anche per quasto anno non aspettiamoci troppo.
anche per quasto anno non aspettiamoci troppo.
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
...la speranza è l'ultima a morire...![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
concordo con simon anche se non siamo belli e spettacolari il campionato non e cominciato, percui e presto per mollare sogni e speranze,e poi attenderei il 31 per definire davvero chiusa la campagna acquisti,non occorre acqustarne 20 di giocatori ne bastano due ma buoni.
Io direi tre: due difensori (un centrale e uno che faccia sia da destro che da centrale) e un centrocampista.
stasera una bella amichevole peccato che non la potro vedere,le reti che ne hanno acquistato i diritti,non si ricevono qui, be pazienza.Spero in una bella partita con una bella prestazione di kapo,agli juventini che hanno la possibilita di guardarla..buona visione.![]()
MESSINA - JUVE 0-1
![]()
Emerson è una garanzia
Che Ferreira Da Rosa Emerson si sia già integrato alla perfezione nei meccanismi di gioco bianconeri non è una novità, ma se mai ci fosse stato bisogno di una conferma, è arrivata con la gara di Messina, nella quale il brasiliano ha sfoderato un’altra prestazione da leader, realizzando oltretutto il gol partita.
Oltre alla prova di Emerson, la serata ha fornito diverse note positive: Jonathan Zebina, tornato nella posizione di terzino destro, spinge molto e bene, Olivera non è più una sorpresa e Del Piero è sempre più un prezioso uomo –assist.
Dal piede del capitano parte infatti, al 4’ della ripresa, l’assist per la testa di Emerson, che sigla il gol che decide l’incontro, ma, già nel primo tempo, Alex si fa notare per suggerimenti preziosi. Al 13’ con un cross preciso per Olivera, che mette alto di testa, e al 20’, con un lancio in profondità per Trezeguet, non sfruttato a dovere.
Il Messina è un avversario tosto, messo bene in campo da Bortolo Mutti, ma è la Juve a fare la gara e nella ripresa i bianconeri aumentano la pressione, anche dopo il gol del vantaggio. E’ sempre Del Piero l’ispiratore: prima tenta la soluzione personale con una parabola insidiosa, spazzata sulla linea a portiere battuto, poi innesca ancora Trezeguet, che non riesce però nella deviazione vincente.
Soddisfatto a fine gara mister Capello, in generale per la prova della squadra e in particolare per quella del capitano: “Alex è un campione e non si discute – sottolinea il tecnico – Si sta allenando con grande impegno e professionalità ed è sereno. Non avevo dubbi su una sua prestazione positiva. Ho visto bene tutta la squadra, aggressiva e compatta. In Svezia arriveremo pronti.”
![]()
![]()
ah meno male (simon grazie per la cronaca
) l importanza di queste amichevoli,sta proprio,nella valutazione dei singoli e del complesso di gioco.Emerson e un grande campione,ma non mi aspettavo che immediatamente s inserisse nello scacchiere juventino.Ottimo anche per il capitano quando sta nella migliore forma(ahime negli ultimi tempi raramente,sperando che non incappi piu in infortuni)risulta esser decisivo negli esiti di una partita,ed con Trezequet s integra magnificamente.Per la difesa e inutile nasconderlo servono acquisti,ma arriveranno solo dopo la qualificazione della champions
,spero che Appiah non venga ceduto... alle olimpiadi le sue prestazioni sportive sono magistrali.
![]()
si concordo, la difesa va rivista un po... aspettando il pieno recupero di pavel per un centrocampo coi fiocchi...![]()
1-4
All'inizio ero un po' apprensivo, specie al momento del pareggio, poi tutta quella pioggia (Perugia docet), ma dopo...![]()
Doppietta di Trezeguet, prima Del Piero e poi Nedved![]()
Si, mi è proprio piaciuta, un inizio di stagione così...
JUVE FOREVER
inizia a crescere la condizione fisica dei giocatori chiave, e la squadra svedese che all'andata ci ha fatto tremare, si è sciolta come la neve, dimostrando che non poteva essere un vero spauracchio.
bella partita, cmq...han giocato tutti molto bene, anche se Montero mi preoccupa, ha fatto qualche svarione che da lui non ci si aspetta proprio...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Bella partita, anzi secondo tempo.... ho visto solo quello.
Ci voleva il rientro di Pavel.![]()
concordo sul rientro di pavel, credo sia sotto sotto lachiave del buon rendimento della squadra!!!!![]()
E' andata ottimamente![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
Ah la partita di ieri e andata ottimamente,anche se prima della partita ero molto ansioso.Ottima prestazione di Olivera davvero una bella sorpresa,(ah se si acquistasse un difensore centrale di alto livello
).Davvero una bella prestazione da parte di tutti e per le tante occasioni i goal invece di 4 potevano esser molto di piu
,la squadra avversaria giusto 3 tiri a porta e il loro tiro goal...be se quel giocatore lo riprova altre 50 volte non ci riesce a centrare l angolino.SORTEGGIO champion BAYERN MONACO AJAX TEL AVIV,cosa ne pensate di questo sorteggio?
Segnalibri