forse ho usato il termine sbagliato ma intendevo "odio sportivo=ANTAGONISMO" non disprezzo è violenza (che sono sentimenti e azioni IGNOBILI)!!! è ben diverso. Spero di essere stato + chiaro!!!!!
comunque sempre forza JUVENTUS!!!!!!!![]()
forse ho usato il termine sbagliato ma intendevo "odio sportivo=ANTAGONISMO" non disprezzo è violenza (che sono sentimenti e azioni IGNOBILI)!!! è ben diverso. Spero di essere stato + chiaro!!!!!
comunque sempre forza JUVENTUS!!!!!!!![]()
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
MAGICA...MAGICA JUVE!!!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
e il milan ha perso in casa col messina....hihihihihi...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ciao sono nuova iscritta e un nuovo membro di questo club
FORZA JUVE!![]()
ti ho appena salutato dall'altra parte.....e sei anche juventina....![]()
![]()
Originariamente Scritto da mela
![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Silenziosamente... forza Palemmo! In vantaggio a Torrino....![]()
![]()
Una tantum
antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!
porta male la signorina..hi h hi
match winner Zaccardo ex del vivaio rossoblù. all. guidolin..ex poco apprezzato dai petroniani.
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
Il Palermo è squadra ostica quindi il pareggio ci può stare, anche perché cosa volevate che rovinassimo il campionato vincendo ogni partita?
Campesino con quell'avatar mi sembri Totò quando fa lo iettatore... vai a portare sfiga fuori da questo thread.![]()
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Complimenti a tutti i Juventini... certo pareggiare contro il Salerno è una bella figuraccia![]()
Palermo, non Salerno
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
la spieghi?
Da qui si evince che lo "spione" di swzone non capisce nulla di calcio...e proprorrei un bel 66% così sistema la sign come detto da
![]()
![]()
![]()
Segnalibri