Pagina 136 di 958 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236636 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Puldus member L'avatar di Simon
    anche tu puoi vedere qui il tuo nik aggiunto alla lista dei member!

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771

Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE
    ragaaaaaaaaaaaa......una domanda......voi che ne pensate del Capello??? Io ho sentito, un paio di giorni fa, l'intervista post Alessandria e......sinceramente......mi sta sempre di più sui maroni.....sarà difficile volergli bene come ne volevo al Marcello....
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    indubbiamente non e un campione di simpatia ,anzi tutt altro, ma e innegabile ke eventuali vittorie ne aumenteranno il suo gradimento ,indubbiamente il suo carattere ruvido e i suoi trascorsi romanisti non ne aumentano la sua simpatia ,ma diamogli del tempo non dimenticandoci ke abbiamo imparato ad apprezzare zio lippi nel corso di tanti anni di onorata carriera juventina,il mio pensiero e di dargli tempo e cercare di cancellare vecchi pregiudizi.

Software Zone Maniac
    Posso aderire? Chiedo umilmente di aggregarmi a questo magnifico club!
    Member of the SWZone Juventus Club ®

GioBar

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    sara un piacer chiacchierare della nostra amata juve ,e magari di qualche buon acquisto di mercato,benvenuto per aderire al club non penso ci sian problemi,anch io aspetto ancora l affiliazione aspettando dal "direttore"

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Citazione Originariamente Scritto da gimbo771
    sara un piacer chiacchierare della nostra amata juve ,e magari di qualche buon acquisto di mercato,benvenuto per aderire al club non penso ci sian problemi,anch io aspetto ancora l affiliazione aspettando dal "direttore"
    Visto che il "direttore" latita, vi riporto una frase del Regolamento del Club.. quindi
    Chiunque volesse può segnalare nella propria signature l'appartenenza al Club!
    Sperando di vedere aumentare vertiginosamente il numero dei soci... grido:

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    grazie frabi,ma devo far un mea culpa perche il grido FORZA JUVE gia l avevo effettuato ,ah come unica attenuante daro la colpa al gran caldo.

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    quanta voglia di club che c'è in questi giorni
    tutti che chiedono di iscriversi di qua e di là
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    in sincerita quello juventino mi attira molto

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    All'Inter la Tim Cup ed alla Juventus una doppia sconfitta

Però:
    Capello: "Ho in mano un'ottima squadra"
    27 07 2004

Fabio Capello non è affatto arrabbiato per la doppia sconfitta della sua Juventus contro Inter e Milan. "Abbiamo perso due partite - dice - ma sono convinto di avere in mano una buona squadra. Per il futuro sono sicuro che le cose andranno bene, che faremo un ottimo campionato".

Soddisfatto anche per l'ingaggio di Emerson. "Emerson - dichiara - era un punto importante per la squadra, ne sono felice ma sono ancora più contento di ciò che ho visto stasera con i miei giocatori capaci di migliorare ancora".

Speriamo bene, potenziale e tecnico ci sono

...ciaoooo! beh frabi, gimbo771 è già stato segnalato ed inserito nei membri del club! il nostro numero cresce vertiginosamente! evvaii

propongo una mega birretta a dispetto della doppia sconfitta di stasera! chissà che porti bene!

sono molto più solevato sulla questione EMERSON... ero convinto che arrivasse, ma a un certo punto avevo paura che fossero solo voci! evvivaaaaaaa

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    un saluto a tutti,sara piacevole scambiar quattro chiacchiere sulla Juve con tutti voi .l amichevole non e andata per il verso giusto,ma tutto sommato di questi periodi,le partite sono delle prove tecniche,anzi se ci sono dei problemi nei vari reparti e meglio che escano fuori adesso, cosi da poter rimediare.E poi Capello m ispira fiducia,e l arrivo di emerson non guasta. per dirla alla Capello pochi acquisti ma buoni.

già...l'arrivo di emerson dà una ventata di sollievo e attendendo il recupero di nedved il centrocampo comincia a prendere forma! in effetti nn guasterebbe un attacante in più... trezeguet del piero e miccoli vanno bene ma la stagione e luuuuuuuunga! capello infatti si aspetta e fa bene un ingaggio alll'ultimo minuto...magari in grande stile come è solito abituarci moggi!

Senior Member
    Pink Gimbo Member
    L'avatar di gimbo771
    simon in sincerita non penso che arrivi un altra punta,mi aspetto piu un difensore centrale o un terzino,giustifico questa "mia opinione" ,poiche penso che Capello adotti il 3 5 2 stile romano,percui adottera un unica punta,Trezegol,e a rotazione alle sue spalle turnover: o seconde punte o centrocampisti offensivi.Per me sacrifica una punta per un centrocampista,il centrocampo "capelliano e sempre stato molto folto .anche se magari con squadre meno blasonate adotti un 4 4 2.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •