Altra Cassanata... io mi chiedo cosa ha in testa quel ragazzo?Originariamente postato da Capoccione
Fabrizio è probabilmente ancora allo stadio a raccogliere per ricordo i pezzi della bandierina frantumata da Cassano, bhe......
Altra Cassanata... io mi chiedo cosa ha in testa quel ragazzo?Originariamente postato da Capoccione
Fabrizio è probabilmente ancora allo stadio a raccogliere per ricordo i pezzi della bandierina frantumata da Cassano, bhe......
4-0
no comment
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Il napoli dove è ? non parlo di quello di maradona nè...Originariamente postato da fabionapoli
4-0
ma dai per piacere, non facciamo come gli interisti per piacere...Originariamente postato da GATE
una squadra da ricostruire completamente..ne avranno da lavorare i nostri Moggi e Lippi (speriamo non gli girino troppo i maroni)...anche se io cambierei anche l'allenatore..cmq sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!
quest'anno non è quello giusto, non ci stanno con la testa, i giocatori fondamentali sono fuori forma, ma niente di più....tranne la difesa, che si, dopo tutti questi anni di successi va cambiata....
@Son
Montero si sa che è un macellaio, al pari di Materazzi, quando gli prendono i 5 minuti è tragico...il fatto è che Montero le sue scorrettezze le fa in campo, dove, dicono, è tutto giustificato perchè fa parte della foga calcistica....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Infatti per me entrambi potrebbero andare a zappare la terra, penso che Inter e Juve non abbiano bisogno di giocatori come loroOriginariamente postato da Beep Beep
...cut...
@Son
Montero si sa che è un macellaio, al pari di Materazzi, quando gli prendono i 5 minuti è tragico...il fatto è che Montero le sue scorrettezze le fa in campo, dove, dicono, è tutto giustificato perchè fa parte della foga calcistica....
bhè Montero è vicino all'età della pensione, poi non so se si dedicherà all'agricoltura
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Originariamente postato da greengio
Il napoli dove è ? non parlo di quello di maradona nè...
Del Napoli non me ne frega un accidente, la cosa che invece mi fa sbellicare dal ridere è avere visto la grande signora in mutande
E cmq sono simpatizzante della Roma.
pure ioOriginariamente postato da fabionapoli
E cmq sono simpatizzante della Roma.
p.s.mitico vittò
Bilancio della giornata:
Cellulare, spento dalle 20,45 di ieri sera, riacceso alle 20 di stasera.
Tre messaggi in Segreteria e otto SMS dagli "amici" di Milano, indipendentemente dalla fede calcistica (soprattutto interisti, comunque). Persino i cori da Curva Sud inneggianti alla Roma mi sono dovuto subire. E, a quanto pare, mi è stata acquistata la "mitica" t-shirt esibita in tempi lontani dal buon Totti in occasione di un derby dominato dalla Roma ("Vi ho purgato ancora").
Non ho parole.
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Eh, caro Aelfric, te l'avevo detto ieri sera...
Almeno tu mi hai risparmiato i lazzi...
Da bravo juventino, pessimista - realista e quant'altro, scommetto quello che volete che la juve viene eliminata dall'inter in coppa italia, e se passa, passa solo grazie ad una botta di c#lo, niente grandi prestazioni...
E' inutile, la juve contro le grandi le sta prendendo a valanghe...
A me interessa solo ed esclusivamente la Champions... da sempre...
Sperèm...
Segnalibri