E farti vivo no?Originariamente postato da Silenzio84
Ragazzi e amici juventini, domani vado a Torino per vedere la partita
speriamo di non fare un viaggio a vuoto
Comunque, forza Juve!
E farti vivo no?Originariamente postato da Silenzio84
Ragazzi e amici juventini, domani vado a Torino per vedere la partita
speriamo di non fare un viaggio a vuoto
Comunque, forza Juve!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Porc@ @#@#@#@#@# 0-1....
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Il guardalinee non sta azzeccando un "fuorigioco" che sia uno
Cmq, la colpa è solo nostra, non s può prendere un goal così
A meno di MIRACOLI questa sera salutiamo la Champions e credo proprio che domenica saluteremo pure lo scudetto
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Resoconto della serata:
Fuori dalla Champions meritatamente.
Visto lo stato fisico/mentale della squadara, domenica nessuna possibilità (a meno di un harakiri rossonero) contro il Milan.
Obbiettivo Coppa Italia molto arduo.
A fine stagione se ne andrà Nedved.
.......... e mi fermo qui.
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
peccato...ma io me lo sentivo, non mi sono neppure disperata...quest'anno la squadra ha mollato mentalmente, e forse c'è bisogno di un'iniezione di novità...
La mia ricettq (che molto probabilmente non porterebbe a vincere l'anno prossimo) è quella di cercare di vendere Le grottaglie a qualche concorrente diretta, vendere Nedved che pur essendo un grande ha ormai 32 anni (almeno riusciamo a venderlo bene), vendere Thuram (anche lui vecchio e in più tutta la stagione è stato irriconoscibile) e Trezeguet (per fare cassa, visto che sembra che di soldi non ce ne siano... Guardando in casa nostra mi sembra che Chiumento abbia un gran futuro, ha dei buoni piedi, ha i movimenti giusti nelle gambe, ha agilità, se cresce bene sarà una pedina importante... Altra giocare non male è Torres del Real madrid e ibrahimovic dell'ajax che son tutti e due giovani dalle rosee speranze. Secondo me perdere per perdere è meglio almeno cercare di puntare su giocatori nuovi e promettenti invece che andare a prendere bidoni (le grottaglie) a prezzo salato...
Angi, l'abbio "sentito" tuttiOriginariamente postato da manuangi
peccato...ma io me lo sentivo
Magari se lo mandiamo a Mergellina riusciamo a piazzarlo con il gioco delle 3 carte! così "al naturale" non se lo piglia nemmeno l'Inter.Originariamente postato da greengio
La mia ricettq (che molto probabilmente non porterebbe a vincere l'anno prossimo) è quella di cercare di vendere Le grottaglie a qualche concorrente diretta
ma quest'anno è stato spremuto oltre ogni limite, mica la può tirare sempre lui la carretta.. uan pausa gliela si può concedre no?Originariamente postato da greengio
vendere Nedved che pur essendo un grande ha ormai 32 anni
quoto in pienoOriginariamente postato da greengio
vendere Thuram (anche lui vecchio e in più tutta la stagione è stato irriconoscibile) e Trezeguet (per fare cassa, visto che sembra che di soldi non ce ne siano
La politica dei "giovani" una Juve che ogni anno parte x vincere IMHO non se la può permettere.Originariamente postato da greengio
Guardando in casa nostra mi sembra che Chiumento abbia un gran futuro, ha dei buoni piedi, ha i movimenti giusti nelle gambe, ha agilità, se cresce bene sarà una pedina importante... Altra giocare non male è Torres del Real madrid e ibrahimovic dell'ajax che son tutti e due giovani dalle rosee speranze. Secondo me perdere per perdere è meglio almeno cercare di puntare su giocatori nuovi e promettenti invece che andare a prendere bidoni (le grottaglie) a prezzo salato...
Perfetto... d'accordissimo con te... ma cosa volgiamo fare se di soldi non ce ne sono e ormai i nostri ex grandi giocatori sono vecchi ? O forse aspettiamo magari un petroliere russo che ci salvi ?Originariamente postato da Andrew
La politica dei "giovani" una Juve che ogni anno parte x vincere IMHO non se la può permettere.
Il gufo reale ha dato i frutti sperati.
E dalla prossima settimana ragazzi, tutti al cinema, vi ricordo che il mercoledì costa meno!
P.S. Meglio levar le tende prima che Silenzio ritorni da Torino..
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
Non so se è stato più gufo il tuo gufo o SilenzioOriginariamente postato da BLiTz
Il gufo reale ha dato i frutti sperati.
P.S. Meglio levar le tende prima che Silenzio ritorni da Torino..
Buonino Blitz, che questi domenica saranno incazzati come delle iene, e la cosa non mi piace...
Lo so pata, la Juve non è una squadra che si demoralizza facilmente, al contrario più volte ha dimostrato la sua capacità di reazione nei momenti più difficili, il Milan è in un buon momento di forma, spero di vedermi un bel match domenica...
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
Segnalibri