Risultati da 1 a 15 di 132
Discussione: Un saluto al nostro amico Rocky
-
21-06-2012, 20.49.36 #1
La Segretaria
Ogni Club ha la segretaria
che meritaMember of Swzone Ferrari club
Un saluto al nostro amico Rocky
Non voglio più leggere tutta la sofferenza di questo ultimo anno, voglio ricordare Rocky per come lo abbiamo potuto conoscere.
Una persona gentile, educata e di grande dignità.
Vorrei che si lasciasse un pensiero per lui, per come si è fatto conoscere o per come è stato recepito.
Un ultimo
Il mio pensiero va a sua moglie e dirle che, se vuole, siamo qui. Mi piacerebbe tanto ci parlasse di lui come si fa con gli amici.
Un abbraccio affettuoso.
Rocky.jpgUltima modifica di frabi; 22-06-2012 alle 12.15.11
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
-
21-06-2012, 20.55.43 #2
coraggio,dignità,umanità.
lo ricorderò sempre così.
un amico,un uomo coraggioso e che ha condiviso una parte terribile della sua vita con tutti noi,insegnandoci molto.
riposa in pace,Rocky...Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
-
22-06-2012, 00.19.44 #3
è sempre riuscito a trasmettere serenità e fermezza, anche nella sua discussione!
un grande abbraccio alla famiglia.il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
22-06-2012, 00.33.05 #4
Dire che è una notizia inattesa, per l'evoluzione che ha avuto la sua malattia sarebbe una bugia...
Ma dispiace davvero molto comunque leggerlo ora...ha combattuto fino all'ultimo e con una dignità ed una forza che non molte persone riescono ad avere in momenti simili...a volte sembrava quasi che fosse lui a consolare noi piuttosto che il contrario...un abbraccio a Rocky e alla sua famiglia...
Rimarrà sempre e comunque una parte di SWZone...
23.30
-
22-06-2012, 11.26.12 #5
Pink Lady
- ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
Non so trovare parole.......posso solo ringraziare Rocky per quello che ci ha dato come persona mai fuori dalle righe.........ciao Rocky
Un grande abbraccio ai suoi cari e l'augurio sincero di trovare la forza, ogni giorno, piano piano, per sostenere il vuoto lasciato dal nostro amico.......Member of: Cerbiatte Smarrite ClubGli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
-
22-06-2012, 13.09.32 #6
E' da ieri che non riesco a trovare parole.
Dico solo che rimarra sempre nei miei ricordi.
Ciao Rocky, un abbraccio grande, LuigiSWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
-
22-06-2012, 14.01.22 #7
sempre due volte
Ci voleva proprio una notizia di una simile portata per costringermi a scrivere ancora qui... Certo non una notizia inaspettata...
Ciao Rocky, sei stato una presenza sempre ironica e graffiante del forum, spero che altri che non scrivono qui da molto tempo, pensino di venirti a salutare.
Per chi come me non crede nell'aldilà, vale solo quanto fatto qui e sicuramente hai fatto tanto da meritarti l'affetto di questi sconosciuti ed è difficile ottenere una cosa simile. Resta il dolore straziante per chi ha vissuto con te questa parte del cammino e la certezza che continuerai a vivere in loro, qualunque cosa succeda... alla fine siamo proprio delle pulci in un corridoio pieno di elefanti, è già un miracolo sopravvivere.
CiaoTutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
22-06-2012, 15.19.16 #8
Ho letto con molta tristezza il thread di questi travagliati 2 anni di sofferenza del caro Rocky, della sua straordinaria forza d'animo a lottare giorno per giorno contro questo stramaledetto male.
Che dire, non conoscevo Rocky essendo poco frequentatore del forum ma di certo posso dire che mi sembrava a dir poco, doveroso dare un ultimo saluto a questa persona tanto amata dagli amici di SWZ.
Dopo tanta sofferenza riposa in pace fratello, un forte abbraccio di conforto alla moglie che gli è stata vicino fino all'ultimo momento.
ciao RockyWindows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz
8 GB ram
Scheda Madre Biostar Group A960D+
Scheda Video Ati Radeon 7790 DDR3 2GB ram
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)
-
22-06-2012, 15.42.53 #9
Leggo solo ora. Non conoscevo Rocky quindi non posso scrivere di come fosse o non fosse. Posso solo dire che ci avevo sperato ma quando ho letto che si era sposato ho capito. E cosa dovrei dire adesso? Nulla. E tutto sommato credo sia giusto cosi'. Ciao Rocky, non ti dimenticherò.
© Member of FOXE© Pure TnA Official Seeder
© Lexington Steele's Movies Maniac & Personal friend
© Member of Mercenary Europe
© Lust Bite 2nd AC
-
22-06-2012, 16.10.47 #10
Lady Hathor
vandaletor all'opera!!!
Un pensiero a Rocky...ed alla moglie un abbraccio.
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
-
22-06-2012, 17.55.16 #11
Ho sperato fino a ieri in una evoluzione positiva anche se ero cosciente della gravità della sua malattia.
Ho difficoltà ad aggiungere altro, non lo conoscevo personalmente ma ero, come tanti, un alleato nella sua battaglia, anche solo per dirmi un'altro che questa battaglia l'ha vinta. Mi dispiace tantissimo, anche per la moglie che ha lasciato
Ciao Rocky©
-
22-06-2012, 21.19.17 #12
-
22-06-2012, 22.02.10 #13
Utente a sua insaputa
. resterai sempre nei nostri cuori..........un pezzo dello zoccolo duro non cè più
-
23-06-2012, 00.11.30 #14
Ciao ragazzo.
-
23-06-2012, 00.45.34 #15
Ciao Rocky, l'unico conforto in questo momento cosi triste è sapere che non hai più bisogno di combattere e soffrire ancora.
Member of theSWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Segnalibri