lasciamolo convinto....oggi in campo tranne i primi minuti c'è stata solo la Juve mentre a Milano una piccola stava dando lezione....ma....
lasciamolo convinto....oggi in campo tranne i primi minuti c'è stata solo la Juve mentre a Milano una piccola stava dando lezione....ma....
giusto se trefoloni dava quel gol ai reggiani perdevamo 3-2!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
chi ha detto che se trefoloni avesse dato il gol la partita sarebbe finita 3 a 2, poteva finire anche 2 a 2
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
cmq Reggini non Reggiani (quelli sono di Reggio Emilia) e come detto da silenzio...il gol è stato fatto nell'azione seguente al fatto....
e se finiva 3-2? poi anche con il palermo bel pareggio!
spiegala?
lasciamo perdere che poi degenera
appunto...evitiamo di polemizzare sempre sulla juve ladrona....in ogni partita ci sono episodi e non mi sembra che le altre squadre che ne godono vengono additate come ladri....cmq
Originariamente Scritto da ing.cane
e buona notte silenzio...veditela tu...
ma è possibile che in Italia se si parla di politica o di calcio si debba obbligatoriamente finire per prendersi a pesci in faccia?
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
sarebbe inutile, noi rubiamo e gli altri, al massimo, sonoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
fortunati.
purtroppoOriginariamente Scritto da vlad
purtroppoOriginariamente Scritto da vlad
OOOOOOPPPPPPSSSSSS
lo so che ho scritto un bel post, ma quotarmi due volte mi sembra eccessivo
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Segnalibri