forza e sempre grande magica signora!!!!!!!!!! a tutti gli juventini... sapete che ho un mp3 collage del 5 maggio? da brivido! uauuuuuu
forza e sempre grande magica signora!!!!!!!!!! a tutti gli juventini... sapete che ho un mp3 collage del 5 maggio? da brivido! uauuuuuu
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
lo puoi inviare per posta?[i] ...a tutti gli juventini... sapete che ho un mp3 collage del 5 maggio? da brivido! uauuuuuu [/b]
Vittoria per 2-0 su un toro che ha giocato cattivo testimoniato dalle 34 espulsione (3 per il torino) ed ha azzoppato il nostro grande nedved...
Voliamo a 60...
e anke trezeguet...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
per posta!?!? direi che un mp3 di 4Mb circa non si può inviare... se avete icq...postate il numero e si vede che si può fare! )
magico 2-0 nel derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mercoledì tutti a torino per lo sfidone col barca!!
Io non ho limiti nella ricezione della posta, volendo potresti postarlo a me che poi lo metto sul server e lo linko per gli interessati
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Quanta aria pura qui in quota
Lontano dai tonfi
D'accordo, il campionato non è finito, però un po' di solitudine non guasta mai.
Messaggio scritto da Lartag
Io non ho limiti nella ricezione della posta, volendo potresti postarlo a me che poi lo metto sul server e lo linko per gli interessati
se riesco a mandartelo ok.. più che volentieri... è sempre bello condividere queste gioie... il problema è che non ho il tuo indirizzo... se vuoi mandami un messaggio privato in cui me lo scrivi e il gioco è fatto!
..azz..non me ricordavo così grosso... 6,46Mb... ma una soluzione si trova ragazzi!!!
+ 5
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
>>> DOWNLOAD <<<
ECCOLO... il Collage del 5 Maggio in mp3, un po grossino 6,5 MB, ma ne vale la pena.
I ringraziamenti vanno fatti a Simon che ci ha concesso l'opportunità di condividere questa gioia.
Dedicato a ttti gli amici... emh... del thread dell'Inter...
Segnalibri