Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
e basta con sto fatto che la juve ruba!
la juve ha smesso di rubare nel 98 quando ha donato l'ultima multipla che aveva a Ceccarini.![]()
![]()
appunto sono 6 anni che non "rubiamo" più....![]()
![]()
![]()
E' ora di finirla con sta storia![]()
La JUVE non ha MAI rubato niente... ha sempre pagato tutto![]()
(Frabi docet)
Che gente sfiduciata, guardate che sono pronti ad esibire le regolari ricevute!!!Originariamente Scritto da Lartag
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Beh almeno non ci chiamiamo Roma e Lazio che in quanto a pagamenti....![]()
appunto non ha mai rubatoOriginariamente Scritto da Lartag
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Se Sky si degnasse di darci i soldi che ci spettano e che voi avete incassato già da tempo, anche noi non avremmo problemi (c'è stata perfino un'interrogazione parlamentare!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
)
Il potere logora chi non ce l'ha!Originariamente Scritto da Lartag
(Andreotti docet)
![]()
e se pagavate le tasse invece di comprare l'impossibile...Originariamente Scritto da haiku
![]()
Per le tasse abbiamo chiesto una sanatoria...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Per voi, invece, ci vorrebbe il sanatorio (vedi Trezeguet, Del Piero,...)...![]()
ehm...potevi risparmiartela: Chivu? Tommasi?ritornato...
![]()
Giofiiiiiiiiiiiiiiii ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
Prima di tutto la modifica di un quote è reato passibile di un 33%, secondo non conosco il logorio, terzo mi sembri un po' logorato.Originariamente Scritto da Melodino
![]()
![]()
![]()
beh..c'e' il dizionario logorioOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
Segnalibri