Pagina 126 di 958 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Member L'avatar di Lucinda

TORINO, 27 maggio 2004 - L'addio ufficiale è arrivato soltanto oggi pomeriggio, anche se la notizia era nell'aria già da tempo; Antonio Conte saluta la Juventus dopo un'avventura durata 13 anni e ricca di successi con ben 14 trofei conquistati e un posto nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. "Peccato non aver avuto la possibilità di salutare i tifosi sul campo - ammette Conte - ma forse è meglio così, mi sarei sicuramente commosso. L'affetto della curva me lo porterò con me per sempre; la Juve ha avuto tanti campioni ma pochi sono riusciti ad entrare nel cuore della gente, significa che ho fatto qualcosa di importante in questi 13 anni a Torino".
    Sul suo futuro prossimo l'ex numero 8 bianconero non si sbilancia: "Questo è il momento dell'addio alla Juve, la festa è finita e gli amici se ne vanno. Per il calcio in generale invece non ho ancora deciso. A settembre mi sposo e poi non posso ancora escludere nulla; potrei continuare a giocare o allenare, credo di averne le capacità e mi piacerebbe sedere sulla panchina della Primavera bianconera. Mi era stata fatta una proposta da parte della società juventina a tempo debito - ammette Conte - ma non ho ritenuto opportuno accettare e prolungare il mio contratto da giocatore. Credo di aver preso la decisione giusta anche perché mi sembra che si stia chiudendo un ciclo e mi è sembrato il momento giusto per farmi da parte".
    Il bilancio dell'avventura in bianconero è nettamente in attivo per il centrocampista leccese: "Sono sicuramente appagato per tutti questi anni alla Juve e penso di lasciare un ottimo ricordo. Ho sempre detto ciò che pensavo e credo di essermi guadagnato il rispetto di tutti. La mia più grande soddisfazione è stata la Coppa dei Campioni, ma c'è stata anche qualche delusione come le tre finali perse, molti infortuni e nessuna vittoria nelle grandi competizioni con la Nazionale". Le ultime parole sono di gratitudine: "Un grazie alla famiglia Agnelli, a Boniperti e a Trapattoni con il quale ho passato tre bellissimi anni. Grazie anche a Moggi, Giraudo e Bettega e a tutti gli allenatori; un saluto anche a tutto lo staff ed al medico sociale Agricola, il mio primo contatto con la società bianconera".
    Sul futuro allenatore bianconero Conte vede ancora in corsa Deschamps e Prandelli e lancia la sua candidatura tra qualche anno: "Didier può fare bene come allenatore; ha solo 35 anni ma ha il carisma e la personalità del vincente. Ho sentito parlare bene di Prandelli. Anche a me piacerebbe intraprendere la carriera di allenatore e magari ci vedremo in futuro..."

Grazie capitano
    Demoni e meraviglie
    Venti e maree
    Lontano di gia' si e' ritirato il mare.......

Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Ragazzi, nottataccia.

Leggete un po' qua.

Svolta Juventus: Capello

Il tecnico della Roma si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro.

TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni.
    Tramonta così definitivamente l’ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali.

Abbiamo davvero toccato il fondo. Almeno da parte mia un'umiliazione senza precedenti.

Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    beh ,avete presso il migliore allenatore italiano,cosa vuoi di piu?

Senior Member L'avatar di Arco
    vorrei vincere altre 5 champions legue per esempio

Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Beh, di sicuro è uno che non usa le maniere dolci: uno così ci vorrebbe all'Inter + che a voi
    Cmq complimenti

Scooter Member
    Ti abbiamo sgamato!
    Va a studiare ora
    L'avatar di La Morte
    Niubbolandia Status: S.E.P (Superniubbo all'ennesima potenza) - Fiero di essere un Superniubbo -
    Citazione Originariamente Scritto da Guster
    beh ,avete presso il migliore allenatore italiano,cosa vuoi di piu?
    confermo, è il migliore.
    sono contentissimo.

Puldus member L'avatar di Simon
    capello è capello... è un onore averlo qui a torino!!!!!! e il primo botto del mercato juve è stato fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    Citazione Originariamente Scritto da Arco
    La vedo dura se ogni quattro finali ne vincete una

Comunque complimenti, bell'acquisto.
    BaStArDuS ScOrFaNdInUs SwZoNiAnIs
    Member of SWZone Bastard Club®©

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    ormai davo per scontato deschamps, il che non mi dispiaceva.

ma Capello non me lo aspettavo proprio Ottimo
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

New Member
    certo che se la juve prendeva prandelli voleva dire ripetere il campionato 2003-2004 (non vicere nulla!),non sono d'accordo sul fatto che capello sia il miglior allenatore italiano,piuttosto credo che giraudo e moggi abbiano fatto un bel investimento!
    Ultima modifica di batman; 28-05-2004 alle 19.36.13

Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Citazione Originariamente Scritto da Arco
    mi sa che chiedi troppo...anche Capello con la champions non è molto fortunato...

Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    ormai davo per scontato deschamps, il che non mi dispiaceva.

ma Capello non me lo aspettavo proprio Ottimo

Quoto
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Citazione Originariamente Scritto da patanfrana
    Beh, di sicuro è uno che non usa le maniere dolci: uno così ci vorrebbe all'Inter + che a voi
    Cmq complimenti
    essatto,pecato,continueremo a soportare zac

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da Guster
    essatto,pecato,continueremo a soportare zac
    lui e la sua dannata chiusura mentale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •