Hanno fatto talmente ca@@re che servirebbero 4 confezioni di imodiumOriginariamente postato da SonOfTheStage
....bastano 4 supposte di penicillina per stasera
Hanno fatto talmente ca@@re che servirebbero 4 confezioni di imodiumOriginariamente postato da SonOfTheStage
Originariamente postato da giofi83
Hanno fatto talmente ca@@re che servirebbero 4 confezioni di imodium
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente postato da giofi83
Hanno fatto talmente ca@@re che servirebbero 4 confezioni di imodium
una squadra da ricostruire completamente..ne avranno da lavorare i nostri Moggi e Lippi (speriamo non gli girino troppo i maroni)...anche se io cambierei anche l'allenatore..cmq sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
Io chiuderei tutta la squadra 24 h negli spogliatoi con 20 mandinghi gay in crisi d'astinenza
...... tanto x vedere se "la difesa tiene"
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente postato da SonOfTheStage
certo...però il pugno di materazzi al massimo ti frattura lo zigomo, la falciata di montero può far terminare la carriera di un giocatore (come anche le falciate di materazzi eh...lungi da me scusarlo..anzi...), cmq evito di infierire oltre...
Senza fare polemica Son, ma ricordo che qualche anno fa, per un pugno o per le conseguenze di un pugno, qualcuno finì in coma....
.....direi una squadra di "spaventati"......Montero il re dei c*gli*ni....io chiuderei solo lui in una stanza con 100 negroni che lo sodomizzano per 24h....
verissimo...ma infatti materazzi è stato messo fuori rosa, squalificato dalla FIGC, denunciato da Cirillo e a fine stagione cambierà sicuramente aria...Originariamente postato da Silenzio84
Senza fare polemica Son, ma ricordo che qualche anno fa, per un pugno o per le conseguenze di un pugno, qualcuno finì in coma....
Non c'è niete da fare; quest'anno la squadra ha preso la "sindrome di Van Der Sar"
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Fortunatamente per voiOriginariamente postato da SonOfTheStage
verissimo...ma infatti materazzi è stato messo fuori rosa, squalificato dalla FIGC, denunciato da Cirillo e a fine stagione cambierà sicuramente aria...
........ma quanto hai ragione...Originariamente postato da Andrew
Non c'è niete da fare; quest'anno la squadra ha preso la "sindrome di Van Der Sar"
Scusate l'intromissione!
Sapete perfettamente come la penso, che non mi piace sbeffeggiare e soprattutto inserirmi nei club altrui, ma visto che Fabrizio è probabilmente ancora allo stadio a raccogliere per ricordo i pezzi della bandierina frantumata da Cassano, bhe......
Forza Roma
Forza Roma
Forza Roma
Forza Roma
[size=0,8]Uno per ogni pallino[/size]
Originariamente postato da Capoccione
Forza Roma
Forza Roma
Forza Roma
Forza Roma
[size=0,8]Uno per ogni pallino[/size]
Pensa RomaOriginariamente postato da Capoccione
Forza Roma
Forza Roma
Forza Roma
Forza Roma
Pensate Lupi
TORNERANNO I TEMPI CUPI
Bravo Giofi bravo
Segnalibri