http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
speriamo bene![]()
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
speriamo bene![]()
e si...speriamo bene,entro il 31 termine ultimo della lista uefa,mi aspetto un altro colpo,ma vista la cortina fumogena di Moggi
non mi sorprenderei se arriva un giocatore non menzionato dalla stampa
![]()
FORZA JUVE!!!
"se ti distrai, windows crasherà per richiamare la tua attenzione"
confermo FORZA JUVE
![]()
grandeee NOISE!!!!!!!! ottima scelta! sarai aggiunto al più presto nella lista ei member... siamo sempre i migliori...![]()
beer:
![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
ecco qui la nuova lista dei member aggiornata!![]()
![]()
da www.juventus.com
La Juventus non conosce ancora il nome dell’avversario che dovrà affrontare il prossimo 10 agosto, nel preliminare di Champions League, ma, dopo il sorteggio di Nyon, ha quantomeno le idee più chiare.
L’urna ha infatti stabilito che i bianconeri, rappresentati in Svizzera dal Direttore Marketing della società Romy Gai, si troveranno di fronte chi la spunterà tra gli svedesi del Djurgarden e i lituani del Kaunas. La Juventus giocherà la prima partita in casa, martedì 10 agosto.
Le due squadre devono ancora disputare la partita di ritorno del secondo turno di qualificazione prevista per il 4 agosto, dopo che nella gara di andata del 28 luglio, giocata in Svezia, non sono andate oltre lo 0-0.
Il pronostico al momento è quindi leggermente favorevole ai lituani, che attualmente sono secondi nel proprio campionato e che in patria sono un’istituzione essendosi laureati campioni cinque volte consecutive, dal 1999 ad oggi.
Il Djurgarden non vanta un palmares altrettanto prestigioso, ma, come il Kaunas, è nel vivo del proprio campionato, nel quale attualmente occupa la settima posizione. Dunque, comunque vada tra svedesi e lituani, la Juventus si troverà di fronte avversari sì inferiori tecnicamente, ma in grande condizione atletica e naturalmente motivatissimi.
Preso Emerson...
sisi... evvai! lo hanno presentato stamattina!![]()
![]()
Quasi quasi cambio il titolo del 3d in Juventus/Roma Club!![]()
vabbe alla fine sono soltanto 2 giocatori e 1 allenatore.e dei 2 acquisti juventini il vero giocatore di classe sia Emerson,e per un giocatore con un anno di contratto penso sia stato ben pagato(anche il DS Baldini la pensa cosi).Ma ritornando sulla campagna acquisti Moggi oggi dichiara chiuso il mercato(bugia?),e francamente guardando al rafforzamento delle due milanesi,almeno un altro buon giocatore sarebbe gradito
.Fino al 31agosto c e tempo,si aspetta e si spera.
![]()
io credo che abbia in serbo qualche sorpresa... almenoi un attaccante in più ci vorrebbe... e volendo anche un bel difensore...
vabbè e allora con quello dell'inter che ci facciamo?Originariamente Scritto da Capoccione
potremmo chiamarlo Lazio2 club![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
L'inizio non è dei migliori![]()
Speriamo bene![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ola Sil, ben ritrovato![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Segnalibri