beh... poteva andare peggio, ma anche in questo girone ci sono ossi duri... girone da prendere con le pinze e con la massima attenzione e concentrazione!
beh... poteva andare peggio, ma anche in questo girone ci sono ossi duri... girone da prendere con le pinze e con la massima attenzione e concentrazione!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Io dico che non è un girone facile, il Bayern è avversario tosto, l'Ajax non è più quello di una volta però sarà dura.
Se non prendiamo almeno un buon difensore ho paura che in Champions le prendiamo.
be si anche io lo ritengo un girone tosto,ma anche abbastanza affascinante,e come antares penso che con l arrivo di un centrale di grande spessore,le possibilita di passare il turno aumenterebbero notevolmente.
quotoOriginariamente Scritto da Antares
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
pare...sembra....forse arriva Cannavaro....
speriamo... se n'era già parlato tempo fa... speriamo che la cosa si concretizzi anche perchè all'inter stanno facendo mercato in uscita...
una notizia e bella e una brutta.
quella bella è che manca solo il si di cannavaro, l'accordo con l'inter è già stato raggiunto.
quella brutta è che anche quest'anno abbiamo vinto il berlusconi...speriamo non porti sfiga come sempre![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
L'importante è legnare i milanisti.![]()
no e tranquilla la situazione
, la juventus in passato ha gia vinto nella stessa annata sia il berlusconi che lo scudetto( l inter che mai ha vinto il trofeo berlusconi non ha neppure vinto lo scudetto
[lo so sono stato un pochino bastardo
]).Per Cannavaro da interviste a Thuram e Moggi sembra un operazione fatta,la pedina di scambio dovrebbe essere Carini(be tanto con Buffon stiamo apposto altri 15 anni).L inter risparmia il suo lauto ingaggio e la Juventus non spende soldi per acquistarlo,speriamo che ritrovi la migliore condizione di un tempo.
...confermo per carini.... cannavaro è una sicurezza, la sua esperienza in difesa sarà preziosa. la juve è un bell'ambiente... sicuramente un'altro pianeta rispetto a milano... c'è pressione, la pressione di dover vincere, ma mai come all'inter!!!![]()
Speriamo di no, anche se quest'anno mi piacerebbe vincere la coppaOriginariamente Scritto da Beep Beep
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
già, sono stanco di vincere sempre la coppa del nonno berlusconi![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
comunque ragazzi... per CANNAVARO sembra sia solo questione di ore... poi sembra che jankulovsky voglia essere dell'armata bianconera!!!! speriamo...
Jankulovsky è del CSKA...
I contratti sono già stati depositati - ha detto Marino - ora manca solo il sì del giocatore, ma non penso ci saranno problemi". Con un'offerta all'Udinese di circa 10 milioni, dunque, i russi sembrano avere sbaragliato la concorrenza di Juventus ed Inter. Fonte Virgilio
Si parla di Tristan, una bella alternativa a Trezeguet...
Il mio solo crimine è la curiosità...
"Information wants to be free"
Segnalibri