anche tu puoi vedere qui il tuo nik aggiunto alla lista dei member!
anche tu puoi vedere qui il tuo nik aggiunto alla lista dei member!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
ragaaaaaaaaaaaa......una domanda......voi che ne pensate del Capello??? Io ho sentito, un paio di giorni fa, l'intervista post Alessandria e......sinceramente......mi sta sempre di più sui maroni.....sarà difficile volergli bene come ne volevo al Marcello....
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
indubbiamente non e un campione di simpatia ,anzi tutt altro, ma e innegabile ke eventuali vittorie ne aumenteranno il suo gradimento ,indubbiamente il suo carattere ruvido e i suoi trascorsi romanisti non ne aumentano la sua simpatia ,ma diamogli del tempo non dimenticandoci ke abbiamo imparato ad apprezzare zio lippi nel corso di tanti anni di onorata carriera juventina,il mio pensiero e di dargli tempo e cercare di cancellare vecchi pregiudizi.
Posso aderire? Chiedo umilmente di aggregarmi a questo magnifico club!
sara un piacer chiacchierare della nostra amata juve ,e magari di qualche buon acquisto di mercato,benvenuto per aderire al club non penso ci sian problemi,anch io aspetto ancora l affiliazione aspettando dal "direttore"
Visto che il "direttore" latita, vi riporto una frase del Regolamento del Club.. quindiOriginariamente Scritto da gimbo771
Chiunque volesse può segnalare nella propria signature l'appartenenza al Club!
Sperando di vedere aumentare vertiginosamente il numero dei soci... grido:
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
grazie frabi,ma devo far un mea culpa perche il grido FORZA JUVE gia l avevo effettuato ,ah come unica attenuante daro la colpa al gran caldo.
quanta voglia di club che c'è in questi giorni
tutti che chiedono di iscriversi di qua e di là
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
in sincerita quello juventino mi attira molto
All'Inter la Tim Cup ed alla Juventus una doppia sconfitta
Però:
Capello: "Ho in mano un'ottima squadra"
27 07 2004
Fabio Capello non è affatto arrabbiato per la doppia sconfitta della sua Juventus contro Inter e Milan. "Abbiamo perso due partite - dice - ma sono convinto di avere in mano una buona squadra. Per il futuro sono sicuro che le cose andranno bene, che faremo un ottimo campionato".
Soddisfatto anche per l'ingaggio di Emerson. "Emerson - dichiara - era un punto importante per la squadra, ne sono felice ma sono ancora più contento di ciò che ho visto stasera con i miei giocatori capaci di migliorare ancora".
Speriamo bene, potenziale e tecnico ci sono
...ciaoooo! beh frabi, gimbo771 è già stato segnalato ed inserito nei membri del club! il nostro numero cresce vertiginosamente! evvaii
propongo una mega birretta a dispetto della doppia sconfitta di stasera! chissà che porti bene!
sono molto più solevato sulla questione EMERSON... ero convinto che arrivasse, ma a un certo punto avevo paura che fossero solo voci! evvivaaaaaaa
un saluto a tutti,sara piacevole scambiar quattro chiacchiere sulla Juve con tutti voi .l amichevole non e andata per il verso giusto,ma tutto sommato di questi periodi,le partite sono delle prove tecniche,anzi se ci sono dei problemi nei vari reparti e meglio che escano fuori adesso, cosi da poter rimediare.E poi Capello m ispira fiducia,e l arrivo di emerson non guasta. per dirla alla Capello pochi acquisti ma buoni.
già...l'arrivo di emerson dà una ventata di sollievo e attendendo il recupero di nedved il centrocampo comincia a prendere forma! in effetti nn guasterebbe un attacante in più... trezeguet del piero e miccoli vanno bene ma la stagione e luuuuuuuunga! capello infatti si aspetta e fa bene un ingaggio alll'ultimo minuto...magari in grande stile come è solito abituarci moggi!
simon in sincerita non penso che arrivi un altra punta,mi aspetto piu un difensore centrale o un terzino,giustifico questa "mia opinione" ,poiche penso che Capello adotti il 3 5 2 stile romano,percui adottera un unica punta,Trezegol,e a rotazione alle sue spalle turnover: o seconde punte o centrocampisti offensivi.Per me sacrifica una punta per un centrocampista,il centrocampo "capelliano e sempre stato molto folto .anche se magari con squadre meno blasonate adotti un 4 4 2.
Segnalibri