Originariamente postato da patanfrana
Oddio, dopo questa dichiarazione preparatevi, che inizieranno a piovere rane!!!
sulla tua capoccia, così una ad una vanno a tappare i buchi lasciati liberi dai tanti neuroni mancanti
Originariamente postato da patanfrana
sulla tua capoccia, così una ad una vanno a tappare i buchi lasciati liberi dai tanti neuroni mancanti
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Tranquillo, fa parte di un supercollaudato rito voodooOriginariamente postato da patanfrana
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Originariamente postato da manuangi
Io, invece...neppure!!
SI!
Aspettiamo cmq. la conferma di Angi
Be', io la posso dare (la conferma, puccelli!) per quanto riguarda le "ricce"...per i "ricci"...chissà!!
ooops, bisogna rientrare OnTopic!
quindi...
FORZA JUVEEE!!!!
[/QUOTE]
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
che fa la juve?Originariamente postato da Aelfric
ah sì sì perde
...
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
In veste di Juventino dalla nascita, sarei onorato di entrare a far parte dell' SWZONE JUVENTUS CLUB....
Una domandina: che devo fa'?
Ah, dimenticavo: FORZA JUVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."
Metti la frasina magica nella tua signature
Deportico 1 - AC Tromellese (ex Juve) 0
Io sono ancora un degno centrocampista......... se ci sono altri 10 juventini DOC ce lo andiamo a giocara noi il ritorno.
Non avremo la loro tecnica sopraffina, ma credo più coglioni della pseudo squadra che è scesa in campo (giocato è dire troppo) questa sera
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Ma di tifosi del Torino non ve ne sono proprio?Originariamente postato da Neonxit
In veste di Juventino dalla nascita, sarei onorato di entrare a far parte dell' SWZONE JUVENTUS CLUB....
Una domandina: che devo fa'?
Intendo, con tutti i torinesi che ci sono nel forum, son tutti della juve? (che poi non ci sono milioni di torinesi, però quei pochi son tutti juventini)
Eppure io preferisco il Toro alla Juve (sì, lo so, non è il luogo più adatto per scriverlo), ma sia ben chiaro che questo non vuol dire che sia anti-juventino! Solo preferisco il Toro alla Juve, il Genoa alla Samp, L'inter al Milan, la Roma alla Lazio ecc. ecc.
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Eh, si, effettivamente stai parlando nella tana del lupo!
Cmq qui a torino purtroppo sono pochi i torinisti, anche perchè dopo tante delusioni molti ci rinunciano .
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Cmq bisogna ammettere che è una squadra mooolto sfortunata.
Se Il Grande Toro di qualche tempo fa non fosse finito a Superga adesso probabilmente sarebbero i primi in classifica....
Fondamentalmente non sono scarsi: ma SFIGATI!
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Segnalibri