Pagina 114 di 958 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    Originariamente postato da Silenzio84
    Ragazzi e amici juventini, domani vado a Torino per vedere la partita

speriamo di non fare un viaggio a vuoto
    E farti vivo no?

Comunque, forza Juve!
    "But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Porc@ @#@#@#@#@# 0-1....

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    "But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Il guardalinee non sta azzeccando un "fuorigioco" che sia uno

Cmq, la colpa è solo nostra, non s può prendere un goal così

A meno di MIRACOLI questa sera salutiamo la Champions e credo proprio che domenica saluteremo pure lo scudetto
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo

Resoconto della serata:

Fuori dalla Champions meritatamente.

Visto lo stato fisico/mentale della squadara, domenica nessuna possibilità (a meno di un harakiri rossonero) contro il Milan.

Obbiettivo Coppa Italia molto arduo.

A fine stagione se ne andrà Nedved.

.......... e mi fermo qui.
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

peccato...ma io me lo sentivo, non mi sono neppure disperata...quest'anno la squadra ha mollato mentalmente, e forse c'è bisogno di un'iniezione di novità...

Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    La mia ricettq (che molto probabilmente non porterebbe a vincere l'anno prossimo) è quella di cercare di vendere Le grottaglie a qualche concorrente diretta, vendere Nedved che pur essendo un grande ha ormai 32 anni (almeno riusciamo a venderlo bene), vendere Thuram (anche lui vecchio e in più tutta la stagione è stato irriconoscibile) e Trezeguet (per fare cassa, visto che sembra che di soldi non ce ne siano... Guardando in casa nostra mi sembra che Chiumento abbia un gran futuro, ha dei buoni piedi, ha i movimenti giusti nelle gambe, ha agilità, se cresce bene sarà una pedina importante... Altra giocare non male è Torres del Real madrid e ibrahimovic dell'ajax che son tutti e due giovani dalle rosee speranze. Secondo me perdere per perdere è meglio almeno cercare di puntare su giocatori nuovi e promettenti invece che andare a prendere bidoni (le grottaglie) a prezzo salato...

Originariamente postato da manuangi
    peccato...ma io me lo sentivo
    Angi, l'abbio "sentito" tutti

Originariamente postato da greengio
    La mia ricettq (che molto probabilmente non porterebbe a vincere l'anno prossimo) è quella di cercare di vendere Le grottaglie a qualche concorrente diretta
    Magari se lo mandiamo a Mergellina riusciamo a piazzarlo con il gioco delle 3 carte! così "al naturale" non se lo piglia nemmeno l'Inter.

vendere Nedved che pur essendo un grande ha ormai 32 anni
    ma quest'anno è stato spremuto oltre ogni limite, mica la può tirare sempre lui la carretta.. uan pausa gliela si può concedre no?

vendere Thuram (anche lui vecchio e in più tutta la stagione è stato irriconoscibile) e Trezeguet (per fare cassa, visto che sembra che di soldi non ce ne siano
    quoto in pieno

Guardando in casa nostra mi sembra che Chiumento abbia un gran futuro, ha dei buoni piedi, ha i movimenti giusti nelle gambe, ha agilità, se cresce bene sarà una pedina importante... Altra giocare non male è Torres del Real madrid e ibrahimovic dell'ajax che son tutti e due giovani dalle rosee speranze. Secondo me perdere per perdere è meglio almeno cercare di puntare su giocatori nuovi e promettenti invece che andare a prendere bidoni (le grottaglie) a prezzo salato...
    La politica dei "giovani" una Juve che ogni anno parte x vincere IMHO non se la può permettere.

Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Originariamente postato da Andrew
    La politica dei "giovani" una Juve che ogni anno parte x vincere IMHO non se la può permettere.
    Perfetto... d'accordissimo con te... ma cosa volgiamo fare se di soldi non ce ne sono e ormai i nostri ex grandi giocatori sono vecchi ? O forse aspettiamo magari un petroliere russo che ci salvi ?

Advanced Member L'avatar di BLiTz
    Il gufo reale ha dato i frutti sperati.

E dalla prossima settimana ragazzi, tutti al cinema, vi ricordo che il mercoledì costa meno!

P.S. Meglio levar le tende prima che Silenzio ritorni da Torino..
    Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Originariamente postato da BLiTz
    Il gufo reale ha dato i frutti sperati.
    P.S. Meglio levar le tende prima che Silenzio ritorni da Torino..
    Non so se è stato più gufo il tuo gufo o Silenzio

Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Buonino Blitz, che questi domenica saranno incazzati come delle iene, e la cosa non mi piace...

Advanced Member L'avatar di BLiTz
    Lo so pata, la Juve non è una squadra che si demoralizza facilmente, al contrario più volte ha dimostrato la sua capacità di reazione nei momenti più difficili, il Milan è in un buon momento di forma, spero di vedermi un bel match domenica...
    Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •