Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aprire una cassaforte A COMBINAZIONE MECCANICA A 3 DISCHI

  1. #1
    Senior Member
    non va

    Data Registrazione
    09-10-2001
    Messaggi
    556

    Aprire una cassaforte A COMBINAZIONE MECCANICA A 3 DISCHI

    Salve,i miei genitori hanno una piccola cassaforte marca PIERREBI come ho potuto capire si tratta di una cassaforte a combinazione meccanica a 3 dischi ,il problema sta che mio padre quando la messa ha cambiato la combinazione di default 20 - 40 - 60, e visto che la cassaforte e stata usata pochissimo,il problema che adesso ne mio padre ne mia mamma ricordano la combinazione, e non siamo riusciti ad aprirla, facendo una piccola ricerca su google non ho trovato nulla.la soluzione sarebbe levarla dal muro e romperla? per farvi un idea date un'occhiata qua Security Store - Casseforti Thema

    si accettano soluzioni

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Potresti provare a contattare la ditta produttrice o chi te l'ha venduta/installata.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Penso, come Magaolimpia, che la soluzione sia chiamare la ditta costruttrice.

    Se qualche utente è nel settore non penso fornisca, via Web, il metodo per aprirla senza danneggiarla.
    In genere hanno un punto preciso che, eseguendo un foro e armeggiando all'interno, si riesce ad aprire. Dopo si cambia l'anta della cassaforte.

    Aggravante al tuo problema è fornire informazioni sullo scasso a uno che si chiama Lupen
    L'unica certezza è il dubbio

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Nel 1967, a Rio de Janeiro, Gregg (George Rigaud), riuscì nell'impresa di aprire la cassaforte della Società Diamantifera, una cassaforte mica male....
    Disgraziatamente (in tutti i sensi) sia lui sia l'altro esperto Agostino (Riccardo Cucciolla), non sono più tra noi.
    Veramente un bel film, quello di Giuliano Montaldo.., quando ancora il regista non s'era dato alla "politica".
    Mi spiace, non mi viene in mente altro..

  5. #5
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    io invece amo proprio il Montaldo "politico",così come l'opera omnia di Petri,Rosi,Vancini e Pontecorvo
    ma il titolo del film da te citato,me lo dici?mi ha incuriosito!tra l'altro,adoro Cucciolla.memorabile in "Sacco e Vanzetti,nel ruolo di Gramsci ne "Il delitto Matteotti" e nel carcerato incorruttibile ne "L'istruttoria è chiusa: dimentichi"
    Ultima modifica di Shadowplay; 25-08-2012 alle 17.12.03
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Me l'immaginavo che tu amassi il Montaldo "politico", così come Rosi, Pontecorvo e gli altri..
    Il film si chiama: Ad Ogni Costo ed è uscito, come detto, nel 1967. Cast internazionale di primo livello (E. G. Robinson, Hoffmann, Kinsky, Cucciolla, Rigaud, Celi, J. Leight), ambientato in varie città del mondo, ma principalmente a Rio de Janeiro durante il carnevale.
    Solo la grande (come al solito) colonna sonora di Morricone varrebbe il costo del DVD.
    http://www.imdb.it/title/tt0062636/
    Ultima modifica di viking72; 25-08-2012 alle 15.32.42

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    L'unica certezza è il dubbio

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Mmmm..
    Ma quell'attrezzo va bene per aprire casseforti ed altro ancora...; è quasi universale..

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Per le casseforti è un po' faticoso l'utilizzo, ma il risultato è assicurato
    L'unica certezza è il dubbio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •