Altra Cassanata... io mi chiedo cosa ha in testa quel ragazzo?Originariamente postato da Capoccione
Fabrizio è probabilmente ancora allo stadio a raccogliere per ricordo i pezzi della bandierina frantumata da Cassano, bhe......![]()
Altra Cassanata... io mi chiedo cosa ha in testa quel ragazzo?Originariamente postato da Capoccione
Fabrizio è probabilmente ancora allo stadio a raccogliere per ricordo i pezzi della bandierina frantumata da Cassano, bhe......![]()
4-0![]()
no comment
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Il napoli dove è ? non parlo di quello di maradona nè...Originariamente postato da fabionapoli
4-0![]()
![]()
![]()
ma dai per piacere, non facciamo come gli interisti per piacere...Originariamente postato da GATE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una squadra da ricostruire completamente..ne avranno da lavorare i nostri Moggi e Lippi (speriamo non gli girino troppo i maroni)...anche se io cambierei anche l'allenatore..cmq sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!
quest'anno non è quello giusto, non ci stanno con la testa, i giocatori fondamentali sono fuori forma, ma niente di più....tranne la difesa, che si, dopo tutti questi anni di successi va cambiata....
@Son
Montero si sa che è un macellaio, al pari di Materazzi, quando gli prendono i 5 minuti è tragico...il fatto è che Montero le sue scorrettezze le fa in campo, dove, dicono, è tutto giustificato perchè fa parte della foga calcistica....![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Infatti per me entrambi potrebbero andare a zappare la terra, penso che Inter e Juve non abbiano bisogno di giocatori come loroOriginariamente postato da Beep Beep
...cut...
@Son
Montero si sa che è un macellaio, al pari di Materazzi, quando gli prendono i 5 minuti è tragico...il fatto è che Montero le sue scorrettezze le fa in campo, dove, dicono, è tutto giustificato perchè fa parte della foga calcistica....![]()
![]()
bhè Montero è vicino all'età della pensione, poi non so se si dedicherà all'agricoltura![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Originariamente postato da greengio
Il napoli dove è ? non parlo di quello di maradona nè...![]()
![]()
Del Napoli non me ne frega un accidente, la cosa che invece mi fa sbellicare dal ridere è avere visto la grande signora in mutande
E cmq sono simpatizzante della Roma.![]()
pure ioOriginariamente postato da fabionapoli
E cmq sono simpatizzante della Roma.![]()
![]()
p.s.mitico vittò![]()
![]()
![]()
Bilancio della giornata:
Cellulare, spento dalle 20,45 di ieri sera, riacceso alle 20 di stasera.
Tre messaggi in Segreteria e otto SMS dagli "amici" di Milano, indipendentemente dalla fede calcistica (soprattutto interisti, comunque). Persino i cori da Curva Sud inneggianti alla Roma mi sono dovuto subire. E, a quanto pare, mi è stata acquistata la "mitica"t-shirt esibita in tempi lontani dal buon Totti in occasione di un derby dominato dalla Roma ("Vi ho purgato ancora").
Non ho parole.![]()
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Eh, caro Aelfric, te l'avevo detto ieri sera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno tu mi hai risparmiato i lazzi...![]()
![]()
![]()
Da bravo juventino, pessimista - realista e quant'altro, scommetto quello che volete che la juve viene eliminata dall'inter in coppa italia, e se passa, passa solo grazie ad una botta di c#lo, niente grandi prestazioni...
E' inutile, la juve contro le grandi le sta prendendo a valanghe...
A me interessa solo ed esclusivamente la Champions... da sempre...
Sperèm...
Segnalibri