Originariamente postato da patanfrana
![]()
![]()
Oddio, dopo questa dichiarazione preparatevi, che inizieranno a piovere rane!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sulla tua capoccia, così una ad una vanno a tappare i buchi lasciati liberi dai tanti neuroni mancanti
![]()
Originariamente postato da patanfrana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sulla tua capoccia, così una ad una vanno a tappare i buchi lasciati liberi dai tanti neuroni mancanti
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Tranquillo, fa parte di un supercollaudato rito voodooOriginariamente postato da patanfrana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Originariamente postato da manuangi
Io, invece...neppure!!
SI!![]()
![]()
![]()
Aspettiamo cmq. la conferma di Angi![]()
Be', io la posso dare (la conferma, puccelli!) per quanto riguarda le "ricce"...per i "ricci"...chissà!!
![]()
ooops, bisogna rientrare OnTopic!
quindi...
FORZA JUVEEE!!!!
[/QUOTE]
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
che fa la juve?Originariamente postato da Aelfric
![]()
![]()
![]()
ah sì sì perde![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
In veste di Juventino dalla nascita,sarei onorato di entrare a far parte dell' SWZONE JUVENTUS CLUB....
Una domandina: che devo fa'?
Ah, dimenticavo: FORZA JUVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."
Ah, dimenticavo: FORZA JUVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!![]()
Metti la frasina magica nella tua signature![]()
![]()
![]()
Deportico 1 - AC Tromellese (ex Juve) 0![]()
Io sono ancora un degno centrocampista......... se ci sono altri 10 juventini DOC ce lo andiamo a giocara noi il ritorno.
Non avremo la loro tecnica sopraffina, ma credo più coglioni della pseudo squadra che è scesa in campo (giocato è dire troppo) questa sera![]()
![]()
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Ma di tifosi del Torino non ve ne sono proprio?Originariamente postato da Neonxit
In veste di Juventino dalla nascita,sarei onorato di entrare a far parte dell' SWZONE JUVENTUS CLUB....
Una domandina: che devo fa'?
Ah, dimenticavo: FORZA JUVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Intendo, con tutti i torinesi che ci sono nel forum, son tutti della juve? (che poi non ci sono milioni di torinesi, però quei pochi son tutti juventini)![]()
Eppure io preferisco il Toro alla Juve (sì, lo so, non è il luogo più adatto per scriverlo), ma sia ben chiaro che questo non vuol dire che sia anti-juventino! Solo preferisco il Toro alla Juve, il Genoa alla Samp, L'inter al Milan, la Roma alla Lazio ecc. ecc.
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Eh, si, effettivamente stai parlando nella tana del lupo!
Cmq qui a torino purtroppo sono pochi i torinisti, anche perchè dopo tante delusioni molti ci rinunciano.
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Cmq bisogna ammettere che è una squadra mooolto sfortunata.
Se Il Grande Toro di qualche tempo fa non fosse finito a Superga adesso probabilmente sarebbero i primi in classifica....
Fondamentalmente non sono scarsi: ma SFIGATI!
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
![]()
![]()
![]()
Segnalibri