..era una buona alternativa in attacco... peccato per miccoli! quanto ad ibahimovich è un attaccante molto tecnico.. è forte!
..era una buona alternativa in attacco... peccato per miccoli! quanto ad ibahimovich è un attaccante molto tecnico.. è forte!
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Non ho potuto resistere![]()
Come tifoso Viola vi rigrazio di averci venduto oltre a Maresca anche Miccoli. Grazie di cuore![]()
![]()
1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita
2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!![]()
Originariamente Scritto da Muttley
ma nel profondo
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Ma figurati, noi per i fratelli Viola facciamo questo e...altroOriginariamente Scritto da Muttley
Speriamo vi aiutino a rimanere in A il più possibile, così vi batteremo il più possibile![]()
![]()
![]()
Così parla ops scrive un vero juventinoOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ah un vero peccato che miccoli sia andato via
,ma non tutte le ciambelle riescono col buco,li confronto tra di vaio e zlatan e difficile perche sono due attaccanti molto differenti di vaio un eccellente contropiedista zlatan e piu uomo d aria di rigore,ma dovra dimostrare quanto vale qui in italia,percui per un giudizio valido bisogna attendere.Per " l amico fiorentino
"in sincerita avete fatto una bella campagna acquisti
,ma non dimenticare che la juve detiene il diritto di riscatto per entrambi i giocatori(maresca,miccoli)
.....a te le considerazioni finali
![]()
dopo le dichiarazioni al veleno di miccoli, non so quanto sraà esercitato il diritto di riscatto.
io cmq non avrei dato via ne l'uno ne l'altro. Maresca me lo sarei tenuto bello stretto, l'anno scorso ha dimostrato di poter giocare anche come vice nedved, segna ha una grinta tipo pitbull davids, ed è pure juventino
Se proprio avessi dovuto dar via una punta avrei dato via Zalayeta, così facendo abbiamo 3 punte simili, e nessuna seconda punta che possa sostituire il capitano.
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
beep non ti preoccupare miccoli e un campione e tornera,al momento la situazione e ancora calda,ma col passare del tempo tutto si appianera.Figurati per il reparto attaccante in 5 con miccoli e zalayeta compreso si stava divinamente,be pazienza.
ANSA, 21:31 - "Dopo anni di scavi sotto la panchina dell'Inter, l'équipe di Luciano Moggi ha finalmente riportato alla luce la mummia di Fabio Cannavaro. Unanime la soddisfazione nell'ambiente dell'archeologia calcistica."
Roooma, Roooma, Roooma...
beh sai...alla juve si fanno i miracoli....ricordi Davids? e poi voi romanisti attenti che quest'anno la B è vicina....![]()
Mhà...con i debiti di sensi, anche l'eccellenza in effettiOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Alex Del Piero:" Non sò con quali soldi abbiano comprato Ibrahimovic".Originariamente Scritto da Beep Beep
Very![]()
P.S.: Ti aspetto in eccellenza.![]()
scusa haiku ma se per poter iscrivere la squadra, Sensi ha dovuto chiedere l'elemosina ai tifosi romani.....ma per piacere......cmq lasciamo decidere al campo....
Certo, certo. (4-0)Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Vi lascio in pace.
Comunque, tifo a parte, carina quella di Cannavaro, eh?![]()
No, eh?Vabbè, vabbè, me ne vado...
![]()
Segnalibri