come si dice da noi: quella che oggi ha preso 5 pappine!!Originariamente postato da greengio
Chi è prima in classsifica in serie B ?
(le pappìne sono gli schiaffi che si danno dietro la nuca)
come si dice da noi: quella che oggi ha preso 5 pappine!!Originariamente postato da greengio
Chi è prima in classsifica in serie B ?
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
beh Greengio...prendi e porta a casa....cmq non dimenticate che questo è il club della Juve e quindi FORZA JUVE...
Hai ragione Capitano, ma anche a noi poverii disgraziati di B, una piccola soddisfazione ogni tanto.Originariamente postato da Capitano Nemo
beh Greengio...prendi e porta a casa....cmq non dimenticate che questo è il club della Juve e quindi FORZA JUVE...
Guarda che ti faccio per scusarmi (guarda che non è poco come sacrificio per me): Forza Juve.......... brrrrr
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Forza LazioOriginariamente postato da Andrew
vabbè, ciao a tutti e Forza Lazio
P.S. Ael... - 6
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
si si.. l'avevo capito.. pappine è un termine internazionale...Originariamente postato da frabi
come si dice da noi: quella che oggi ha preso 5 pappine!!
Accetto con piacere il tuo sacrificio...Originariamente postato da frabi
Hai ragione Capitano, ma anche a noi poverii disgraziati di B, una piccola soddisfazione ogni tanto.
Guarda che ti faccio per scusarmi (guarda che non è poco come sacrificio per me): Forza Juve.......... brrrrr
Rispondo io x Ael: Tanti auguri al Milan che vincerà sicuramante lo scudetto e la ChampionsOriginariamente postato da BLiTz
P.S. Ael... - 6
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Confermo e sottoscrivo...Originariamente postato da Andrew
Rispondo io x Ael: Tanti auguri al Milan che vincerà sicuramante lo scudetto e la Champions
Tantissimi auguri, futuri Campioni d'Italia e d'Europa!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio! Gufacci con la gobba..
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
Augurissimi ai futuri campioni anke da parte mia....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
E come mancare?
A U G U R I !!!!!!!!!!!!
e che faccio manco io....
Dopo il 2-0 da inca@@atura, quando ho letto l'sms del 2-3 è stata tutt'altra serata
Ora non rsta che tifare Inter e Sampdoria
è la juve...mai disperare la partita finisce al triplice fischio...mai prima!!!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Segnalibri