chiaro, limpido.....recoaroOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Imho concordo col capitano, l'inter dovrebbe ripartire da una nuova dirigenza e proprietà....la juve si è rinforzata molto....sarà un bello spettacolo...forza![]()
![]()
chiaro, limpido.....recoaroOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Imho concordo col capitano, l'inter dovrebbe ripartire da una nuova dirigenza e proprietà....la juve si è rinforzata molto....sarà un bello spettacolo...forza![]()
![]()
ma il punto sta proprio qui ogni anno di questo periodo,l inter si regala sogni di gloria,dovuto anche ai tanti acquisti,ma tutta sta euforia sfuma al contatto con la realta.Percui sogni d estate e delusioni in campionato..
trovo Mancini un allenatore decente ma tastando il polso a parecchi interisti,lo hanno trasformato in una sorta di messia.conclusione dopo tante scottature consiglierei maggior cautela da parte loro.Dopotutto una sola squadra puo esser prima e una sola seconda e ahime x l inter son posti gia occupati.
![]()
Ho visto di persona giocare Kapo nel campionato francese e vi assicuro che questo ragazzo, tecnicamente, è molto dotato.
E' un ottimo acquisto. Speriamo si chiudano le trattative per Emerson e altri...
Leggere qui..giusto per dovere di cronaca...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Se dovessimo andare a guardare tutte le volte che Moggi (che tra parentesi si era offerto di aiutare Zamparini a riprendere chevanton...che angelo![]()
) si è intromesso nelle trattative tra 2 società non basterebberò 40 pagine di threads...ma per cortesia...
![]()
sei ridicolo (da punto di vista sportivo si intende)Originariamente Scritto da SonOfTheStage
non sai dove andare a parare per difendere un presidente, una società, uno staff dirigenziale che fa acqua da tutte le parti.
ti lascio alla tua estate di felicità (eh si, xkè cari amici se non lo sapete gli interisti sono felici solo d'estate, quando moratti compra tanti bei giocatori nuovi, poi gia a metà campionato sono depressi)
per voi arrivare quarti è motivo di felicità, per noi sarebbe un fallimento, nemmeno una consolazione.
da Moggi uno se lo aspetta....da Moratti no....si vede che è stanco dopo le batoste di Roberto Carlos, Ronaldo ecc. ecc.![]()
e si le cadute di stile son penalizzanti x gli interisti...,va a finire ke diventano diavoli come la triade juventina
.Ho una domanda ma se Capello rimaneva a Roma,e non andava alla juve(gratis no cartellino)
l inter si sarebbe mossa con tale fermezza per ACQUISTARE un terzo allenatore,
mi domando se l accoppiata juve+capello incuti tanta paura
*PLONK*Originariamente Scritto da La Morte
EDIT: si stava parlando dell'episodio specifico e sei andato a parare con i soliti luoghi comuni. Poi sei andato pure sul personale... mi autoquoto il *PLONK* qualche riga più su.
Ultima modifica di SonOfTheStage; 14-07-2004 alle 22.18.21
ed era anche oraOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
La caduta di stile è mia o dell'inter? Nel secondo caso, voi ne avete fatto un marchio d fabbrica...Originariamente Scritto da gimbo771
Sarei stato ugualmente contento se Capello fosse venuto all'inter al posto di Mancini, ma tutto sommato è meglio così.![]()
L'accoppiata di cui parli incute rispetto..non paura, è diverso.![]()
concordo con Son per quanto riguarda Capello, mi ripeto ma ihmo è la persona adatta per sostituire Lippi...per il resto anche se di fede interista rispetto Son perchè è una brava persona e non penso abbia cadute di stile....e la mia era una battuta...![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce l'avevo con teOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
l'avevo immaginato...mi avresti bannato sennò....scherzo lo sai...![]()
Grande Son, anche se sei interista.Originariamente Scritto da SonOfTheStage
![]()
![]()
InfattiOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
![]()
Segnalibri