Originariamente Scritto da SonOfTheStage
Già sconsolato alla prima?
Figurati all'ultima![]()
Originariamente Scritto da SonOfTheStage
Già sconsolato alla prima?
Figurati all'ultima![]()
non ho visto i servizi per cui aspetto ad esprimere giudizi (che cmq alla prima giornata mi sembrano quantomeno frettolosi)
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
non sono sconsolato, solo che...Originariamente Scritto da giofi83
va beh lasciamo perdere...evitiamo i flames![]()
Come tutti gli anniOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente Scritto da Lartag
a te, amico mio.
Non mi dire che hai risolto i problemi informatici![]()
![]()
![]()
A proposito, non vuoi mica risollevare le sorti del tuo club, ne avrebbo proprio bisogno![]()
ciao carissimo![]()
![]()
![]()
Premessa sulla Roma mi dispiace dell accaduto,questo genere di cose non centrano col calcio,e se la Roma giustamente paghera le conseguenze,Italia calcistica ha fatto un altra "bella figura in Europa"
e possibile che siamo cosi incivili o meglio diseducati ,per altre nazioni andare a vedere una partita di calcio e una festa:niente reti ,famiglie con bambini,spalti a pochi metri dal campo,Ah quale invidia nel guardarli...e povera italia.
Per la prima volta mi dispiace davvero per il vecchiaccio(sensi).
La prestazione juventina anche se offuscata dall episodio romanista e un impresa,lo stadio dell Ajax non e terra di conquista per nessuno...ma la juve c e riuscita,entrambe le squadre hanno disputato una grande partita,magari non spettacolare e dove nessuna delle due ha dominato,ma proprio cio esalta la grandezza della vittoria
.
UN grazie all amico interista per averci regalato Cannavaro,quando si scocciano posson regalarci Adriano noi no ci offendiamo.![]()
Io non ci scherzerei troppoOriginariamente Scritto da gimbo771
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
tenetevi Ibrahimovic...che all'IMPERATORE ci pensiamo noi..![]()
fino a quando? Ronaldo docet....Vieri docet...ecc. ecc.![]()
Ronaldo è voluto andar via, vero...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Vieri dove gioca?
Dovrei dire Zidane docet o Davids docet?
...è sempre facile sparare addosso all'inter...![]()
2 esempi poco azzeccati perdonami: Ronaldo è partito e non avete vinto nulla, Zidane è partito e abbiamo vinto lo scudetto, Davids è andato via perchè nella Juventus aveva la strada chiusa nell'Inter andrà via perchè è uno che non sa perdere....Vieri? A gennaio vediamo cosa succede....e per non mettere il dito nella piaga..Pirlo, e poi quel terzino brasiliano...come si chiama? Roberto Carlos?.....meditate gente meditate....sull'Inter è facile sparare addosso: si prestano a farlo molto facilmente....![]()
![]()
![]()
sarebbero troppi gli ex per ricordarli tutti....![]()
peccato abbiano venduto Simic...sarebbe tornato utile in qualche altro 5 maggio...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Segnalibri