Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: festival ed adriano

  1. #16
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    a giofi e capolupetto, io non sò se avete ben letto i quesiti...ma mi sà di no!!
    anche io se salgo sul palco sono capace di fare il "pirla"!! basta mettersi con le braccia conserte ed attendere ...vedrai che qualcuno , prima o poi sbaglia...e gli dai addosso.
    ripeto non ho mai visto san remo tranne per qualche ospite a me gradito, ma sò che san remo è per la canzone italiana e non i comizi (giusti o sbagliati) e dire che la rai ha pagato quattro o cinque per fischiare il nuovo messia mi pare ridicolo!!
    a parte che erano ben più di 4/5 ,la prima sera hai colto nel segno perchè nessuno s'apettava tanta idiozia , ma poi capita l'antifona arrivano i fischi perchè, se 14.000.000 di persone vedono san remo più del triplo non se lo rimbalza, quindi capita che a parità di numeri anche in sala qualcuno può avere un'altra idea........
    ps i soldi a gino strada e ai poveracci arrivano da tante altre persone che non lo sbandierano ai quattro venti.......medita messia medita, imparate tu e la rai ad essere uomini per davvero!!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    [OT] Il tuo avatar mi sconvolge, Polosud: in prima elementare ero identico...poi sono ingrassato [/OT]
    [OT]Io, invece, mi sono ristretto. Comunque sono veramente io a 3/4 anni. [/OT]
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  3. #18
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    polosud...davvero un bel bimbeto....eri!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •