forse ho usato il termine sbagliato ma intendevo "odio sportivo=ANTAGONISMO" non disprezzo è violenza (che sono sentimenti e azioni IGNOBILI)!!! è ben diverso. Spero di essere stato + chiaro!!!!!
comunque sempre forza JUVENTUS!!!!!!!
forse ho usato il termine sbagliato ma intendevo "odio sportivo=ANTAGONISMO" non disprezzo è violenza (che sono sentimenti e azioni IGNOBILI)!!! è ben diverso. Spero di essere stato + chiaro!!!!!
comunque sempre forza JUVENTUS!!!!!!!
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
MAGICA...MAGICA JUVE!!!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
e il milan ha perso in casa col messina....hihihihihi...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ciao sono nuova iscritta e un nuovo membro di questo club
FORZA JUVE!
ti ho appena salutato dall'altra parte.....e sei anche juventina....
Originariamente Scritto da mela
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Silenziosamente... forza Palemmo! In vantaggio a Torrino....
Una tantum
antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!
porta male la signorina..hi h hi
match winner Zaccardo ex del vivaio rossoblù. all. guidolin..ex poco apprezzato dai petroniani.
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
Il Palermo è squadra ostica quindi il pareggio ci può stare, anche perché cosa volevate che rovinassimo il campionato vincendo ogni partita?
Campesino con quell'avatar mi sembri Totò quando fa lo iettatore... vai a portare sfiga fuori da questo thread.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Complimenti a tutti i Juventini... certo pareggiare contro il Salerno è una bella figuraccia
Palermo, non Salerno
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
la spieghi?
Da qui si evince che lo "spione" di swzone non capisce nulla di calcio... e proprorrei un bel 66% così sistema la sign come detto da
Segnalibri