non sono juventino, anzi mi definisco atifoso, però la birra l'accetto volentieri![]()
non sono juventino, anzi mi definisco atifoso, però la birra l'accetto volentieri![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Siena-Juventus 0-3
doppietta di Del Piero, ottimo secondo tempo ed ora.....
FORZA INTER![]()
Del Piero?
...![]()
"Christian 77 Magic Studio"_La mia Home Page!_
azzo...non ho visto neanche la sintesi...
Grande Ale, speriamo che continuii su questa strada...
e stasera, che pareggio sia![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Buon Giorno a tutti/e
Naturalmente Forza Juve (SIENA-JUVENTUS 0-3)
Una domanda stupida ma siccome sono iscritto al magico club e vi ringrazio per aver accettato la mia adesione...
ma quando lascio un msg mi esce la scritta che faccio parte del club?
Grazie Un Saluto a Tutti
ciaooooooooooooo
E' una bella prigione , il mondo
No, devi aggiungere te il link nel profilo... vedi le firme di Giofi o Capitano Nemo nella precedente pagina.
PS: era l'ora che Del Piero si svegliasse
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
quello che devi agguingere nel profilo è questo: [ url=http://www.swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=14505]SWZone Juventus Club®[/ url ]
togli gli spazi dove c'è la scritta url
Risultato: SWZone Juventus Club®
la corazzata juve va.....
la prestazione di zlatan molto opaca,in compenso IL CAPITANO(anzi no uno c e nel forume l altro sta a roma
)DEL PIERO regala una grande prestazione non solo per i due gol ma da tempo non si proponeva nell uno contro uno come lui sa fare(peccato per il gol sciupato)...ora deve trovare solo la continuita e un pizzico di brillantezza.
E ora con serenita ci godremo il derby di stasera sperando che perdano entrambe![]()
al di là delle vittorie parziali del momento, vi ricordo che c'è un processo in corso e che il PM ha fatto delle richieste di condanna...la fonte!![]()
Sta venendo fuori che molti juventini non sanno niente di questo processo...Originariamente Scritto da jackhomo
Informiamoli.
Report - RaiTre: Il calcio in bocca (puntata di martedì 30 settembre 2003)
(estratto...) RICCARDO LUNA – vicedirettore Corriere dello Sport
Si è parlato molto di doping a proposito di una squadra di calcio italiana che giocava una partita importante e poi si è scoperto che al controllo antidoping erano stati sorteggiati il portiere di riserva e uno stopper, di riserva, e quindi erano due che non erano usciti in campo.
D – sta parlando di Juve-Real Madrid?
RICCARDO LUNA – vicedirettore Corriere dello Sport
Sto parlando di una partita di quest’anno molto importante che ha fatto molto rumore, però poi … è giusto fare chiarezza perché poi magari il calcio in gran parte sarà anche pulito, saranno stati più attenti gli atleti di altri sport, però poi si fa danno comunque anche all’immagine del pallone; quando prima della finale di Coppa Campioni, i responsabili di MilanLab che è il capo dell’équipe medica del Milan, dice “attenti al comportamento in campo della Juventus perché mi sembrerebbe strano se corressero più di noi” lancia dei sospetti che è bene che nello sport non ci siano.
D – esiste o non esiste il doping nel calcio?
LUCIANO MOGGI – direttore generale Juventus
No, io credo proprio di no, credo proprio di no anche perché tutto quello che è stato detto e fatto poi al momento attuale non ha riscontri positivi; io penso.. escluderei proprio la cosa.
Report - RaiTre Il calcio in bocca: com'è andata a finire? (puntata di giovadì 6 maggio 2004)
CARLO PETRINI - ex calciatore
Lui e la Juventus hanno cercato in questo periodo, in questo ultimo anno, di spostare il mirino dal doping vero al doping finanziario, come l'hanno chiamato loro. Volevano togliere l'attenzione, secondo me, dal processo di Torino… si parlasse di un'altra cosa che, secondo loro, non li riguardava ma riguardava altre società.
AUTORE
A chi si riferisce Petrini? Al fatto che del processo Juve si parla sempre meno mentre l'unica emergenza della quale si discute, quella dei bilanci delle squadre di calcio, sembra riguardare tutti tranne la Juventus, e invece…
SALVATORE NAPOLITANO - giornalista
Nel 2003 la Juventus ha chiuso con un utile di 2 milioni e 150 mila euro, non ha svalutato il patrimonio calciatori, ossia non ha applicato la legge 27, la cosiddetta legge spalma-perdite. E' riuscita a raggiungere l'utile l'ultimo giorno di bilancio, grazie ad una plusvalenza immobiliare.
D - E cioè?
Ha venduto il 27,2% di una sua controllata, la Campi di Vinovo, ottenendo una plusvalenza di 32 milioni e mezzo di euro. Contestualmente a questa vendita, la Juventus ha concesso all'acquirente, cioè la Costruzioni Generali Gilardi s.p.a., il diritto di rivenderle, la stessa quota appena acquistata alla stessa cifra nel momento in cui l'acquirente avesse voluto.
D - E quindi?
E quindi, praticamente è un utile che non è un utile.
a giovedì. (E non date troppo gatorade ai giocatori.)
CASALBORE – Presidente della Corte
Lo so che lei non va a vedere però vive negli spogliatoi con gli altri.
Lei ha fatto uso anche di creatina?
GIANLUCA PESSOTTO – calciatore Juventus
Si.
Continua a farne uso?
No.
Non ne fa più uso?
No.
E che cosa le da? Degli integratori?
Si, abbiamo il Gatorade, l’R2, l’acqua..
![]()
Ultima modifica di haiku; 26-10-2004 alle 12.26.24
Non abbiamo bisogno delle vostre informazioniOriginariamente Scritto da haiku
![]()
Non sapete più a cosa attaccarvi![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
no no il processo lo sto seguendo.
Ora e terminato l arringa dell accusa con le relative pene,ora tocca dibattere alla difesa,il giudice deve sentire le due campane.
E anche se questa causa la si perde c e l APPELLO e la CORTE dI CASSAZIONE.
Visto che molte volte si citano le accuse fatte alla juve come mai non viene citato che un perito in tre processi sullo stesso problema ha dato giudizi diversi?E di prove certi... non tesi ne prove ad alta propabilita ancora non se ne vedono.
Comunque invito i tifosi juventini e in particolar modo gli antijuventini a star tranquilli...la juve ne uscira vincente come al solito anche in appello o la cassazione...
Poi nascera un nuovo problema come screditare le vittorie della juve dopo gli arbitri e il doping....mmmmm bisognera inventarsi qualcosa di nuovo...
innesti bionici non dichiarati![]()
Ultima modifica di gimbo771; 26-10-2004 alle 12.40.43
Quello che dici è vero, però ti ricordo che un imputato di questo processo, il farmacista Rossano, ha patteggiato la pena, dichiarandosi colpevole della fornitura dei farmaci chiesti dal Dott. Agricola e fatturati ad una clinica perchè, in quella quantità, non potevano essere venduti ad un privato.Originariamente Scritto da gimbo771
![]()
E quindi significa doping: i nomi dei farmaci? Li conosci? Notizie certe? Fino ad adesso ho sentito: si pensa, si dice ma di prove certe nessuna...giocatori presi con l'EPO? Poi la Creatina...ma fatemi il piacere: la vendono in barattoli da 30kg e cmq non è una sostanza dopante....
Segnalibri