Vogliamo parlare della Tottiade?Originariamente Scritto da haiku
C'ha fatto fin un libro
Vogliamo parlare della Tottiade?Originariamente Scritto da haiku
C'ha fatto fin un libro
Per l amico romanista sono contento che si ricordi del 4 0,un ricordo che dovra tenersi molto stretto,visto che per il presente e il futuro,dovranno accontentarsi di qualche piacevole ricordo del passato.Ah sbadato dimentico che avete super totti il migliore giocatore del mondo capace di vincere anche partite in 1 contro 11.P:S: attenzione a de rossi...va a finire che Moggi porta alla juve anche lui.
sgrat sgratOriginariamente Scritto da gimbo771
vade retro
Originariamente Scritto da giofi83
Eh eh Caro Giofi Noi la A ce la siamo GUADAGNATA!! altri ci sarebbero dovuti andare dopo di noi, ma sai, i vari lodi,la capitale, le scommesse....
Batterci si vedrà.. tutto può succedere
Ultima modifica di Muttley; 02-09-2004 alle 00.33.28
1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita
2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!
Originariamente Scritto da Muttley
Qualche problema di tag?
Vedi cosa capita a parlar male di noi? Anche la tastiera si rifiuta di dire cattiverie.
Originariamente Scritto da gimbo771
Seeeee! Se tornano vuol dire che hanno fatto un campionato di M***A. Firenze se sei bravo ti adotta. Noi abbiamo lo stadio sempre pieno, la città è bellissima e per i calciatori c'è un sacco di gnocca poi.. sai.. ci puo stare anche una bella bubblicità per le TOD's
Percui ...SCORDATELI !
1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita
Originariamente Scritto da giofi83
Lo sei proprio!! manco mi hai dato il tempo di finire la mia opera...stavo scrivendo senza utilizzare l' Help
Cmq NON ho ancora parlato male di voi! Aspetto l'inizio del campionato
Ottima Italia ieri sera,e la prestazione degli juventini e stata ottima,su Supergigi ce poco da dire e il numero 1 dei portieri percui ieri e stata ordinaria amministrazione,per Zambrotta anche se i media ne parlano poco e un fenomeno nel suo ruolo,e porlo nelle prime tre posizioni a livello mondiale penso sia una considerazione obbiettiva,valutando qualita,quantita,che fornisce costantemente in ogni partita.Per il capitano Del piero be lo si critica sempre(talvolta giustamente) ma la sua prestazione di ieri e stata ottima,considerando anche le mazzate che si beccava,ormai il campionato e alle porte e vedo gli juventini ben pronti sul nastro di partenza...ultimo accenno fortuna che la juventus e il milan forniscono in tranquillita i loro giocatori alla nazionale...........
Mi complimento con Del Piero per il bel gol, sperando che sia uscito finalmente dal tunnel.
Devo dire che nel primo tempo, quando l'ho visto caracollare lungo il limite sinistro dell'area, ho pensato: "Dài, facci rivedere un gol alla Del Piero!" (ve lo ricordate, vero, che gol che faceva da quella posizione?)
Ma ho l'impressione che non ricordi più come faceva...
Ultima modifica di haiku; 09-09-2004 alle 11.20.49
Be riguardo a Del piero,e evitando sberleffi tra juventini e romanisti ti diro:vorrei che in questa stagione non s infortunasse,e allora a fine campionato lo si giudica,negli anni degli ultimi 2 scudetti juventini(lo so questo fa male ai non Juventini,ma c e chi vince e chi perde...noi vinciamo!)la coppia del piero trezequet e stata tra le migliori non d Italia,ma d Europa e statisticamente provato.Qualsiasi grande campione...ripeto qualsiasi se subisce infortuni impiega del tempo per recuperare,Fortunatamente per la Roma Totti che ieri non era disponibile lo sara per domenica....ma guarda che CASUALITA FORTUNATA
No, no, che sbeffeggiare...Una cosa è la Juve ( ), altra cosa i suoi tifosi, che rispetto, o (alcun)i suoi giocatori, che ammiro. Del Piero è uno di questi. Il tunnel cui mi riferivo è più un condizionamento psicologico, che altro. Come si dice, per un attaccante il gol è la miglior medicina.Originariamente Scritto da gimbo771
Totti ha avuto un problema che gli impediva di giocare in Nazionale, se non con rischi altissimi di peggioramento e con rendimento comunque non all'altezza. Tali infortuni, dopo alcuni giorni rientrano, e il giocatore riprende a giocare. Tutto qui.
che dire:
Chi ben incomincia e a meta dell opera...Vittoria netta meritata,una juve quadrata e spietata,al brescia non e stato concesso un tiro in porta,una grande prestazione da parte di tutti.ZLATAN ha fatto un gol strepitoso,una vittoria che risalta ancora di piu considerando le prestazioni insufficienti di inter e milan(per il milan onestamente aveva un uomo in meno)sull inter....meglio non infierire.UNA GRANDE JUVENTUS
JUVENTUS 3
ROMA 3
INTER 1
MILAN 1
mah....
Segnalibri