Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei farmi spedire in MMS una suoneria

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Messaggi
    16

    Vorrei farmi spedire in MMS una suoneria

    Ciao a tutti....ho un telefonino Samsung di qualche anno fa ,le suonerie del telefono le conosco a memoria ...e non sono nemmeno un granche'.
    Se trovo il modo di farmi spedire una suoneria tramite MMS ,poi posso utilizzarla come suoneria? Nel senso avra' abbastanza volume?
    Ho chiesto a qualche negozio qui dalle mie parti ...ma nessuno e' stato disponibile.
    Come posso fare?
    Il modello del Samsung e' SGH_X160 .
    Se poi avvenisse il miracolo che qualcuno del Forum mi inviasse la suoneria (vorrei che fosse di quelle tipo i vecchi telefoni fissi ....drinn...drinn...drinnn.)
    Sarei Strafelice.Se qualcuno si offre basta che mi chiede il numero.
    -

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Che formato audio supporta il tuo cellulare?
    Generalmente le suonerie polifoniche possono essere in formato .mmf .dxm, .mld, .pmd.

    Assicurati quale formato usa il tuo samsung.
    Poi puoi sempre convertire un file .wav nel formato supportato con programmi appositi.

    Al link sottostante invece trovi molti suoni in formato .wav . Se metti PHONE come ricerca trovi quelle "drin drin..."

    Royalty Free Sound Effects (FX) Library for Download

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-11-2011
    Messaggi
    16
    Ciao.Questo telefono non ha il cavetto per metterci dentro le suonerie.
    Credo che l'unica chance che ho e' farmela spedire per MMS ....e una volta ricevuto il messaggio trovi l'opzione -utilizza come suoneria-Ciao ti ringrazio
    -

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Guarda, non so dirti come gestisce i file musicali il tuo cellulare, ma visto che non ha il Bluetooth e ti manca il cavettto per il Pc, mi sembra l'unica possibilità che hai...

    Intanto assicurati del tipo di formato usato dal tuo cellulare per le suonerie, poi vedi di realizzare la suoneria come ti ho detto io...la puoi poi inviare magari con una mail a qualche tuo amico che abbia un cellulare dotato di cavetto per scaricarsela, in modo che poi te la mandi via MMS lui...altre soluzioni non ne vedo onestamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •