Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Un saluto al nostro amico Rocky

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573

    Un saluto al nostro amico Rocky

    Non voglio più leggere tutta la sofferenza di questo ultimo anno, voglio ricordare Rocky per come lo abbiamo potuto conoscere.
    Una persona gentile, educata e di grande dignità.

    Vorrei che si lasciasse un pensiero per lui, per come si è fatto conoscere o per come è stato recepito.

    Un ultimo


    Il mio pensiero va a sua moglie e dirle che, se vuole, siamo qui. Mi piacerebbe tanto ci parlasse di lui come si fa con gli amici.
    Un abbraccio affettuoso.
    Rocky.jpg
    Ultima modifica di frabi; 22-06-2012 alle 12.15.11

  2. #2
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    coraggio,dignità,umanità.
    lo ricorderò sempre così.
    un amico,un uomo coraggioso e che ha condiviso una parte terribile della sua vita con tutti noi,insegnandoci molto.
    riposa in pace,Rocky...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    è sempre riuscito a trasmettere serenità e fermezza, anche nella sua discussione!

    un grande abbraccio alla famiglia.
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Dire che è una notizia inattesa, per l'evoluzione che ha avuto la sua malattia sarebbe una bugia...

    Ma dispiace davvero molto comunque leggerlo ora...ha combattuto fino all'ultimo e con una dignità ed una forza che non molte persone riescono ad avere in momenti simili...a volte sembrava quasi che fosse lui a consolare noi piuttosto che il contrario...un abbraccio a Rocky e alla sua famiglia...

    Rimarrà sempre e comunque una parte di SWZone...




    23.30

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Non so trovare parole.......posso solo ringraziare Rocky per quello che ci ha dato come persona mai fuori dalle righe.........ciao Rocky

    Un grande abbraccio ai suoi cari e l'augurio sincero di trovare la forza, ogni giorno, piano piano, per sostenere il vuoto lasciato dal nostro amico.......
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    E' da ieri che non riesco a trovare parole.
    Dico solo che rimarra sempre nei miei ricordi.
    Ciao Rocky, un abbraccio grande, Luigi
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  7. #7
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Ci voleva proprio una notizia di una simile portata per costringermi a scrivere ancora qui... Certo non una notizia inaspettata...

    Ciao Rocky, sei stato una presenza sempre ironica e graffiante del forum, spero che altri che non scrivono qui da molto tempo, pensino di venirti a salutare.

    Per chi come me non crede nell'aldilà, vale solo quanto fatto qui e sicuramente hai fatto tanto da meritarti l'affetto di questi sconosciuti ed è difficile ottenere una cosa simile. Resta il dolore straziante per chi ha vissuto con te questa parte del cammino e la certezza che continuerai a vivere in loro, qualunque cosa succeda... alla fine siamo proprio delle pulci in un corridoio pieno di elefanti, è già un miracolo sopravvivere.

    Ciao
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di BluClint
    Data Registrazione
    17-09-2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    416
    Ho letto con molta tristezza il thread di questi travagliati 2 anni di sofferenza del caro Rocky, della sua straordinaria forza d'animo a lottare giorno per giorno contro questo stramaledetto male.
    Che dire, non conoscevo Rocky essendo poco frequentatore del forum ma di certo posso dire che mi sembrava a dir poco, doveroso dare un ultimo saluto a questa persona tanto amata dagli amici di SWZ.
    Dopo tanta sofferenza riposa in pace fratello, un forte abbraccio di conforto alla moglie che gli è stata vicino fino all'ultimo momento.
    ciao Rocky
    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz
    8 GB ram
    Scheda Madre Biostar Group A960D+
    Scheda Video Ati Radeon 7790 DDR3 2GB ram

    Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di Lex Steele
    Data Registrazione
    30-06-2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    1.276
    Leggo solo ora. Non conoscevo Rocky quindi non posso scrivere di come fosse o non fosse. Posso solo dire che ci avevo sperato ma quando ho letto che si era sposato ho capito. E cosa dovrei dire adesso? Nulla. E tutto sommato credo sia giusto cosi'. Ciao Rocky, non ti dimenticherò.
    © Member of FOXE © Pure TnA Official Seeder © Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend © Member of Mercenary Europe © Lust Bite 2nd AC

  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Un pensiero a Rocky...ed alla moglie un abbraccio.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Ho sperato fino a ieri in una evoluzione positiva anche se ero cosciente della gravità della sua malattia.
    Ho difficoltà ad aggiungere altro, non lo conoscevo personalmente ma ero, come tanti, un alleato nella sua battaglia, anche solo per dirmi un'altro che questa battaglia l'ha vinta. Mi dispiace tantissimo, anche per la moglie che ha lasciato

    Ciao Rocky©

  12. #12
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Un pensiero ed una preghiera.

    .

  13. #13
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    . resterai sempre nei nostri cuori..........un pezzo dello zoccolo duro non cè più

  14. #14
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ciao ragazzo.

  15. #15
    C'ho un BIPPONE
    nello status...
    L'avatar di DarkAngel
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.232
    Ciao Rocky, l'unico conforto in questo momento cosi triste è sapere che non hai più bisogno di combattere e soffrire ancora.
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    Member of the SWZone Roma Club
    Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •