Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Storiella del sud vista dal nord

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123

    Storiella del sud vista dal nord

    Un Tizio ha un grande successo mediatico (pompatissimo) con una "primaria" (la fanno i 'mmericani, e noi no?).
    Un altro, Caio, dice: "E' lui il più bello della banana-republic?...non sopporto e non accetto. Devo essere IO !"
    Caio dice: "Gli faccio vedere che sono IO il più....banano della banana-republic !!!...Che faccio?"
    Il Consulente (quello bravo, da 5000000 $) gli dice, "Attento: 1) La tua immagine é in caduta libera. 2) La tua "banda" é allo sfascio...Caporetto e le ritirate di Russia (Napoleonica e nazifascista) sono passeggiate di salute del Club Med...quindi, occhio!
    Caio dice: " E alllora? Io voglio ...IO VOGLIO !!!!"
    Il Consulente (ora ...da 10000000 $) dice:" Ci sarebbe una pista....ma sfascia l'Italia....lo spread a livelli greci...interessi sul debito pubblico alle stelle...la catastrofe totale...L'Argentina, insomma."
    Caio dice" VOGLIO VOGLIO VOGLIO"
    Il Consulente dice..."OK (in 'mericano,obviously...of course!)....15000000 $ ...cash, please..." e da la risposta.
    Geniale, bisogna riconoscerlo, GENIALE.
    "Ti astieni....cosi' NON togli la fiducia....e non sei TU il responsabile della caduta del governo(cosa letale alle elezioni). Il Premier (persona seria) si dimette. Si va alle elezioni. Eviti la batosta conseguente al bordello delle regionali, e fai un tuttuno. Ti presenti alle elezioni come "Colui che ha bloccato il reprobo "Primo ministro tecnico" che ha messo l'Italia alla fame". Infatti, alle elezioni non puoi presentarti "in positivo". ...Hai già promesso milioni di posti di lavoro, hai già firmato (in TV) impegni con gli italiani...hai già fatto tutte le promesse possibili ed immaginabili.E le hai disattese TUTTE. Il popolo é di memoria corta, é vero....e la madre dei fessi é sempre incinta e dall'albero dei fessi cascano i più maturi....ma...qualcuno che ragiona ,malgrado la tv etc, ci potrebbe essere.
    Non puoi presentarti contro..."il re delle primarie", per non ammettere che é la sua "vittoria alle primarie" che ti brucia li' dove non batte il sole e che non si puo' dire (fascia protetta....), né contro quello che "non esiste" ed é il tuo incubo....come il...Grillo parlante di Pinocchio (e non lo puoi schiacciare con una ciabattata o eliminare una menzogna che ti faccia crescere il naso in modo da trafiggerlo)...E allora? Campagna elettorale "positiva" impossibile (hai già promesso tutto e qualunque cosa....con i risultati che anche i ciechi vedono)...Campagna "contro", allora..... Contro il "mostro" ....il chirurgo costretto ad operare dopo le ciarlatanerie e cialtronerie dell'incompetenza e presunzione di maghi fattucchiere e pagliacci....Ecco LA SOLUZIONE....(la fattura, a ripensarci...20000000 $...please).
    Indirettamente, fai cadere il "governo tecnico", fai un pastrocchio di tutte le elezioni e ti presenti come quello che ripara i danni di quel cattivo che ha portato l'italia (che ti reclama a gran voce...ah?...sono pernacchi?...fa lo stesso...sempre "ovazione" é...) al baratro"
    Caio dice:" mica male....ecco l'assegno!"
    Il consulente dice: "non per mancanza di fiducia, ma....cash...please..."
    Caio dice: ...."********.....ecco.....to you.... Angeluzzo....esegui....si, le scarpe sono pulite...vai a Montecitorio e fà..."
    Non é cosi' la storia attuale di quello che fu un grande Paese?
    Devo cambiare televisore, probabilmente.Mi da informazioni distorte.
    @Eccomi, Maestro, ci pensi tu?
    Ultima modifica di pisterzobe; 09-12-2012 alle 16.27.40
    Pisterzo

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Io a far pernacchie me la cavo... Ma non ho occasione di incontrarlo. E nemmeno vorrei averne la possibilità. Preferirei incontrare il Genio della Lampada... Avrei un desiderio da esprimere, che riguarda proprio il personaggio in questione.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    posso fare il consulente... mi farebbe comodo quel cash...
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    io avrei un'ideuzza......come si chiama la luna di giove su cui hanno trovato acqua??? a sì "europa"...bè mandiamocelo là a strombettare, tanto qui ne abbiamo piene le otri,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Che strano però.... sono anni che sento da ogni parte peste e corna ma intanto è sempre in mezzo alle....... otri.

    Mi viene un dubbio: che le pernacchie valgano più dei voti? O forse, chissà, magari a parole lo si sotterra ma sotto sotto.........

    Ah, dimenticavo, quella madre di cui si parla ha parti pluri gemellari da guinness!!!!!!!!!

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    comunque, per par condicio, ci sarebbero vascelli pieni di personaggi del presepe degni da fargli da cornice.....da ogni "latitudine"........
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •