Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco titolo film

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931

    Cerco titolo film

    Salve a tutti, dopo un bel pò di tempo di inattività, torno con piacere a scrivere.
    Nonostante il successone di "Cerco titolo canzone" apro questo thread con la speranza che non ne esistesse già un altro. Da varie ricerche pare di no.

    Veniamo a noi, la mia fidanzatina, sta cercando disperatamente il titolo di un film (a suo dire di almeno dieci anni fa) di cui però ricorda soltanto la fine e il genere.

    Bene, la sequenza finale è avvolta in un "senape" dato dalla terra/sabbia. Di fatto è stato scavato un fosso nel quale si trovano i due protagonisti adulti, convolti in un passionale bacio (trattasi di una storia di amore). Essi vengono ricoperti da una cascata di cemento fresco.
    N.B. Si tratta di un ipotetico suicidio e non di una sorta di condanna a morte.
    Il colpo di scena è che in un fotogramma infinitesimo (nel quale non ricorda se appaia o meno la scritta "fine") si vede il cemento solidificato e su questo l'ombra dei due amanti, lasciando intendere un lieto fine.
    N.B.* Il loro "poetico suicidio" sarebbe in ogni caso un lieto fine, in quanto la scelta dei due è spinta dall'estremo desiderio di rimanere uniti per sempre.

    Speriamo che non sia solo frutto della sua immaginazione ma che stiamo parlando di un film reale.

    Ringrazio anticipatamente. Un saluto affettuoso.


  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Non lo conosco... Ma c'è un sito di appassionati che li conoscono tutti... Mi hanno ritrovato un film visto trent'anni fa!
    Adesso te lo cerco...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Eccolo!

    La domanda sul film di Natale è quella che feci io...
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    Grazie Eccomi! Proviamo a chiedere anche lì


  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    E allora? Te lo hanno trovato?

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    29-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Confermo la bontà del sito. Ho provato anch'io per un film che non ricordavo e me lo hanno trovato subito. Ed era pure uno di quelli semisconosciuti. Grazie Eccomi.
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Eddechè? Sono loro, ad essere bravi. Appassionati di cinema, mettono a disposizione degli altri la loro conoscenza... Bravi, bravi davvero.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •