
-
21-07-2011, 19.16.19 #33
Tavor Member
- Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
Ma sai...a lui avevo pensato.
Volevo anche scrivergli, per chiedergli se voleva che...gli portassi a casa una statuina della Madonna con dentro l'acqua.
O qualcosa d'altro.
Che poi gli avrei spedito a spese mie...
Sai com'è, mi sembrava di ricordare che non ci credesse, ma soprattutto temevo che una mia offerta...gli facesse girare le scatole.
Semplicemente, non volevo urtarlo.
Magari lui legge, e se gli viene in mente, scrive un cenno qui.
Altrimenti facciamo così: io qualcosa gli prendo, se poi Lunedì quando torno, trovo un imput che vuol ricevere ciò che è stato colto specificamente per lui, un bel pacchetto e via!
P.S.:
in ogni caso, là, una preghiera per lui, nominandolo, la farò.
Per quella, mica mi servirà...la sua approvazione.
-
22-07-2011, 11.07.36 #34
Utente deragliato
- Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
Ultima modifica di Eccomi; 22-07-2011 alle 13.29.17 Motivo: Rimosso smile dal "quote".
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
-
22-07-2011, 22.34.18 #35
Luciano61, per lui speciale, ma dinne una anche per tutti noi.
Buon viaggio, a risentirci al ritorno.SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
-
29-07-2011, 22.22.05 #36
L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning Don't forget
ho una amica che è andata questo anno a santiago di compostela a piedi, io seppur non sono un gran credente, mi sono emozionato al seguir il suo percorso e a capire la fede che la muoveva a fare questo, percui penso che si tratta di una esperienza mistica e travolgente.
-
26-02-2019, 17.07.33 #37
A me capita di avere il bisogno di intraprendere un pellegrinaggio. Vivere un pellegrinaggio significa capire il vero spirito che sta dietro e viverlo come un'esperienza di vita che ti arricchisce sia spiritualmente che culturalmente. L'ultimo pellegrinaggio che ho fatto è stato ad Agira, un piccolo borgo in provincia di Enna in Sicilia, perché spinta dalla devozione per San Filippo D'Agira.
Non so se lo conoscete ma San Filippo D’Agira è il Santo Protettore degli oppressi che libera dai pericoli, dai demoni e dalle Calunnie. Dopo l'evento della sudorazione del 21 Settembre (la statua di legno si è cosparsa di un liquido bianco) stanno organizzando tanti pellegrinaggi per permettere ai fedeli di pregare San Filippo e vivere i luoghi legati al Santo.
Agira è famosa per la sua Abbazia e per il suo patrimonio naturalistico.
I luoghi di San Filippo sono molti e c’è proprio un itinerario specifico che permette di vivere l’esperienza dei luoghi sospesi tra culto e leggenda. Ve lo consiglio. Se volete maggiori informazioni sono a disposizione.
-
27-02-2019, 12.52.30 #38
Io ogni anno faccio il pellegrinaggio a piedi Macerata, Loreto, tutta la notte in cammino, cosa veramente commovente.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Segnalibri