Originariamente Scritto da giofi83
e anche un pò
![]()
Originariamente Scritto da giofi83
e anche un pò
![]()
idea...potresti scrivergli un bel forza inter...Originariamente Scritto da SonOfTheStage
![]()
mi è piaciuta quella del rispetto! bravo son! ragazzi...tragedia... la mia nuova ragazza è interista!![]()
![]()
![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
se è tifosissima..son ca**i tuoi...io ne so qualcosa all'oppostoOriginariamente Scritto da Simon
![]()
guarda ke x la caduta di stile ovvimente era riferita all inter,in quanto l inter era soggetto della mia discussione,in sincerita gli attacchi personali non mi interessano proprio,
al limite stuzzikar un po ma nulla di+,e il calcio e l argomento giusto,x la sua frivolezza
.tornando a noi ke la coppia Capello+Juve incuti paura ovviamente e una forzatura,ma e un dato di fatto ke abbia dato un forte impulso all inter nella scelta di un nuovo allenatore.percui non paura della societa interista ma timori grandi grandi grandi.
![]()
beh...nn ne fa una malattia..ma tipo che andava allo stadio...Originariamente Scritto da SonOfTheStage
![]()
![]()
Carissimo Simon, tanta beltà e.... fortuna, insomma qualche piccolo difettuccio doveva pure averlo no?
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
purtroppo si cara fra...![]()
![]()
ma mi accontento!
![]()
Ciao SimonOriginariamente Scritto da Simon
![]()
Questo post, con le tre faccine dolenti in chiusura, mostra chiaramente quanta importanza abbia il calcio nella nostra società, e non ho scoperto l'acqua calda, certo no, ma vi immaginate il partner sempre fedele alla squadra di calcio, e sempre infedele col partner?![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Tsè, sai che sforzo!!!Originariamente Scritto da Simon
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Che tonto che sono, c'è poco da immaginare, è la realtàOriginariamente Scritto da Rainbow
![]()
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Originariamente Scritto da Rainbow
![]()
![]()
hihiOriginariamente Scritto da frabi
![]()
Ma, caro Simon, parlavo in generaleOriginariamente Scritto da Simon
![]()
A te, che sei tanto simpatico, auguro tante belle cose e di passare momenti stupendi con la fidanzata (anche se calcisticamente indigesta)![]()
![]()
Originariamente Scritto da gimbo771
sarà il campo a parlare....da tifoso non gioisco o mi incupisco ora..ma a fine campionato..che vinca il vincitoretornando a noi ke la coppia Capello+Juve incuti paura ovviamente e una forzatura,ma e un dato di fatto ke abbia dato un forte impulso all inter nella scelta di un nuovo allenatore.percui non paura della societa interista ma timori grandi grandi grandi.![]()
![]()
![]()
Segnalibri