E' la ventesima volta che l'ascolto
non mi sono ancora stancato
:
Ultima modifica di Silenzio84; 07-04-2003 alle 12.23.19
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Lo stò scaricando... aaa.. che bei ricordi...
CHI non salta Iterista e Milanista e' Popolo Juventino anche quest'anno e' fatta siamo e' saremo sempre i piu' forti.Ora pensiamo alla Champion League inziando con la pratica Barcellona FORZA JUVE SEMPRE
Caro Nicolas, ti ricordo che l'art. 5 del nostro Regolamento impone che i titoli dei Threads siano pertinenti con i contenuti dello stesso. Ora, che titolo vogliamo dare al tuo thread????
Bodyzen(body)
voi non avete fermato il vento
gli avete fatto perdere tempo.
Notiziario medico: Nedved e Trezeguet
06 04 2003
Nel corso della mattinata di oggi entrambi i giocatori sono stati sottoposti a radiografia, risonanza magnetica ed ecografia all'Istituto di Medicina dello Sport alla presenza dei professori Carlo Faletti e Flavio Quaglia.
NEDVED: ha subito un'importante contusione muscolare al vastomediale della coscia e al ginocchio destro. Gli esami hanno evidenziato la presenza di
un ematoma muscolare, mentre il ginocchio non ha subito traumi importanti. La valutazione della ripresa sarà da effettuarsi nelle prossime 48 ore.
TREZEGUET: ha subito una lesione dell'articolazione acromion-claveare sinistra. Il giocatore sente ovviamente dolore alla spalla. La valutazione della ripresa sarà da effettuarsi dopo 7-8 giorni di riposo.
Speriamo bene
quindi Nedved dovrebbe scendere in campo in champions... sperem!!!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Non credo, comunque un trauma l'ha subito.
Credo sia difficile recuperare in 2 giorni, purtroppo
...credo anchi'io...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Forse volevi postare QUI
e poi... aspetta a dire che è fatta
Member of the SWZone Juventus Club ®
Unite le discussioni!Messaggio scritto da Nicolas
CHI non salta Iterista e Milanista e' Popolo Juventino anche quest'anno e' fatta siamo e' saremo sempre i piu' forti.Ora pensiamo alla Champion League inziando con la pratica Barcellona FORZA JUVE SEMPRE
Messaggio scritto da Lartag
>>> DOWNLOAD <<<
ECCOLO... il Collage del 5 Maggio in mp3, un po grossino 6,5 MB, ma ne vale la pena.
I ringraziamenti vanno fatti a Simon che ci ha concesso l'opportunità di condividere questa gioia.
Sai di chi è la musica di sottofondo?
Bestiale!
sale la tensione...
delusione... 1-1
Segnalibri