Pagina 133 di 958 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    non commentando l'operato di Moratti (Chevanton docet) ma quale sogno ha regalato agli interisti? forse l'ennesima nebbia che offuscherà la vista facendo decantare le lodi di una squadra che alla prima sconfitta crollerà come un castello di sabbia....
    chiaro, limpido.....recoaro

Imho concordo col capitano, l'inter dovrebbe ripartire da una nuova dirigenza e proprietà....la juve si è rinforzata molto....sarà un bello spettacolo...forza

BaStArDuS ScOrFaNdInUs SwZoNiAnIs
    Member of SWZone Bastard Club®©

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    ma il punto sta proprio qui ogni anno di questo periodo,l inter si regala sogni di gloria,dovuto anche ai tanti acquisti,ma tutta sta euforia sfuma al contatto con la realta.Percui sogni d estate e delusioni in campionato.. trovo Mancini un allenatore decente ma tastando il polso a parecchi interisti,lo hanno trasformato in una sorta di messia.conclusione dopo tante scottature consiglierei maggior cautela da parte loro.Dopotutto una sola squadra puo esser prima e una sola seconda e ahime x l inter son posti gia occupati.

Scooter Member
    Ti abbiamo sgamato!
    Va a studiare ora
    L'avatar di La Morte
    Niubbolandia Status: S.E.P (Superniubbo all'ennesima potenza) - Fiero di essere un Superniubbo -
    Ho visto di persona giocare Kapo nel campionato francese e vi assicuro che questo ragazzo, tecnicamente, è molto dotato.

E' un ottimo acquisto. Speriamo si chiudano le trattative per Emerson e altri...

Software Zone Fanatic
    non commentando l'operato di Moratti (Chevanton docet) <snip>
    Leggere qui..giusto per dovere di cronaca...
    Se dovessimo andare a guardare tutte le volte che Moggi (che tra parentesi si era offerto di aiutare Zamparini a riprendere chevanton...che angelo ) si è intromesso nelle trattative tra 2 società non basterebberò 40 pagine di threads...ma per cortesia...

Scooter Member
    Ti abbiamo sgamato!
    Va a studiare ora
    L'avatar di La Morte
    Niubbolandia Status: S.E.P (Superniubbo all'ennesima potenza) - Fiero di essere un Superniubbo -
    Citazione Originariamente Scritto da SonOfTheStage
    Se dovessimo andare a guardare tutte le volte che Moggi (che tra parentesi si era offerto di aiutare Zamparini a riprendere chevanton...che angelo ) si è intromesso nelle trattative tra 2 società non basterebberò 40 pagine di threads...ma per cortesia...
    sei ridicolo (da punto di vista sportivo si intende)
    non sai dove andare a parare per difendere un presidente, una società, uno staff dirigenziale che fa acqua da tutte le parti.

ti lascio alla tua estate di felicità (eh si, xkè cari amici se non lo sapete gli interisti sono felici solo d'estate, quando moratti compra tanti bei giocatori nuovi, poi gia a metà campionato sono depressi)

per voi arrivare quarti è motivo di felicità, per noi sarebbe un fallimento, nemmeno una consolazione.

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    da Moggi uno se lo aspetta....da Moratti no....si vede che è stanco dopo le batoste di Roberto Carlos, Ronaldo ecc. ecc.

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    e si le cadute di stile son penalizzanti x gli interisti...,va a finire ke diventano diavoli come la triade juventina .Ho una domanda ma se Capello rimaneva a Roma,e non andava alla juve(gratis no cartellino) l inter si sarebbe mossa con tale fermezza per ACQUISTARE un terzo allenatore, mi domando se l accoppiata juve+capello incuti tanta paura

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da La Morte
    sei ridicolo (da punto di vista sportivo si intende)

<snip>
    *PLONK*

EDIT: si stava parlando dell'episodio specifico e sei andato a parare con i soliti luoghi comuni. Poi sei andato pure sul personale... mi autoquoto il *PLONK* qualche riga più su.
    Ultima modifica di SonOfTheStage; 14-07-2004 alle 22.18.21

Software Zone Fanatic
    da Moggi uno se lo aspetta....da Moratti no....si vede che è stanco dopo le batoste di Roberto Carlos, Ronaldo ecc. ecc.
    ed era anche ora

Software Zone Fanatic
    Citazione Originariamente Scritto da gimbo771
    e si le cadute di stile son penalizzanti x gli interisti...,va a finire ke diventano diavoli come la triade juventina .Ho una domanda ma se Capello rimaneva a Roma,e non andava alla juve(gratis no cartellino) l inter si sarebbe mossa con tale fermezza per ACQUISTARE un terzo allenatore, mi domando se l accoppiata juve+capello incuti tanta paura
    La caduta di stile è mia o dell'inter? Nel secondo caso, voi ne avete fatto un marchio d fabbrica...

Sarei stato ugualmente contento se Capello fosse venuto all'inter al posto di Mancini, ma tutto sommato è meglio così.

L'accoppiata di cui parli incute rispetto..non paura, è diverso.

concordo con Son per quanto riguarda Capello, mi ripeto ma ihmo è la persona adatta per sostituire Lippi...per il resto anche se di fede interista rispetto Son perchè è una brava persona e non penso abbia cadute di stile....e la mia era una battuta...

Software Zone Fanatic
    concordo con Son per quanto riguarda Capello, mi ripeto ma ihmo è la persona adatta per sostituire Lippi...per il resto anche se di fede interista rispetto Son perchè è una brava persona e non penso abbia cadute di stile....e la mia era una battuta...

Non ce l'avevo con te

l'avevo immaginato...mi avresti bannato sennò....scherzo lo sai...

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Citazione Originariamente Scritto da SonOfTheStage
    La caduta di stile è mia o dell'inter? Nel secondo caso, voi ne avete fatto un marchio d fabbrica...

Sarei stato ugualmente contento se Capello fosse venuto all'inter al posto di Mancini, ma tutto sommato è meglio così.

L'accoppiata di cui parli incute rispetto..non paura, è diverso.
    Grande Son, anche se sei interista.

Software Zone Fanatic
    l'avevo immaginato...mi avresti bannato sennò....scherzo lo sai...
    Infatti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •