no no... però non facciamo gli sboroni...
no no... però non facciamo gli sboroni...
non sta andando affatto bene...
ma com'è che quel disgraziato di pippo inzaghi gli deve mettere sempre il suo zampino....
Maura
....ragazzi è finita...
purtroppo è andata male, ma siamo sempre in testa, anche perchè l'udinese dovrà vincere!!!
Member of the SWZone Juventus Club ®
Che ci vogliamo fare.
Trezeguet è acciaccato, Di Vaio idem, Del Piero è appena rientrato dall'infortunio, cosa possiamo pretendere mai da Zalajeta.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
E già, poverini, la vostra panchina è veramente misera!
Ma vergogna!
Mica ho detto che è misera... ho detto che abbiamo diversi giocatori indisponibili o appena rientrati da infortuni.
E cmq tu che ci fai qui, romanaccio pussa via.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Non credo che debba essere proprio la Juve a vergognarsi visto che ci sono altre squadre che "rischiano" la B
Ultima modifica di shake; 22-03-2003 alle 23.05.41
Member of the SWZone Juventus Club ®
Comunque finisca la partita dell'inter, sempre primi siamo, magari a pari punti, ma PRIMI
FORZA JUVE
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Messaggio scritto da Antares
Che ci vogliamo fare.
Trezeguet è acciaccato, Di Vaio idem, Del Piero è appena rientrato dall'infortunio, cosa possiamo pretendere mai da Zalajeta.
Ragazzi avete perso!
Mi dispiace tanto comunque nel caso vi fosse sfuggito provvisoriamente dalla mente vi riporto il risultato finale:
Milan-Juventus 2-1
Scusate se mi permetto di postare un immagine in ricordo di questa partita:
Senza rancore..
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
Avevi proprio ragione...Messaggio scritto da shake
Ci sono dubbi???
Messaggio scritto da Capoccione
E già, poverini, la vostra panchina è veramente misera!
Ma vergogna!
Come è messa la Roma ? ? ?
Proprio vero... per partire a correre e raggiungere la sua max velocità ci volgiono 3/4 di campo...Messaggio scritto da Antares
...cosa possiamo pretendere mai da Zalajeta.
ho sbagliato a postare, il mio commento alla partita è qui
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Sono, come posso dire, commosso
Segnalibri