per essere al pari con le altre grandi (soprattutto milan... uno squadrone quest'anno) l'ideale sarebbe un acquisto per reparto... per la difesa in arrivo cannavaro... attacco e centrocampo?
per essere al pari con le altre grandi (soprattutto milan... uno squadrone quest'anno) l'ideale sarebbe un acquisto per reparto... per la difesa in arrivo cannavaro... attacco e centrocampo?
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Originariamente Scritto da Simon
Hai proprio ragione...Moggi dice che siamo OK....Olivera fa il suo lavoro e si sta migliorando di gara in gara...
Il problema è "Riuscirà la Juventus ad essere competitiva in tutte le competizioni?", con la squadra attuale possiamo portare avani solo una competizione, e le altre?
Non abbiamo un turnover all'altezza...
Moggi lo capirà a gennaio, sperando che non sia troppo tardi
Il mio solo crimine è la curiosità...
"Information wants to be free"
già...
Ibrahimovic
Il colpo segreto di Luciano Moggi ha ora un nome e un cognome: si tratta di Zlatan Ibrahimovic. La punta della Nazionale svedese ha firmato un quadriennale con la Juve, che per averlo avrebbe sborsato circa 20 milioni di euro.
Moggi "Il Grande" ci ha stupito per l'n+1 volta!!!!
Mi spiace per Jankulovsky anche se non è detta l'ultima parola
Il mio solo crimine è la curiosità...
"Information wants to be free"
Signori e signore il bar e aperto per i festeggiamenti.Ibrahimovic che colpo a sorpresa...un grande attaccante e visto l eta giovane, il futuro gli appartiene,non dimenticando che gia adesso e un ottimo ottimo giocatore,il parco attacanti e fenomenale,non abbiamo sheva o adriano,ma lo reputo stellare,...ieri in serata l arrivo di Cannavaro pagato zero euro all inter,oddio abbiamo ceduto Carini ma con Buffon a porta di portieri non ne serviranno per parecchio.Se Cannavaro fisicamente sta bene mi apetto un suo exploit,da ricordare che anche seedorf e pirlo quando vennero ceduti sembravano brocchi,ma Cannavaro con la cura Capello sara stellare.Ora per davvero il mercato juventino e chiuso, e Lucianone si e confermato un grande.....Zebina Kapo Emerson Cannavaro Zlatan,be sono molto soddisfatto,e accontentiamoci basta compere,poi se anche Capello ci mette del suo rigenerando Del piero + qualche difensore be sara un bel campionato per noi,non tralasciando il POLLO Olivera che se continua cosi e un vero ASSO.
SPERIAMOOriginariamente Scritto da gimbo771
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
leggo solo ora di ibrahimovich... gran colpo!!!!! bravo moggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e forza juve!!!!! confido anchio nelle capacità di capello... un grande! cannavaro farà bene vedrete!!!!
sarà contentissimo Sensi...dopo Emerson, anche Ibrahimovic, che la roma voleva a tutti i costi...IMHO, Moggi l'ha comprato solo per fare un altro dispetto a Sensi...
dovrebbe essere socio ad honorem del bastard club
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
concordo con beep per l adesione ad honorem di Moggi nel bastard club.Ma bisogna riconoscere della bella campagna acquisti juventina,vada come vada la stagione.
tifosi juventini, un parere...cosa ne pensate di Ibrahimovic?
non è tutto questo popò di giocatore...Originariamente Scritto da SonOfTheStage
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
ecco, cioè...onestamente non vale Di Vaio...Originariamente Scritto da Beep Beep
il miglior di vaio no, probabilmente neanche il miglior miccoli.
Miccoli alla Fiorentina
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Mi dispiace come tifoso ma per il giocatore penso sia la cosa migliore....almeno a Firenze giocherebbe sempre....
Segnalibri